Eccolo [KERNEL][ICS] CastagnaIT Kernel v7.3 (OC/UV,Governors,I/O,Tweaks...) [07/11/2012] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
sapete quando esce la beta4?
Quote:
Originariamente inviato da macijeep
Ma va xd! Comunque ragazzi ho risolto da solo (vedi post precedenti). Ho la cm9 e il tel va una bomba adesso è incredibile!!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
..cioé,AndroHD,hai ripristinato i backup di tt le app+dati che avevi cn GB sulla CM9?ed é andato tt liscio?nel caso cosa hai usato?potresti descrivere la procedura?grazie
confermi anche che il wipe data cancella tt il contenuto della memoria di massa/sd interna da 1,70 Gb oltre che quello della memoria dispositivo?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi perche ho la ram sparata al massimo? Prima avevo la bh v4 e andava bene. Ora con la beta 3 mi vanno in fc alcune app e ho la ram quasi tutta occupata. Ho provato tutti i kernel. Il castagna mi fa andare in fc molte app. Quello della cm ha la ram cosi sparata. Il forfivo v3 mi lagga tutto. Mi manca il forfivo v1 che mi era sembrato buono con le altre versioni della cm9. Speriamo
Quote:
Originariamente inviato da vdese
No non ho ripristinato tutto ed è andato tutto liscio ho solo ripristinato alcune app e per le altre app pazienza me le reinstallo da zero tranne i giochi pesanti che i dati me li ero salvati. Purtroppo non si può avere tutto è normale cambiando rom sono sempre android ma sono sempre diversi ginger e ics!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
"Grazie" MACIJEEP per la precisazione non ci potevo assolutamente arrivare da solo!!!!! Cmq lo chiedevo solo xche qualche post precedente qlc affermava che sarebbe uscita domenica,con la beta 3 e il kernel castagna ho un problema qundo riavvio in recovery ;il riavvio successivo di quello in recovery il tel mi rimane fisso sulla schermata di partenza quindi prima di ripristinare tutto volevo aspettare la nuova relase
Se non lo sai e' una prerogativa cyanogen di non chiedere mai quando esce, per quello ho risposto cosi'. formula bene le domande :O
Ciao a tutti,
come da oggetto ho installato la CM9 mi chiedo se è possibile installare l'ultma versione del modem estratta dall'aggiornamento 2.3.6 uscito la settimana scorsa.
grazie mille.
PS che cosa mi suggerite di fare per migliorare il telefono ? lascio la CM9 base o cambio Kernel , etc ......???
Gabriele
Lho installata io ieri senza problemi , funziona tutto regolarmente e la ricezione del segnale è buona :)
Confermo. Funziona perfettamente su Cm9.
Io non ho affermato nulla ho solo detto che secondo me usciva una nuova versione vedendo il github di arco
[QUOTE=thundericky;2677573]Ha ragione! Non chiedere mai quando esce. Comunque se ti rimane fisso sull'animazione dell'avvio devi provare con un wipe data.
dopo quel problema e visto il consumo eccessivo con il kernel di arco aspetto e spero nella prossima relase ,cmq l ho chiesto solo xche avevo letto alcuni post prima dell'imminente arrivo e poi non conoscevo questa tacita regola
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Ragazzi aiutatemi. Le ho provate tutte. Ma niente. Force close uno dopo l altro e ram sempre usata (restano liberi solo 20/25mb)
Che posso fare?
Quote:
Cambia rom fai prima oppure rimetti il kernel di arco
Ho gia fatto entrambi le cose. Ma la situazione non cambia. Ho messo la miui la realrom e tutte avevano la ram al massimo e andavano in fc molte app
Raga, scusate la domanda niubba.. ma partendo da GB stock con root e CWM 6, flashando la CM9 o altre rom ICS-based devo poi rimettere la CWM 6 e il root? o sono tutte già rootate e la recovery nn viene cmq toccata dal flash di una nuova rom. Grazie
No il root e la recovery rimangono
Quote:
Prova flashando con odin la stock e poi facendo root, recovery e poi CM9
grazie, Thanks effettuato..Quote:
" Originariamente inviato da squall250
No il root e la recovery rimangono
Ragazzi scusate offtopic ma camcory sta per rilasciare la pacman rom con fotocamera posteriore e anteriore funzionante tranne per i video:):):) tra un po avremmo la rom stabile
la prima versione non l'ho installata a causa della fotocamera non funzionante e di altri bug che si lamentavano altri utenti su xda ma questa creedo proprio che la installerò allora :) chissà che kernel monterà però..
Mi sembra il 3.0.52
Ragazzi arco ha rilasciato la cyano a cui va fotocamera e tutto tranne il wifi tethering e il project butter perché ha il kernel 2.6 ma ha scritto che il kernel 3.0 non va solo la fotocamera per il resto va perfettamente speriamo in bene oggi la flasho:)
Ma che vuol dire che la fotocamera non funziona ?!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Funziona tutto tranne il wifi tethering
Nel kernel 3 non va la fotocamera
Quote:
Originariamente inviato da cale88
Lo so infatti ce scritto che ha messo IP kernel 2.6
sto provando la cm10 e a prima vista sembra ottima,qlc sabrebbe dirmi come impostare il salvataggio delle foto e video sulla memoria esterna?
ma ancora non l ha rilasciata
su xda gia c'è il file apri il link sul post
io la beta4 non la vedo su xda vedo solo beta 3 e la cm10
parlavo della cm10
è meglio aspettare la beta 4 o mettere la cm10?