Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ho la cm 11 build 14 prima avevo la buld 9 e andava tutto bene pero si e' manifestato un problema con la batteria mi dice che e sempre in carica e allora ho montatao quest'ultima volevo sapere per resettare tutto e rimontare la stessa rom (build 14) dato che va' davvero bene come devo fare .... Grazie
-
Con l'ultima build non mi fa piu cambiare sfondo alla lockscreen,succede a qualcun'altro?soluzioni?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra85
Con l'ultima build non mi fa piu cambiare sfondo alla lockscreen,succede a qualcun'altro?soluzioni?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Penso che si possa fare dalle impostazioni dei temi...
Comunque oggi, dopo 10 giorni di impeccabile servizio, ho avuto con questa ROM il primo riavvio spontaneo (in realtà non era proprio un riavvio: è ripartito dalla bootanimation e poi era già pronto)
-
È proprio dalle impostazioni dei temi che non me lo fa fare...mi da errore..
-
E allora non saprei, mi dispiace...
-
Sarà qualche bug di quest'ultima build....inoltre amche il browser da un po di problemi,spesso si chiude da solo durante la navigazione...boo
-
Quote:
fra85
Sarà qualche bug di quest'ultima build....inoltre amche il browser da un po di problemi,spesso si chiude da solo durante la navigazione...boo
Androidiani App
Questo lo fa anche a me che ho la build 11
-
Quote:
Fra98
Questo lo fa anche a me che ho la build 11
Tutto questo credo sia dovuto alla saturazione della ram che può essere risolto installando alcuni tweak o un browser più leggero.
-
La penultima build sarebbe la più completa, se non fosse per la presenza delle nuove libs di Adreno che mandano in freeze il telefono all'apertura della galleria
-
Ragazzi ho notato che con l'ultima build mel dialer invece che mostrare il nome del contatto o il numero(se non è salvato) mostra una scritta che dice "we courrently accept only US" succede a qualcun'altro? P.s. secondo voi il grande arco implementerà i bugfix e il nuovo dialer di android 4.4.3 anche sulla nostra cm11?
-
Quote:
fra85
Ragazzi ho notato che con l'ultima build mel dialer invece che mostrare il nome del contatto o il numero(se non è salvato) mostra una scritta che dice "we courrently accept only US" succede a qualcun'altro? P.s. secondo voi il grande arco implementerà i bugfix e il nuovo dialer di android 4.4.3 anche sulla nostra cm11?
Androidiani App
Ciao, si confermo.
-
Quote:
fra85
Androidiani App
Per i bugfix ok, ma il dialer verrà implementato solo quando la base della ROM passerà appunto alla versione 4.4.3.
-
Ciao a tutti.
Attualmente mi trovo benissimo con la cm11 build 10, ho provato la build 11 ma son subito tornato alla build 10 per ovvi problemi di instabilità generale.
Qualcuno mi può dire se installando una build > 11 (quindi dalla 12 in poi) si risolvono anche i problemi al bluetooth?
Io ho questo problema: quando voglio rispondere dal bluetooth integrato del mio Qasquai l'audio passa in modalità vivavoce (del telefono) in automatico senza che abbia toccato niente.
Qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di provare un qualsiasi auricolare BT con la CM11 builg 12/13/14?
Grazie.
-
Salve, volevo sapere se c'è qualche mirror per l'ultima build, goo.im non me la fa scaricare D: Grazie :)
-
Quote:
Fabryzio12
Salve, volevo sapere se c'è qualche mirror per l'ultima build, goo.im non me la fa scaricare D: Grazie :)
Androidiani App
http://www.mediafire.com/?a1ej6bde9dwsed4
-
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
[quote name="Fabryzio12" post=5711811]Salve, volevo sapere se c'è qualche mirror per l'ultima build, goo.im non me la fa scaricare D: Grazie :)
Androidiani App
http://www.mediafire.com/?a1ej6bde9dwsed4[/QUOTE]
Grazie mille Nilo,gentilissimo come sempre
-
Salve ragazzi, diciamo che ne ho passate di rom per questo telefono, ma non trovo mai quella giusta. Son passato dalla CM11 per BUG alla CM9 ma è troppo vecchia oramai e son passato alla Paranoid BETA4.. Avete qualche consiglio di ROM ottimale per questo telefono basata su KitKat?
-
Quote:
DarGio
Salve ragazzi, diciamo che ne ho passate di rom per questo telefono, ma non trovo mai quella giusta. Son passato dalla CM11 per BUG alla CM9 ma è troppo vecchia oramai e son passato alla Paranoid BETA4.. Avete qualche consiglio di ROM ottimale per questo telefono basata su KitKat?
Meglio se poni la tua domanda nel cafè point. ;)
Lo trovi in rilievo.
-
-
Quote:
vassiskansa
Ciao a tutti.
Attualmente mi trovo benissimo con la cm11 build 10, ho provato la build 11 ma son subito tornato alla build 10 per ovvi problemi di instabilità generale.
Qualcuno mi può dire se installando una build > 11 (quindi dalla 12 in poi) si risolvono anche i problemi al bluetooth?
Io ho questo problema: quando voglio rispondere dal bluetooth integrato del mio Qasquai l'audio passa in modalità vivavoce (del telefono) in automatico senza che abbia toccato niente.
Qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di provare un qualsiasi auricolare BT con la CM11 builg 12/13/14?
Grazie.
Scusate ma devo uppare il mio quote...
-
Con la build 10 anche a voi quando aprite la fotocamera fa "L'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" ? Come posso risolvere?
