Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
sapreste dirmi se è possibile far sì che il tasto per inserire gli emoticon sia visibile sulla tastiera anche in altre applicazioni?
Io lo visualizzo solo quando scrivo un messaggio (SMS normale, non whatsapp).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glere
Ciao ragazzi,
sapreste dirmi se è possibile far sì che il tasto per inserire gli emoticon sia visibile sulla tastiera anche in altre applicazioni?
Io lo visualizzo solo quando scrivo un messaggio (SMS normale, non whatsapp).
Ciao. Per fare ciò, installa la tastiera Google: http://www.mediafire.com/download/ud...od.latin-2.apk
Per far comparire le emoticon, tieni premuto il tasto invio:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/01/yry6usyz.jpg
-
Quote:
NiloGlock
Aaaaah caspita! Bastava tenere premuto su "Invia"!!
Grazie mille Nilo!
-
Ragazzi da circa una settimana ho aggiornato all'ultima build,ma almeno un paio di volte al giorno mi ritrovo con lag e impuntamenti soprattutto usando il browser ma anche con altro,inoltre a volte il tutto si conclude con dei riavvii spontanei del terminale. Succede solo a me? Ho anche fatto un pristine quando ho aggiornato la build precedente quindi non dovrebbero esserci molte schifezze nascoste nei meandri del telefono
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Ragazzi da circa una settimana ho aggiornato all'ultima build,ma almeno un paio di volte al giorno mi ritrovo con lag e impuntamenti soprattutto usando il browser ma anche con altro,inoltre a volte il tutto si conclude con dei riavvii spontanei del terminale. Succede solo a me? Ho anche fatto un pristine quando ho aggiornato la build precedente quindi non dovrebbero esserci molte schifezze nascoste nei meandri del telefono
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Il Wonder è sempre il Wonder, qualche lag si trova sempre. Per quanto riguarda i riavvii a me non sono mai capitati..
-
Questo è vero, xò con le build precedenti non avevo questi problemi,sopratutto con browser...boo
-
Quote:
fra85
Questo è vero, xò con le build precedenti non avevo questi problemi,sopratutto con browser...boo
Androidiani App
Prova ad utilizzare un browser alternativo, come ad esempio Dolphin.
-
Succede anche con dolphin
-
Giudizio dopo 2 giorni della nuova Rom è che la batteria non mi arriva a fine giornata... anche con un uso molto tranquillo! per il resto mi piace è veloce
-
Bè io non sono mai arrivato a fine giornata ;)
-
Quote:
fra85
Bè io non sono mai arrivato a fine giornata ;)
Androidiani App
Nemmeno io, ci riuscivo solo con la stock. Fin'ora nessuna ROM dimostra di avere la stessa autonomia, a parte quelle basate su di esse.
-
Bè allora posso stare tranquilloper la batteria rotfl
Ma per scaricare il link dell'ultimo kernel come faccio?
-
Quote:
Salvo1983
Bè allora posso stare tranquilloper la batteria rotfl
Ma per scaricare il link dell'ultimo kernel come faccio?
Quale kernel?
-
-Build 10 (20140323)
Synced with CM (should maybe fix some bugs)
Kernel 3.4.83
-
Quote:
Salvo1983
-Build 10 (20140323)
Synced with CM (should maybe fix some bugs)
Kernel 3.4.83
Quello è il kernel incluso con la ROM. ;)
Appena la installi, avrai quello. È il predefinito.
-
Eppure non ho quello la Rom è installata ma ho il Kernel 3.4.77
-
Quote:
Salvo1983
Eppure non ho quello la Rom è installata ma ho il Kernel 3.4.77
Domani installo e verifico.
Ti faccio sapere verso l'ora di pranzo. ;)
-
[QUOTE=NiloGlock;5450546]Download aggiornati:
STOCK RAM - KHAN KERNEL
362 MB RAM - KHAN KERNEL
Ok grazie comunque ho trovato il thred dove c'è il kernel
-
Ok grazie comunque. ho trovato il thred dove c'è il kernel
-
[QUOTE=Salvo1983;5480104]
Quote:
NiloGlock
Quote:
Salvo1983
Ok grazie comunque. ho trovato il thred dove c'è il kernel
Ma quello è un altro kernel, non è quello preinstallato. :D:D
-
Ciao a tutti, ho installato l'ultima build disponbile+ il kernel HurtSky, oltre al kernel, esiste attualmente qualche tweak da implementare? Avevo pensato al PurePerformancesX ma non so se sia compatibile con KitKat.Qualcuno lo sa?
