Visualizzazione stampabile
-
Ok allora provo!
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
A-ah!!!!
Doppio post!!! rotfl
Sorry e.e
Colpa di Tapatalk. Dopo aggiusto tutto.
-
-
Ciao ragazzi, io ho a bordo la build9 e ho notato 2 bug abbastanza fastidiosi...il primo è sul termine di una chiamata..a volte la chiamata viene terminata ma rimane "attiva" nella barra delle notifiche non dando la possibilità di farne un'altra.per rimediare devo spegnere e riaccendere...il secondo riguarda i messaggi.a volte non riesco proprio ad inviarli ma se ho notato bene in realtà si tratta proprio di una perdita di linea..qualcuno ha notato gli stessi bug?
-
Quote:
sisio12
Ciao ragazzi, io ho a bordo la build9 e ho notato 2 bug abbastanza fastidiosi...il primo è sul termine di una chiamata..a volte la chiamata viene terminata ma rimane "attiva" nella barra delle notifiche non dando la possibilità di farne un'altra.per rimediare devo spegnere e riaccendere...il secondo riguarda i messaggi.a volte non riesco proprio ad inviarli ma se ho notato bene in realtà si tratta proprio di una perdita di linea..qualcuno ha notato gli stessi bug?
Si. Come già detto, con l'ultima build dovresti risolvere i problemi relativi alla parte telefonica. La procedura per effettuare l'aggiornamento la trovi nel primo post, compreso il link.
-
Scusate ragazzi, qualcuno ha provato ad usare la radio? Ho installato spirit,ma l' audio non si sente e poi è instabile.mi ha fatto riavviare 2 volte il cell. Altre radio funzionanti su kk?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanc79
Scusate ragazzi, qualcuno ha provato ad usare la radio? Ho installato spirit,ma l' audio non si sente e poi è instabile.mi ha fatto riavviare 2 volte il cell. Altre radio funzionanti su kk?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
A quanto pare avevo ragione. È compatibile solo con ICS.
https://www.androidiani.com/forum/sa...fm-su-cm9.html
A parte quella non esistono altre radio offline. Se per te non è un problema, utilizza una qualsiasi app che ti permetta di ascoltare le radio in streaming (utilizzando quindi la connessione dati). Ti consiglio TuneIn Radio.
-
Ciao non so il perchè ma mi ha dato l'errore e non sono riuscito a installare questa ROM,vengo dalla CM9,come faccio e dove avrò sbagliato?
-
Quote:
ivanc79
Androidiani App
A me spirit funziona perfettamente...
Se vuoi ti mando l'apk.
-
Quote:
Salvo1983
Ciao non so il perchè ma mi ha dato l'errore e non sono riuscito a installare questa ROM,vengo dalla CM9,come faccio e dove avrò sbagliato?
Probabilmente devi aggiornare la recovery, che versione hai?
-
Ciao ragazzi !
Anch’io avevo chiesto come vieni installata la Recovery CWM_6.0.4.6, ma nessuno mi ha risposto!
Chiedo ancora ! vieni lasciata con Odin o posso farlo direttamente dalla recovery che o dentro?
Se qualcuno mi risponde grazie in anticipo!
-
Quote:
Costa11
Ciao ragazzi uno
Anch’io avevo chiesto come vieni installata la Recovery CWM_6.0.4.6, ma nessuno mi ha risposto!
Chiedo ancora ! vieni lasciata con Odin o posso farlo direttamente dalla recovery che o dentro?
Se qualcuno mi risponde grazie in anticipo!
Ti avevo risposto. Va installata tramite odin. Dato che quella versione è instabile, metti la 6.0.4.5.
-
Grazie scusa non avevo capito bene !
-
Quote:
Costa11
Grazie scusa non avevo capito bene !
La procedura di installazione è la stessa che indica fender nella guida per installare la 6.0.1.0. È solo il file della recovery ad essere diverso. ;)
-
Grazie ancora!
O già scaricato tutti file necessari !
-
Puoi anche usare flashify in alternativa
-
L'ho già fata una volta quella del Odin !
Qundi mi trovo già facile !
fato la prima volta e come andare in bici!!!
