Originariamente inviato da vdese
Per g mail e maps le devi riscaricare dal play store e per la SD prova ad andare in memoria e metti installa o monta scheda SD anche a me a volte non la rileva
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Originariamente inviato da vdese
Per g mail e maps le devi riscaricare dal play store e per la SD prova ad andare in memoria e metti installa o monta scheda SD anche a me a volte non la rileva
Ivendor e riuscito a fixare la fotocamera del tutto nel kernel 3.0 aspettiamo con ansia la release di arco![]()
grazie a tutti x le risposte. In effetti avevo già risolto installando Root Browser lite dal quale la Microsd viene vista. A quel punto ho rimesso Root Explorer e Titanium e ho completato tutti i ripristini. Gmail e Google Maps li ho appunto restorati da backup fatti da Titanium. (che poi vorrei capire com'è che 88 Mb di GAPPS e mancano Google Maps e Gmail). A proposito volevo sottolineare la bontà ed efficacia di Titanium, ho la versione 5.7, mi ha ripristinato correttamente (almeno x ora) 89 applicazioni utente backuppate sotto CM9. Diciamo che delle 89 selezionate da me ne ha ripristinate 81. Per le altre 8 ho fatto i restore manualmente di ogni app singolarmente ed è andato tutto ok. Piuttosto qualcuno può confermare che usando app alternative x la fotocamera tipo Camera JB+ non compare quel verde allo scatto della foto? magari già la mod con le Gapps 4.2 questo bug non c'è?
![]()
Ah, swap memorie fatto in un attimo con il trick di Bj
. Ora passiamo alla fase di test vera e propria..
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Ehm, dato che il forum ha misteriosamente deciso di togliermi quel meraviglioso strumento che è il Cerca, rischierò il repost.
Ho provato a tempo perso a flashare la 4.1 col kernel 2.6 (per due volte)...e magia!, un problema al primissimo avvio: non mi fa connettere al mio account Google, col risultato che non riesce a ripristinare le mie impostazioni di android così come dovrebbe succedere (ed effettivamente fa) ad ogni rom che ho installato fino ad ora.
E' un problema noto? Ovviamente considerate che al primo avvio il sistema parte connettendosi alla rete dati...quindi magari il problema è di quest'ultima?
Eppure l'apn vodafone c'è O_o
La fortuna è cieca...
...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!
Riporto un problema sul kernel 3.0 su 4.1... Non riesco in nessun modo ad andare oltre la connessione dati EDGE. Ho gia controllato tra le impostazioni dati la voce "Reti Mobili"->"Usa solo reti 2G" e non ha la spunta...
infatti confermo che pare funzionare tutto a dovere con i restore di Titanium. Cmq la CM10 è di una fluidità pazzesca anche se la CM9 non scherza. Considerando che l'ho messa solo x quelle odiose pagine bianche in Gmail e K9Mail mi sembra di avere una CM9 senza quel bug ma in cambio ci si deve tenere la foto verde allo scatto. Tutto sommato preferisco questo alle maledette white screen di Gmail che uso tantissimo. Piuttosto cos'hanno in + o in meglio la Galleria e la Fotocamera di JB 4.2 rispetto a quelle della 4.1? grz
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20