Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra85
Ragazzi nella nuova build nel menù schermata di sblocco è sparita l'opzione per cambiare lo sfondo alla lockscreen,anche a voi?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Scusate come non detto,è nella sezione dei temi
Lo si può cambiare nelle impostazioni dei temi
-
Raga quindi dato che io ho la penultilma build di questa rom, cosa mi consigliate di fare di passare alle 11 o aspetto un altro un pò?
-
Quote:
Killzone90
Raga quindi dato che io ho la penultilma build di questa rom, cosa mi consigliate di fare di passare alle 11 o aspetto un altro un pò?
Aggiorna all'ultima versione. Per quanto riguarda la fluidità dell'interfaccia, ha fatto passi da gigante.
-
Ci sta qualche bug? o qualche malfunzionamento? posso istallarla?
Se si,devo scaricare la build 11.0 build 11 giusto? perché c'è scritto "Questa build ha vari problemi, primo tra tutti i freeze. Installala a tuo rischio e pericolo, non mi assumo nessuna responsabilità se il tuo telefono non funziona bene." Questa è il problema e flasharla o meno..
-
Quote:
Killzone90
Ci sta qualche bug? o qualche malfunzionamento? posso istallarla?
Se si,devo scaricare la build 11.0 build 11 giusto? perché c'è scritto "Questa build ha vari problemi, primo tra tutti i freeze. Installala a tuo rischio e pericolo, non mi assumo nessuna responsabilità se il tuo telefono non funziona bene." Questa è il problema e flasharla o meno..
C'è il fix per quella build, sempre nel primo post. Se flasherai quello non avrai alcun problema.
-
salve raga! qualche settimana fa ho installato la CM11 e in questo periodo in cui l'ho utilizzata non ho riscontrato problemi di bug e/o freeze! mi consigliate di fare in ogni caso un'installazione "pulita" e di applicare il fix?
-
Quote:
anakinskywalker
salve raga! qualche settimana fa ho installato la CM11 e in questo periodo in cui l'ho utilizzata non ho riscontrato problemi di bug e/o freeze! mi consigliate di fare in ogni caso un'installazione "pulita" e di applicare il fix?
No. Ho aperto lo zip, il fix contiene solamente una libreria. Non fare alcun wipe.
-
Quindi raga io flasho la builld 11 poi le gapps e poi il fix per la build 11 dico bene?
Ps: devo flashare anche la gapps o non le flasho?
-
Quote:
Killzone90
Quindi raga io flasho la builld 11 poi le gapps e poi il fix per la build 11 dico bene?
Io ho fatto così:
Flash ROM
Flash Fix
Flash Gapps
Reboot
In ogni caso non dovrebbe cambiare nulla dalla procedura che vuoi eseguire tu. Fai pure.
-
Ma xke vi fasciate il capo con la build 11 e fix vari, se c'è già la build 12 con kernel già aggiornato al 3.4.91 che funziona benissimo? A mio parere meglio ancora delle build precedenti.....
-
Quote:
lucas84
Ma xke vi fasciate il capo con la build 11 e fix vari, se c'è già la build 12 con kernel già aggiornato al 3.4.91 che funziona benissimo? A mio parere meglio ancora delle build precedenti.....
Ci posti il link lucas!? grazie mille :)
-
Ragazzi scusate, più tardi se ce la faccio aggiorno il thread!
-
Quote:
kelevra989
Ci posti il link lucas!? grazie mille :)
Goo.im Downloads - Downloading cm-11-20140525-UNOFFICIAL-ancora.zip
-
scusate se dovesse essere già stato detto ma con questa rom quanta ram rimane mediamente libera? ora sono con la AOIP che va benone ma ha l'unico problema di occupare praticamente tutta la ram disponibile provocando di conseguenza qualche lag di troppo. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
scusate se dovesse essere già stato detto ma con questa rom quanta ram rimane mediamente libera? ora sono con la AOIP che va benone ma ha l'unico problema di occupare praticamente tutta la ram disponibile provocando di conseguenza qualche lag di troppo. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
A me rimangono in media 30/40 Mb liberi.
-
ti riferisci alla build 12? ma la fluidità ne risente?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Mi correggo, e' gia disponibile addirittura la build 13, link che ha postato NiloGlock. Dovrebbe essere come la 12 ma con i piu' gli ultimi driver adreno.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
lucas84
Mi correggo, e' gia disponibile addirittura la build 13, link che ha postato NiloGlock. Dovrebbe essere come la 12 ma con i piu' gli ultimi driver adreno.
Androidiani App
Hai ragione. Appena uscita.
Non riesco a mettere il link ma comunque potete installare la build 12 e successivamente i driver che trovate in un messaggio di Redwraith qualche post fa
-
Quote:
lucas84
Androidiani App
E si potrebbe avere anche il link di questa sempre per piacere!? Grazie ragazzi... :D
-
Quote:
kelevra989
E si potrebbe avere anche il link di questa sempre per piacere!? Grazie ragazzi... :D
È quella che ho postato prima. Confermo, ha i nuovi driver della GPU.
-
Quote:
NiloGlock
Si devono mettere anche le gapps per kk vero!?
-
Quote:
kelevra989
Si devono mettere anche le gapps per kk vero!?
Esatto. ;)
Le trovi al primo post.
Installale appena dopo aver flashato la ROM.
-
Quote:
NiloGlock
Esatto. ;)
Le trovi al primo post.