-
Quote:
fra85
Puoi anche usare flashify in alternativa
Androidiani App
In alternativa si può usare anche ADB.
Io Flashify non l'ho provato. Non garantisco nulla.
-
Io la cwm a suo tempo l'ho installata con flashify senza problemi (non so se sia un caso isolato ma a me è andata bene e ha fatto tutto velocemente)
-
Quote:
fra85
Io la cwm a suo tempo l'ho installata con flashify senza problemi (non so se sia un caso isolato ma a me è andata bene e ha fatto tutto velocemente)
Androidiani App
Se lo dici tu mi fido. ;)
Dicevo solo che non avevo testato la procedura, ma dato che abbiamo la tua conferma Costa11 può procedere.
-
Salve a tutti!
Ho seguito la guida e tutto funziona, solo che non riesco a togliere le applicazioni stock!
Posso solo disattivarle, ma non disinstallarle!
Avete qualche suggerimento?
Grazie mille!
- - merge - -
Salve a tutti!
Ho seguito la guida e tutto funziona, solo che non riesco a togliere le applicazioni stock!
Grazie mille!
-
Quote:
mattiasansoni
Salve a tutti!
Grazie mille!
- - merge - -
Salve a tutti!
Grazie mille!
Certo che non puoi disinstallarle. Per farlo, usa Titanium Backup oppure cancella il relativo apk da /system/app.
-
Mah, mi sento un idiota...
Dalle impostazioni mi dà come opzione "disattiva", ma non disinstalla. Posso disinstallare solo le applicazioni che io ho installato.
Ho provato anche con Titanium, ma nulla.
Scusate, cercate di capire, sono un po' scarso!
-
Quote:
mattiasansoni
Mah, mi sento un idiota...
Dalle impostazioni mi dà come opzione "disattiva", ma non disinstalla. Posso disinstallare solo le applicazioni che io ho installato.
Ho provato anche con Titanium, ma nulla.
Scusate, cercate di capire, sono un po' scarso!
Cerchiamo di capirci..
Le applicazioni che vengono preinstallate nella ROM non le puoi assolutamente rimuovere dalle Impostazioni.
Recati con un file manager che supporti i permessi di root (es. Root Browser) nella directory /system/app. Li troverai tutti gli apk delle app preinstallarle. Per eliminarle, ti basta cancellare l'APK dell'applicazione corrispondente, entrare in recovery per fare un wipe cache partition e riavviare. Nulla di difficile. ;)
-
Wooohooo!
Grazie mille!
Alla fine ci sono riuscito, ma mi sono stupito... Con le versioni precedenti era molto meno macchinoso come procedimento!
Bha, l'importante è averlo fatto...
Grazie ancora!
-
Quote:
mattiasansoni
Wooohooo!
Grazie mille!
Alla fine ci sono riuscito, ma mi sono stupito... Con le versioni precedenti era molto meno macchinoso come procedimento!
Bha, l'importante è averlo fatto...
Grazie ancora!
Con le versioni precedenti il procedimento era quasi lo stesso..
Per i ringraziamenti esiste il tasto thanks! :D:D
-
Ciao a tutti. Sono rimasto per un po di tempo fuori da questa conversazione per ragioni logistiche. Vi elenco alcuni piccoli bug della versione dell'11 di Marzo che, ad oggi, non sono stati ancora risolti, o meglio, che sul mio telefono ancora non funzionano:
1- Collegamento all'auricolare filo: se ricevo una telefonata con l'auricolare collegato l'audio e il microfono non partono dall'auricolare stesso ma dal telefono. Alla ricezione della telefonata una volta staccato e riattaccato il filo dell'auricolare rifunziona tutto correttamente
2- Auricolare Bluetooth: la prima volta funziona regolarmente, le seconde volte è necessario spegnere e riaccedere il bluetooth del telefono per rifunzionare di nuovo, non sembra funzionare l'automatismo. E una volta collegato l'audio non è stabile, va e viene di continuo anche se l'apparecchio BT è molto vicino al telefono.
3- Ogni tanto il Trebucket si interrompe e riparte da solo
4- XBMC e Youtube: non funziona la condivisione di un video su un apparecchio XBMC esterno anche se tutti gli altri controlli funzionano
Mi scuso in anticipo se qualcuno di questi problemi sono già stati trattati in precedenza, ma non ce la faccio a leggere 70 pagine di roba... sorry! E scusatemi per l'italiano utilizzato!