-
Quote:
DeVast
Ciao a tutti, ho installato l'ultima build disponbile+ il kernel HurtSky, oltre al kernel, esiste attualmente qualche tweak da implementare? Avevo pensato al PurePerformancesX ma non so se sia compatibile con KitKat.Qualcuno lo sa?
Tweak di che tipo?
-
tweak che migliora le performance o la durata della batteria (tipo battery extender ed altri che adesso non mi vengono in mente)
-
PurePerformaceX è quello di Jeeko?
-
-
Quote:
DeVast
si dovrebbe essere lui
È un grande!
Comunque in teoria è compatibile; fai comunque un bel backup che non si sa mai!
-
allora appena finisce la carica procedo al flash, se avete altri tweak da consigliare, magari ci sono altri utenti che si fanno la mia stessa domanda. Grazie comunque!
-
Devast come ti trovi col kernel di hurtsly? A me dava problemi e sono tornatp al khan
-
guarda sarò schietto, la rom l'ho installata 2 ore fa praticamente, quindi non posso dirti la durata della batteria. Con il kernel HurtSky devi fare delle prove fra i vari governor (io l'ho configurato con governor SmartassV2 e I/O scheduler deadline) le performance sono ok, niente di eccezionale (credo sia il mio Wonder che sta dando i primi segni di decadenza :P)
EDIT: ho installato il tweak PurePerformance versione CM 1.4, che dire migliora di un sacco le cose!!!! Per ora è scheggia, vediamo la durata della batteria. Per chi lo deve installare, assicuro che è al 100% compatibile (montate system e data da recovery e flashate lo zip)
-
Quote:
fra85
Devast come ti trovi col kernel di hurtsly? A me dava problemi e sono tornatp al khan
Androidiani App
Quote:
DeVast
guarda sarò schietto, la rom l'ho installata 2 ore fa praticamente, quindi non posso dirti la durata della batteria. Con il kernel HurtSky devi fare delle prove fra i vari governor (io l'ho configurato con governor SmartassV2 e I/O scheduler deadline) le performance sono ok, niente di eccezionale (credo sia il mio Wonder che sta dando i primi segni di decadenza :P)
Vi ricordo che per i confronti e per i consigli fra i vari kernel esiste il cafè point, messo in rilievo.
;)
-
Oppure troveremo un altra soluzione
-
sorry :D non mi son ricordato
-
ciao ragazzi.. con questa rom ho notato che prende poco o niente, molte volte mi scompare la rete..
succede anche a voi?
-
Quote:
brikkone
ciao ragazzi.. con questa rom ho notato che prende poco o niente, molte volte mi scompare la rete..
succede anche a voi?
A me prende abbastanza bene
Prova reinstallare la Rom, magari riscaricando proprio lo zip
-
Quote:
Fra98
A me prende abbastanza bene
Prova reinstallare la Rom, magari riscaricando proprio lo zip
Magari facendo un full wipe e formattando la SD.
-
Quote:
brikkone
succede anche a voi?
Succede anche a me con ogni buold di questa ROM,più che altro nella stessa posizione varia molto il segnale da 0 a 4 tacche senza muoversi,è molto poco stabile. Neanche con il pristine è migliorato,almeno x me
-
Quote:
fra85
Succede anche a me con ogni buold di questa ROM,più che altro nella stessa posizione varia molto il segnale da 0 a 4 tacche senza muoversi,è molto poco stabile. Neanche con il pristine è migliorato,almeno x me
Androidiani App
Già, la soluzione non è proprio perfetta. Succedeva questo anche nelle prime build della CyanogenMod 9, quindi speriamo in un fix di Sir Arco.
-
Ho installato anche io pure performancex,purtroppo non noto nessun miglioramento né nella velocità né nella fluidità, anzi il browser continua a fare quello che vuole e a impuntarsi quando ne ha voglia,in piu mi sembra che questo tweak consumi un sacco di batteria. Non riesco proprio a capire che cavolo ha questo w
-
Quote:
fra85
Ho installato anche io pure performancex,purtroppo non noto nessun miglioramento né nella velocità né nella fluidità, anzi il browser continua a fare quello che vuole e a impuntarsi quando ne ha voglia,in piu mi sembra che questo tweak consumi un sacco di batteria. Non riesco proprio a capire che cavolo ha questo w
Androidiani App
Hai provato seeder? È un app che permette di ottimizzare la fluidità. Tuttavia, consuma un bel pò di batteria.
-
Allora preferiaco evitare,già ci faccio mezza giornata con la batteria,è acceso dalle 7 e ho il 36%, 15 se li è ciucciati pure performance in neanche un ora dall'installazione con uso moderato