Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi nessuno sa come potrei risolvere questo mio misterioso problema :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
GP1992
Ma quindi nessuno sa come potrei risolvere questo mio misterioso problema :O
Ti continuo a ripetere: hai installato il picasa addon? (.-.)
-
Quote:
miki2o
Ti continuo a ripetere: hai installato il picasa addon? (.-.)
nononono :/ li devo mettere?
-
ma per questa rom?a cosa serve?
-
Quote:
daddy90
ma per questa rom?a cosa serve?
ma cosa? -.-
-
Quote:
GP1992
nononono :/ li devo mettere?
No,anzi...quelle causano quel problema...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
miki2o
No,anzi...quelle causano quel problema...
allora forse le avrò messe e me ne sono dimenticato....ma io venivo pure dalla 4.2.2 e avevo messo le picasa forse per questo...come faccio a fare un installazione pulita?
-
Quote:
GP1992
allora forse le avrò messe e me ne sono dimenticato....ma io venivo pure dalla 4.2.2 e avevo messo le picasa forse per questo...come faccio a fare un installazione pulita?
ok ho risolti...ho riflashato senza installare le gapps picasa :D
-
Scusate la domanda banale. Ma è utile svuotare la ram prima di avviare un gioco?
-
Quote:
Lorenzo84
Scusate la domanda banale. Ma è utile svuotare la ram prima di avviare un gioco?
si toglie i lag
-
Mi consigliate qualche widjet?
-
Quote:
Lorenzo84
Mi consigliate qualche widjet?
devi dirmi cosa ti interessa..:-P ce ne sono un'infinità...
-
Per pulire la ram al volo prima di avviare un gioco...
-
Salve a tutti, ho un problema con la alpha 6, non riesco a impostare la località per il meteo nella schermata di sblocco, posso risolvere in qualche modo?
-
Quote:
Giacomofal
Salve a tutti, ho un problema con la alpha 6, non riesco a impostare la località per il meteo nella schermata di sblocco, posso risolvere in qualche modo?
é uscita la beta 1 perchè stai ancora all'alpha 6? :D
-
Le ho provate, ma dall'alpha 7 in poi la batteria dura davvero poco per i miei gusti..
-
Quote:
Giacomofal
è un problema di server che devono essere aggiornati... lo ha fatto arco sulle release successive purtroppo. sull'alpha 6 il meteo sulla schermata di sblocco non funziona più ;)
guarda il changelog della beta 1 : Fixed lockscreen weather due to API changes from Yahoo
anche io sono all'alpha6 e li rimango fino a che non rendono ottimale la cm10.1 ;)
-
Ragazzi se volessi provare nuovi launcher?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Nova launcher! Leggero, veloce, e con la trasparenza!
-
Grazie, ma cercavo più qualche port del touchwiz...qualcuno sa qual è il touchwiz più bello e personalizzabile o qlk altro launcher molto simile al tw??
-
Ragazzi sono nuovo che rom mi consigliate per stabilità e durata batteria.. Cm9 o cm10? E quale versione?
-
Rc8 cm9 ;)
-
ragazzi non riesco a connettermi tramite usb mi dice processo android.process.media si e' interotto
-
Qualcuno ha provato il Kernel di HurtSky ? Funziona bene?
-
Quote:
omnia92
yes...io ho il testv3...una bomba e arrivo a fine giornata tranquillamente
-
Quote:
GP1992
yes...io ho il testv3...una bomba e arrivo a fine giornata tranquillamente
Grazie mille...quale governor e scheduler usi?
-
Quote:
omnia92
Grazie mille...quale governor e scheduler usi?
il governor uso interactive invece scheduler non l'ho proprio toccato :D
-
Quote:
omnia92
Scusate l'ignoranza ma a cosa serve? E come si mette?
-
" Una notizia che renderà felici tutti i possessori di Samsung Galaxy S Advance. La casa coreana ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 4.1.2 di Android purtroppo al momento nelle sole regioni di Polonia, Ucraina e Germania. "
Oltre al fatto che sembra andare bene solo agli altri e mai a noi, credete che si possa prendere spunto da qui per migliorare questa cm 10?
-
Quote:
maxgalaxyw
" Una notizia che renderà felici tutti i possessori di Samsung Galaxy S Advance. La casa coreana ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 4.1.2 di Android purtroppo al momento nelle sole regioni di Polonia, Ucraina e Germania. "
Oltre al fatto che sembra andare bene solo agli altri e mai a noi, credete che si possa prendere spunto da qui per migliorare questa cm 10?
No.
-
Quote:
maxgalaxyw
Piccolo OT:
I device se non sbaglio sono molto simili giusto? E' impossibile che flashando tale aggiornamento funzioni sul nostro i8150 vero?
-
Quote:
Noisemaker00
Piccolo OT:
I device se non sbaglio sono molto simili giusto? E' impossibile che flashando tale aggiornamento funzioni sul nostro i8150 vero?
Esatto,è impossibile.
-
Ragazzi ma a voi va il deep sleep? :/ a me no
-
Ragazzi come va questa rom come durata batteria? È stabile o meglio cm9?
-
Ragazzi ma chi dice ke arriva finona sera, come fa? Io ho il telefono staccato da 3 ore dalla corrente, fino ad ora 2 minuti di facebook e whatsapp, intanto smp musica cn le cuffie e ogni tnt browser, schermo al 50% e me lo ritrovo già al 57% di batteria!! Così facendo tra 2 ore è spento...come fate voi?? Avete qlk trick da condividere cn me? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da elya90
Ragazzi ma chi dice ke arriva finona sera, come fa? Io ho il telefono staccato da 3 ore dalla corrente, fino ad ora 2 minuti di facebook e whatsapp, intanto smp musica cn le cuffie e ogni tnt browser, schermo al 50% e me lo ritrovo già al 57% di batteria!! Così facendo tra 2 ore è spento...come fate voi?? Avete qlk trick da condividere cn me? XD
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ps. Tra l'altro nn mi va il deep sleep!!
-
Quote:
elya90
Ps. Tra l'altro nn mi va il deep sleep!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Probabilmente hai qualche processo che rimane attivo e non in background che non fa andare il telefono in deepsleep.
-
mi consigliate qualcosa che appunto monitora tutto e ti dice perchè il telefono è spesso attivo anche quando lo schermo è spento! capita anche a me
-
Allora, il problema del deep sleep è in comune a tutte le cm per il nostro device... Ci sono alcuni accorgimenti da fare per ottenere una comoda durata di batteria. Andare su applicazioni-in uso e vedete tutte le app che stanno aperte?? Bene, chiudendo Facebook vi aumentate la batteria di minimo due ore... Io la iberno con greenify e cerco di avere quella lista il più vuota possibile. Questo dovrebbe già darvi una comoda durata di una giornata. Se siete come me, persone che accendono molto lo schermo per controllare messaggi, allora aumentate il clock minimo della rom a 356mhz... Ovviamente se anche questo non basta, state attenti alle connessioni.. Cioè spegnetele se non vi servono... Così io faccio una giornata di una 80ina di messaggi e un'oretta e mezza connesso...
-
Io ho appena scoperto come togliere quel fastidiosissimo quanto inutilissimo processo "Maps" sempre attivo e ke si riattivava ogni qual volta lo si interrompeva:
1. aprire maps
2. impostazioni
3. impostazioni posizione
4. segnalazione posizione
5. "non aggiornare la mia posizione"
mamma mia, non so voi ma l'ho smp odiato quel processo!!! XD