-
Quote:
vassiskansa
Ciao a tutti. Sono rimasto per un po di tempo fuori da questa conversazione per ragioni logistiche. Vi elenco alcuni piccoli bug della versione dell'11 di Marzo che, ad oggi, non sono stati ancora risolti, o meglio, che sul mio telefono ancora non funzionano:
1- Collegamento all'auricolare filo: se ricevo una telefonata con l'auricolare collegato l'audio e il microfono non partono dall'auricolare stesso ma dal telefono. Alla ricezione della telefonata una volta staccato e riattaccato il filo dell'auricolare rifunziona tutto correttamente
2- Auricolare Bluetooth: la prima volta funziona regolarmente, le seconde volte è necessario spegnere e riaccedere il bluetooth del telefono per rifunzionare di nuovo, non sembra funzionare l'automatismo. E una volta collegato l'audio non è stabile, va e viene di continuo anche se l'apparecchio BT è molto vicino al telefono.
3- Ogni tanto il Trebucket si interrompe e riparte da solo
4- XBMC e Youtube: non funziona la condivisione di un video su un apparecchio XBMC esterno anche se tutti gli altri controlli funzionano
Mi scuso in anticipo se qualcuno di questi problemi sono già stati trattati in precedenza, ma non ce la faccio a leggere 70 pagine di roba... sorry! E scusatemi per l'italiano utilizzato!
Ciao, prova ad aggiornare alla ultima build, quella del 23/03
P.S la prossima volta stai attento a non fare doppi post!
-
Ciao. Appena me ne sono accorto ho eliminato subito uno dei due messaggi.
Sto aggiornando. Ti faccio sapere.
-
Ho aggiornato all'ultima build: punto n.1 negativo, gli altri punti devo verificarli.
-
Quote:
vassiskansa
Ho aggiornato all'ultima build: punto n.1 negativo, gli altri punti devo verificarli.
Molti sono stati risolti.. Ricordati di fare un installazione pulita, e non un aggiornamento.
-
Se mi dici che con l'ultima build almeno i problemi al bluetooth sono risolti ci provo, altrimenti reinstallarmi tutto da capo per la n volta un po mi scoccia... ovviamente grazie per il tuo interessamento!
-
Quote:
vassiskansa
Se mi dici che con l'ultima build almeno i problemi al bluetooth sono risolti ci provo, altrimenti reinstallarmi tutto da capo per la n volta un po mi scoccia... ovviamente grazie per il tuo interessamento!
A me il bluetooth funziona bene con quest'ultima versione ma lo faceva anche con la vecchia.
A che problemi ti riferisci?
-
Intanto il bluetooth, gli altri sono abbastanza marginali. Se mi dici che a te funziona proverò a piallare!
-
Quote:
vassiskansa
Intanto il bluetooth, gli altri sono abbastanza marginali. Se mi dici che a te funziona proverò a piallare!
Funziona sia l'upload che il download di dati. Testato appena adesso.
..E con questo siamo arrivati a 2000. :D:D
-
Ascolta, siccome mi fa veramente fatica, e io un ssh sul telefono lo saprei fare, potresti dirmi quali files l'upgrade non riesce a modificare? Faccio prima...
-
Quote:
vassiskansa
Ascolta, siccome mi fa veramente fatica, e io un ssh sul telefono lo saprei fare, potresti dirmi quali files l'upgrade non riesce a modificare? Faccio prima...
Cosa intendi? Parli dei file con modifiche che si trovano sull'ultima build?
-
Si, ma lascia perdere, mi sono convinto a piallare... lo sto già facendo. Poi vi faccio sapere!
-
Quote:
vassiskansa
Si, ma lascia perdere, mi sono convinto a piallare... lo sto già facendo. Poi vi faccio sapere!
Beh, anche perchè sarebbe una cosa impossibile da fare.
Facci sapere se ci sono problemi.
-
Quote:
Fra98
Probabilmente devi aggiornare la recovery, che versione hai?
Grazie ho risolto e installato finalmente la testiamo... ahh Ciaoooo