Puoi farlo con rom toolbox
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Puoi farlo con rom toolbox
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
grazie mille marc0
:)
posso fare la recovery con questa app: ROM Manager (Premium)?e in piu come faccio il flash? del update ? e poi cosa si fa prima il backups della rom originale?
Hola a tutti
Forse ho trovato il motivo dei problemi con la funzione archivio di massa attraverso porta usb! Diffetto: all'inserimento del connettore nella porta usb viene rilevato ma dopo si scollega e ripete il rilevamento! .
Soluzione: andate inpostazioni del sistema, opzioni svilullatore e ponete l'appice nella voce rimani attivo lo schermo quando si pone in carica.
Io facendo questo ho risolto il problema dello stacco della porta usb, non chiedetemi il perchè , so che comè funziona! Provate costa nulla!!!
Ciao:cool:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b6 k3.0.66 Athena
Io pensavo che fosse un problema del cavo... :-P Cioè in una posizione lo legge sempre, mentre se cambio rischia di perdere la connessione.. Però ultimamente mi sono abituato ad usare airdroid per trasferire i file.. È anche più veloce...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Raga, ma nell' Alpha 6 la voce "Account e sincronizzazione" sotto Impostazioni è stata sostituita da solo "Account", confermate che nelle build precedenti c'era scritto anche "sincronizzazione"? e una volta entrati in quel menù ci sono altre variazioni? non ricordo le voci all'interno. Non so, mi sembrava + ricco di funzioni in precedenza.
La voce account è solo il titolo delle impostazioni che ci stanno sotto... Come sistema, wireless e reti, interfaccia e le altre... Quando aggiungi il tuo account, sì aggiunge la voce sotto.. Le funzioni che hai dentro a quelle voci sono esattamente come le altre build... Le funzioni dipendono dalla singola applicazione in cui aggiungi l'account...
cosa ne pensate di atooma su questa rom? ho visto che è possibile far leggere i messaggi tramite text talk quando si è alla guida, è possibile anche col W/questa rom? :)
raga se lascio il meteo yahoo attivo nella lockscreen consuma piu batteria?
raga ma quando vengono aggiunti maggiori Governor e frequenze cpu per overrclock?
Consuma batter quando aggiorna automaticamente.. Più alto è il tempo tra un aggiornamento e l'altro meno batteria consuma...
Mai... Devi mettere altri kernel tu per avere nuovi Governor...
quindi le lo imposto ogni 4 ore dovrebeb essere minimo il consuimo
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
Ti ringrazio ma la mia domanda era un'altra ovvero il titolo del menu in altre build o forse nella CM9 era "Account e sincronizzazione" e non solo "Account". Lo so che poi si aggiunge sotto il nome del ns account quando lo andiamo ad aggiungere.Ci ho fatto caso perché dopo aver aggiunto alcuni eventi a Marzo 2014 su Calendar dal pc non li ritrovo poi sul telefono.Allora sono andato x fare la sincronizzazione manualmente e ho notato che nel titolo del menu manca la parola "sincronizzazione" che prima,sono sicuro,c'era. Forse in ICS/CM9 si chiamava così e in JB/CM10 no. Rimane il fatto che non mi sincronizza questi eventi impostati dal PC. Qualcuno ha notato qualcosa di simile. Eppure con CM9 sincronizzava tutto..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sniper5
Vai con l'Athena kernel di Hadi. Ora sono da cell e non ho modo di linkartelo cmq lo trovi su xda nella sezione dell'hacking e modding del W.
Esattamente...
Sinceramente non ho problemi di sincronizzazione col pc.. Se vai dentro le voci ci dovrebbero essere anche le opzioni di sincronizzazione..
Esempio questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2162426
Poi c'è anche l'athena... Basta guardare su xda...
Consumo della batteria pessimo. L'avevo in stand by la sera da quando sono andato a dormire fino al mattino e si era già mangiato un 30% della batteria (da 100% a 70%), tempo di finire la scuola, utilizzato pochissimo forse 3 volte per chattare su whatsapp 8%...
E' il kernel athena che fa consumare tutta questa batteria? o proprio l'alpha 6?
Qua ci sono un paio di screen della batteria. (Avrò comprato il cellulare verso ottobre, non credo che sia la batteria andata.)
blakee's uploaded images - Imgur
Io ho staccato il telefono dalla carica più di 10 ore fa e sono ancora al 72%, controlla che il telefono vada in deepsleep altrimenti hai qualche app che lavora in background.
Puoi controllare con cpu spy
applicazioni tengo sempre accese facebook, zynga poker e whatsapp senza contattare quelle di base come la tastiera... (anche volendo non saprei come chiudere fb, anche se lo chiudo da applicazioni si riapre da solo.)
Ciao nel senso se mi elencate tutti passaggi che devi fare
Io rimango sempre su quello di arco...
Solo wipe cache e dalvik.. Per tornare al kernel di arco basta riflashare la rom completa con le gapps senza fare i wipe.
Leggendo su xda sembra che l'alpha 7 sia in dirittura di arrivo..
Ho trovato una cosa simpatica, magari molti la sanno quindi la dico per chi non la sa rotfl
Andando in "info dispositivo" e cliccando più volte su "versione Cyanogenmod" compare una immagine simile (con relativo giochino) a quella cliccando più volte su "versione android"
Salve a tutti. Navigando su xda, ho letto un post in cui si parlava di un Porting di jelly bean dal galaxy ace 2 al nostro wonder. Ci sono anche degli screen. Qualcuno l'ha provato?? grazie.
Mi scuso per l'Off Topic, ma volevo chiedere un chiarimento veloce dato che sul forum non ho trovato nulla in merito. :) Vi ringrazio per le risposte. ;)
Avevo letto che c'era un modo per modificare la barre in alto (quella col wifi bluetot posizione gps e suono), ho provato a usare il tasto search oltre a cercare in varie discussioni del wonder e delle pagine indietro di questa pagina ma non ho trovato niente.. Qualcuno di voi conosce il modo? Per la precisione vorrei poter fare come fratoff che può mettere 3g o 2g senza andare da impostazioni, come in questo suo screen
http://i49.tinypic.com/ixb7h2.png
Edit risolto andando su impostazioni.
OT: Uscita cm10.1 alpha1 su xda [ROM][JB][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA (Build 1) - xda-developers
Ragazzi io ho un problema... ho provato in tutti i modi per mettere la Clockworkmod 6 ma non riesco.
. Odin non mi riconosce proprio il telefono... io attualmente ho la clockworkmod 5... dite che non riesco a installare questa rom?
Ok grazie :)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App