-
A me lo fa raramente con la build 11. Comunque la build 10 era quella che aveva un sacco di problemi, ti consiglio di aggiornare alla 11 (che sembrerebbe la più stabile)
-
Con l'ultima build nonn ho riscontrato alcun force close della fotocamera.. Con le precedenti qualche volta capitava anche a me.
-
Quote:
Fra98
A me lo fa raramente con la build 11. Comunque la build 10 era quella che aveva un sacco di problemi, ti consiglio di aggiornare alla 11 (che sembrerebbe la più stabile)
Io ho la build 10 e non mi da problemi! Vorrei aggiornare alla 14, mi conviene? O ha particolari problemi?
-
Quote:
Donmiguel
Io ho la build 10 e non mi da problemi! Vorrei aggiornare alla 14, mi conviene? O ha particolari problemi?
Androidiani App
Consiglio la 12, perchè la 13 ha le nuove libs di Adreno (che mandano il telefono in tilt se apri la galleria), mentre l'ultim, per qualche strano motivo, non ti fa impostare lo sfondo per il bloccaschermo, e ci sono continui arresti anomali del browser a caso
-
Quote:
ayesse
Consiglio la 12, perchè la 13 ha le nuove libs di Adreno (che mandano il telefono in tilt se apri la galleria), mentre l'ultim, per qualche strano motivo, non ti fa impostare lo sfondo per il bloccaschermo, e ci sono continui arresti anomali del browser a caso
Ciao ayesse,
prima di riscontrare il problema di FC del browser hai installato la rom con il pristine ?
-
Quote:
Redwraith
Ciao ayesse,
prima di riscontrare il problema di FC del browser hai installato la rom con il pristine ?
Si, ho fatto anche un confronto con la penultima build, e ho anche provato a riflasharla più volte, e i FC sono sempre presenti
-
Quote:
vassiskansa
Scusate ma devo uppare il mio quote...
Androidiani App
Ciao, ti consiglio di aggiornare alla build 12, purtroppo non posso provare gli auricolari bluetooth, poichè non li possiedo...
Quote:
Donmiguel
Androidiani App
Ti consiglio la build 12, ovvero quella del 21/05/2014, che attualmente non ha problemi...
-
Con la build del 28/05/2014 la batteria dura decisamente poco, 53 minuti di schermo acceso sono veramente pochi... Non so come vada con le altre versioni perché è stata la prima cm11 che ho messo (tra l'altro il telefono non è mio), ma 53 minuti di "screen on" mi sembrano davvero pochi. Ah, il kernel è quello stock della rom e prima di flashare ho fatto come consigliato i wipe cache, dalvik e data. Avete qualche idea di dove possa essere il problema?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/magatytu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/06/ygusa5ep.jpg
-
Buonasera a tutti, ho l'ultima build e mi arrivano sms da numeri che nonostante abbia in rubrica escono senza nominativo corrispondente. C'è qualcuno con stesso problema?
-
Quote:
mitraglia
Salve ragazzi.....ho installato la cm-11-20140504-SNAPSHOT-M6-i9300 e le pa_gapps-stock-4.4.2-20140517-signed...E' andato tutto bene tranne che per la cartella degli SMS che non c'è...ovvero riesco a mandare gli sms dall'applicazione Hangouts...
Nella gestione delle applicazioni...archivio telefono/messaggi.... rilevo che non è possibile terminare o disattivare l'applicazione stessa...le rispettive caselle sono grigie e non selezionabili.....da qui il fatto che non funziona...Ho riprovato a reinstallare le gapps...ma niente da fare.....Avete qualche consiglio sul da farsi?...grazie ;)
Scusami... Ma tu non avevi un s3? Ho visto che chiedevi nella sezione modding del S3.... Se davvero è così la discussione per te è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365177
-
Quote:
mitraglia
Si...Ivano949....ho l'S3 e l'ho aggiornato alla CNM 11....Chiedevo appunto per un problema non risolto...devo farlo quindi nella pagina che mi hai indicato?...
Sarebbe più giusto
-
Quote:
Fra98
Ti capita anche un "Lag" della fotocamera? Cioè, non è fluida come nella CM9 o è solo un mio problema?
-
Come mai non mi fa installare la BUILD 12? Rimane sempre fermo, non va avanti l'installazione
-
Quote:
DarGio
Come mai non mi fa installare la BUILD 12? Rimane sempre fermo, non va avanti l'installazione
Per quanto tempo rimane bloccato?
Hai provato a riscaricare lo ZIP?
-
Quote:
NiloGlock
Per quanto tempo rimane bloccato?
Hai provato a riscaricare lo ZIP?
No, non ho provato ma rimane costantemente fermo, più del solito.. anche a te "lagga" la fotocamera?
-
Quote:
DarGio
No, non ho provato ma rimane costantemente fermo, più del solito.. anche a te "lagga" la fotocamera?
Beh, lagga anche a me, ma non più di tanto.
Prova ProCapture, possiede un sacco di opzioni in più. Io mi ci trovo benissimo anche sul Moto G.
P.S. Se non vuoi acquistarla subito puoi provare anche la versione gratuita.
-
Okay ma come potrei risolvere il fatto che non parte proprio l'installazione? La paranoid è abbastanza lenta lol
-
Quote:
DarGio
Okay ma come potrei risolvere il fatto che non parte proprio l'installazione? La paranoid è abbastanza lenta lol
Androidiani App
Hai fatto il format /system?
-
Si, anche quello