Ragazzi, anche a voi gli sms normali non fanno vibrare il cell quando arrivano?[/QUOTE]
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, anche a voi gli sms normali non fanno vibrare il cell quando arrivano?[/QUOTE]
[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da NekoMorbus
Vai su messaggi, schiacci il tasto menù e vai impostazioni, poi scorri e trovi la vibrazione, i tipi i vibrazione anche il suono ecc. Quindi: messaggi/tasto menù/impostazioni... Poi scorri e guarda
ciao amico protestri rispondere anche a questa domanda?: ah un altra cosa il computer non mi riconosceva piu il telefono ed ho fatto risoluzione dei problemi e il problema si e risolto nel senso che il telefono l ha riconosciuto ma la cosa che mi preoccupa e che non esce scritto modalità MTP ovvero il coso dell usb
Hola Harry98
Quando lo colleghi al pc dovrebbe essere rilevato in automatico, eventualmente ti dice che non trova i driver o che li devi installare!!!! succede questo?
Poi il coso dell'USb ti intendi android debug abilitato?
O USB Collegata ?
Cerca di essere un po' piu' preciso cosi si riesce a capire meglio anche se non usi le definizioni corrette....ho spiega dove si trova!!!
Ciao:cool:
Amico???? Mah... Comunque devi fare due cose..
1. Impostazioni-memoria. Premi menu e c'è un'unica voce di impostazioni. Dentro quella, devi mettere la punta sull'ultima che è archivio di massa usb.
2.Impostazioni-sviluppatori e devi mettere la punta su Android debug.
Così dovrebbe andare tutto.
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Rispetto la CM9 la batteria quanto dura ?quali problemi sono ancora rimasti nella rom?
Provata questa rom per circa un ora ,forse troppo poco per valutarla bene ,ma ho notato subito dei bug in fotocamera che dopo la foto si chiudeva e andava in tilt , e ho notato il drawer un po scattoso e quindi tornato alla cyano 9 con ripristino...per adesso me la tengo .Aspettiamo versione beta. Comunque volevo dire che guardando il forum del galaxy Gio ,che ha la mia ragazza ,loro hanno più Rom e cyano 10.1.0 (4.2) e da quello che scrivono non ha alcun bug.Forse il motivo è dovuto alla grande quantità dei terminali ,mentre il nostro non si vede da nessuna parte
Per Fratoff91 e per tutti!!!
Hola!!!! Ho notato che il kernel 3.0.66 Athena che da un po' mi davo problemi sulla ricarica della batteria, mi spiego, quando vai ad inserire il connettore del carica non sempre viene segnalato che e' stato inserito e non visualizza la solita scritta della percentuale di carica!! Al primo momento davo la colpa al connettore e di consegueza mi sono attrezzato di spray secco per contatti elettrici, ma senza risultato. Poi mi sono reso conto che facevo un riavvio il problema spariva ma poi tornava, Ieri sera ho rinstallato il Kernel 3.0.64 di Arco!!!! Per il momento sembra risolto!!!!! Speriamo perché se cosi' non fosse bisogna che attrezzi di pazienza e che rinstalli la rom originale e portarlo in assistenza dal momento che e' ancora in garanzia!!!
La domanda e questa : Hai notato anche tu sto' problema con Athena ? o altri ?
ho sentito arco è mi hadetto che secondo lui il consumo di batteria va bene cosi mah...e la nuova rom sta arrivando
Hola a tutti!!
Fratoff91 ok! Mi sembrava che tù la avessi installata per via della memoria che lasciava maggiormente disponibile!
Non vorrei parlare troppo presto!! Ma effettivamente sembra risolto problema della ricarica batteria!!"
Stemo a veda!!!!
Inviato dal mio G8150 con CM10 b6 k3.0.64 by Arco
Sta arrivando la cyano 10.1?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
io anche mi trovavo bene ma l'ho dovuto togliere per paura di rovinare la batteria (sarebbe la seconda) in pratica quando arriva al 100% continua a tornare al 99 -11-99 ecc mi è stato detto da hady che probabilmente è causato dal blx che dovrebbe far caricare la batteria più del normale....e questo è quello che mi preoccupa e che mi ha fatto tornare allo stock di arco
Uscita alpha 7
E come annunciato da molti, c'è l'otg ma con alimentazione esterna
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
e io vi posto subito il vold.fstab aggiornato perchè è stato modificato a causa del supporto otg :)
AGGIORNAMENTO
Aggiunte versioni flashabili da recovery con ripristino a situazione originale
Per invertire le memorie flashare -----------> swap JB
Per tornare alla situazione originale flashare ---> UNswap JB
ciao a tutti che migliorie ci sono con la nuova alpha? e sopratutto cos e l' otg?
se capisco bene in questa alpha 7 non è possibile connettersi alle reti wifi che richiedono una wep, confermate?
eh già, ero convinto che il mio router vecchiotto avesse solo la wep! bene così allora!
Grazie! Lo aggiungo al secondo post aggiornando il link della tua vecchia guida...
Aggiungerò il changelog appena posso... Intanto si può andare a vederlo comunque su xda...
Chrome lagga ancora con l'alpha 7 vero?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quindi se compro questo cavo: Micro USB Host OTG Cable with USB power, posso collegare una penna usb al telefono? Fantastico...pensavo che il wonder non potesse per problemi HW... conviene prendere il cavo con l' alimentazione o aspettare che capiscano come usare l' alimentazione del cell?
se installo la alpha7 senza otg non funziona lo stesso la rom? il supporto usb non mi serve granche...
vedevo l allegato pochi post prima...
appena installata noto una maggiore fluidità nulla di esoterico....
Con l alpha7 i video a 720p sono ancora scattosi?
Come va nei giochi la nuova alpha7?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
in tutta sincerità il problema wifi relativo alle password WEP, è un cruccio... aspetto ancora, anche perché vorrei capire quale otg acquistare, sicuramente uno a Y ma non ne vedo molti in giro!