La batteria mi fa un po penare con la cm9....qualcuno che abbia fatto una prova di entrambe coi kernel 3 c'è???? così diciamo le cose come stanno...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
La batteria mi fa un po penare con la cm9....qualcuno che abbia fatto una prova di entrambe coi kernel 3 c'è???? così diciamo le cose come stanno...
Ultima modifica di djdu; 26-02-13 alle 13:00
I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me
regà ma sto kernel 3.4 di miki2o?? https://www.dropbox.com/s/ta0ucqdwuk...y%20miki2o.zip qualcuno l'ha provato? com'è?
Lo scaricato adesso e la versione del s plus modificata per il wonder tra un po lo provo
Appena installata...non funziona il wifi... Condizione necessaria e sufficiente per disinstallarlo xD
Hola a tutti
Confermo la 3.4.xx Non funziona il Wi-Fi !!! gia' disinstallata.
Ciao
Hola
Ora stó provando la 3.0.66 Yoon Kernel Athena , con questa funziona tutto ! Spero che dia un risulatato sulla batteria!!!!
Inviato dal mio G8150 con CM10 b5 k3.066 Athena
Ho l'Alpha 6 su da ieri, ma ho notato che Gmail non si sincronizza automaticamente quando sono connesso. Eppure c'è il flag su "sincronizzazione automatica", qualcuno saprebbe spiegarlo? grazie.
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20