Installale appena dopo aver flashato la ROM.
grazie gentilissimo 1 altra domanda ma posso flasharla sopra a quella che già ho (versione antecedente a casa questa)!? E poi vorrei sapere come mai queste rom non le mettete in prima pagina aggiornando quelle di ora perche di solito controllo li...fortunatamente mi ci sono imbattuto ora...ma altrimenti non ne sarei venuto a conoscenza. grazie ancora
-
Quote:
kelevra989
grazie gentilissimo 1 altra domanda ma posso flasharla sopra a quella che già ho (versione antecedente a casa questa)!? E poi vorrei sapere come mai queste rom non le mettete in prima pagina aggiornando quelle di ora perche di solito controllo li...fortunatamente mi ci sono imbattuto ora...ma altrimenti non ne sarei venuto a conoscenza. grazie ancora
Si, la ROM puoi tranquillamente flasharla sulla vecchia.
Fra98 sta provvedendo ad aggiornare il thread, quindi il link al download sarà aggiunto a breve nel primo post. ;)
-
L'ultima build quindi è identica alla precedente con in piu i nuovi driver incorporati,quindi io che ho installato la build precedente con anche i nuovi driver a parte non ho necessità di aggiornare giusto?non cambierebbe niente ho capito bene?
-
Quote:
fra85
L'ultima build quindi è identica alla precedente con in piu i nuovi driver incorporati,quindi io che ho installato la build precedente con anche i nuovi driver a parte non ho necessità di aggiornare giusto?non cambierebbe niente ho capito bene?
Androidiani App
Beh già che ci sono i nuovi driver io aggiornerò...mica è poco!
-
Quote:
kelevra989
Beh già che ci sono i nuovi driver io aggiornerò...mica è poco!
Quote:
fra85
Androidiani App
Sono stati aggiornati anche i driver del kernel. Leggete bene il changelog.
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="kelevra989" post=5678839]Beh già che ci sono i nuovi driver io aggiornerò...mica è poco!
[quote name="fra85" post=5678832]L'ultima build quindi è identica alla precedente con in piu i nuovi driver incorporati,quindi io che ho installato la build precedente con anche i nuovi driver a parte non ho necessità di aggiornare giusto?non cambierebbe niente ho capito bene?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono stati aggiornati anche i driver del kernel. Leggete bene il changelog.[/QUOTE]
I driver dell'adreno li ho aggiornati a parte,quelli del kernel non mi interessano perché non tengo quello stock,appena aggiornano il khan kernel torno con quello
-
Quote:
fra85
[quote name="fra85" post=5678832]L'ultima build quindi è identica alla precedente con in piu i nuovi driver incorporati,quindi io che ho installato la build precedente con anche i nuovi driver a parte non ho necessità di aggiornare giusto?non cambierebbe niente ho capito bene?
Androidiani App
Sono stati aggiornati anche i driver del kernel. Leggete bene il changelog.[/QUOTE]
I driver dell'adreno li ho aggiornati a parte,quelli del kernel non mi interessano perché non tengo quello stock,appena aggiornano il khan kernel torno con quello
Come va il Khan!?
-
Quote:
kelevra989
Sono stati aggiornati anche i driver del kernel. Leggete bene il changelog.
Come va il Khan!?[/QUOTE]
Preferisco l'hurtsky. La batteria viene gestita meglio.
-
Ma vale la pena mettere un kernel alternativo a quello stock CM o cambia poco niente?
-
Quote:
jnr88
Ma vale la pena mettere un kernel alternativo a quello stock CM o cambia poco niente?
Dipende. Se vuoi avere più autonomia metti l'hurtsy, se invece vuoi maggiore prontezza scegli il Khan. Quello stock è una via di mezzo fra i due, più o meno.
-
Buongiorno raga, ho trovato un altro bug nella build 13, apparte quello di titanium, adesso se caricate il Cell da spento, non compare più l'immagine della batteria con lo stato avanzamento, ma rimane lo schermo nero illuminato...potete confermare per chi usa la build 13?
-
Quote:
lucas84
Buongiorno raga, ho trovato un altro bug nella build 13, apparte quello di titanium, adesso se caricate il Cell da spento, non compare più l'immagine della batteria con lo stato avanzamento, ma rimane lo schermo nero illuminato...potete confermare per chi usa la build 13?
Bug di Titanium?
Stasera provo e ti faccio sapere.
-
Quote:
NiloGlock
Bug di Titanium?
Stasera provo e ti faccio sapere.
Che centra titanium con il cell spento O.o
-
DLeggete meglio il mio post: il bug di titanium l'ho descritto qualche post fa'. Cioè dalla build 12 alle 13 di adesso, quando uso titanium, premendo il tasto sinistro a sfioro non si apre più il menu' di titanium appunto, e succede dalla build 12 e 13. Poi un nuovo bug solo con la 13 e' che se ricarico il Cell da spento non compare più l'immagine della batteria con l'avanzamento di colore verde, ma rimane lo schermo nero retroilluminato e ovviamente neanche l'immagine di quando arriva al 100%.
-
Quote:
lucas84
Titanium non lo uso e quindi non so dirvi.
Confermo invece il problema della carica batteria da spento: lo stato di avanzamento compare all'inizio e poi niente più.
Ciao a tutti.
-
Link alternativo delle gapps: https://www.mediafire.com/?ocx1ybj2uc82bqi
Ultimamente goo.im da problemi. Vi consiglio di utilizzare questo.
-
Anche questo link della Rom ha un sacco di problemi:
è da ieri che provo a scaricarlo ma si interrompe sempre.
-
Quote:
Mic77
Se stasera riesco vi faccio un mirror su Mediafire. ;)