Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic77
Usa il link indicato da Nilo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
gaeco392
Usa il link indicato da Nilo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Il link indicato da Nilo è riferito alle Gapps. Io intendo la ROM.
Parliamone intanto...quest'ultima release, la 13 se non erro, è sicura? Chi l'ha installata conferma una migliorìa, o comunque un'adeguata stabilità, rispetto alla 10 o è meglio aspettare?
Grazie a tutti come sempre.
-
Quote:
NiloGlock
Se stasera riesco vi faccio un mirror su Mediafire. ;)
Stamattina è andato, 204 MB di file scaricati, ora la provo ;)
-
Quote:
06mario91
Vai Nilo salvami tu! Al momento sono con un semplice fermacarte .-.
Se hai urgenza, ripristina la ROM stock con odin.
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-i8150.html
-
Quote:
Mic77
[quote name="gaeco392" post=5686518]Usa il link indicato da Nilo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Il link indicato da Nilo è riferito alle Gapps. Io intendo la ROM.
Parliamone intanto...quest'ultima release, la 13 se non erro, è sicura? Chi l'ha installata conferma una migliorìa, o comunque un'adeguata stabilità, rispetto alla 10 o è meglio aspettare?
Grazie a tutti come sempre.[/QUOTE]
Ops ... Ho avuto una svista.
Comunque, a parte la ricarica che non si vede a telefono spento, non sto avendo e non sto notando altri problemi. Faccio presente però che non ho e non uso giochi.
Buona giornata a tutti.
-
Anche a voi non funziona il crt effect ,ovvero l'effetto che si presenta all' attivazione del blocco schermo?
-
Quote:
Redwraith
Anche a voi non funziona il crt effect ,ovvero l'effetto che si presenta all' attivazione del blocco schermo?
Lo puoi attivare dalle impostazioni, nella sezione schermo.
-
Quote:
NiloGlock
Tutto risolto ;) grazie :D
-
Quote:
NiloGlock
Lo puoi attivare dalle impostazioni, nella sezione schermo.
Ho provato l'effetto dissolvenza e l'effetto fascio di elettroni ma non funzionano ,comunque sto usando l'hurtsky kernel..
-
Quote:
Redwraith
Ho provato l'effetto dissolvenza e l'effetto fascio di elettroni ma non funzionano ,comunque sto usando l'hurtsky kernel..
Prova a cambiare il kernel, o se dovesse continuare a non funzionare fai un pristine.
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="Redwraith" post=5688555]Ho provato l'effetto dissolvenza e l'effetto fascio di elettroni ma non funzionano ,comunque sto usando l'hurtsky kernel..
Prova a cambiare il kernel, o se dovesse continuare a non funzionare fai un pristine.[/QUOTE]
Domanda stupida: non è che hai disattivato le animazioni dalle opzioni sviluppatore?
-
Quote:
06mario91
Salve! Con la build 12 sto riscontrando il problema che quando apro la galleria foto, si blocca .-.
Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione dalle impostazioni. ;)
-
Scusate ma ogni volta che cerco di attaccare una telefonata ho lo schermo nero per decine di secondi e non riesco a combinare niente, a volte non posso attaccare e sento ancora la segreteria dallalatra parte. Quando riesco a rispondere!!! Perché a volte rimane nero anche quando mi chiamano. Vi prego sono in un momento delicato e HO BISOGNO di un telefono funzionante.
-
Quote:
novastories
Scusate ma ogni volta che cerco di attaccare una telefonata ho lo schermo nero per decine di secondi e non riesco a combinare niente, a volte non posso attaccare e sento ancora la segreteria dallalatra parte. Quando riesco a rispondere!!! Perché a volte rimane nero anche quando mi chiamano. Vi prego sono in un momento delicato e HO BISOGNO di un telefono funzionante.
Che build hai installato?
-
-
Quote:
novastories
La build 9
Aggiorna all'ultima versione. Corregge molti problemi di stabilità.
-
-
Vi segnalo che è stata rilasciata una nuova build, qualche ora fa.
Ecco il link. Goo.im Downloads - Downloading cm-11-20140528-UNOFFICIAL-ancora.zip
-
Non va solo a me neanche questo? :-|
-
Quote:
novastories
Non va solo a me neanche questo? :-|
Prova a cambiare browser. ;)
Goo.im da problemi anche con me, se uso Chrome.
-
-
Quote:
novastories
Browser stock
o_O
È fortemente sconsigliato scaricare le ROM direttamente dal telefono.
Usa il PC e metti lo zippetto nella SD. ;)
-
Già... Purtroppo sono spesso fuori per lavoro e non riesco a usare il PC. Comunque flasho ROM da due anni e per fortuna mi è sempre andata bene :-D
-
Quote:
NiloGlock
Ciao NiloGlock, ho provato a fare il download per 2 volte e il risultato è sempre file/cartella danneggiata. Hai altri link dove scaricare? Grazie.
-
Quote:
gaeco392
Ciao NiloGlock, ho provato a fare il download per 2 volte e il risultato è sempre file/cartella danneggiata. Hai altri link dove scaricare? Grazie.
No. La sto caricando su mediadfire, se avete un pò di pazienza entro stasera avrete il link.
Un ora e mezza di upload. :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
https://www.mediafire.com/?a1ej6bde9dwsed4
-
Ragazzi, dopo ho un po di tempo libero e aggiorno il primo post.
Nilo, posso inserire anche il tuo link?
-
Quote:
Fra98
Ragazzi, dopo ho un po di tempo libero e aggiorno il primo post.
Nilo, posso inserire anche il tuo link?
Certo che si.
-
ciao io ho la cm 11 build 9 il telefono segna sempre che e' in carica e da spento mi segna la batteria come se stesse caricand con l ' alternanza di un segnale di pericolo batteria calda . ho provato anche con un altra batteria e il risultato e' lo stesso come posso risolvere ?
Per montare l' ultima build devo trovare i gapps nuovi ... Grazie
-
Quote:
roccolo
ciao io ho la cm 11 build 9 il telefono segna sempre che e' in carica e da spento mi segna la batteria come se stesse caricand con l ' alternanza di un segnale di pericolo batteria calda . ho provato anche con un altra batteria e il risultato e' lo stesso come posso risolvere ?
Per montare l' ultima build devo trovare i gapps nuovi ... Grazie
Le gapps sono le stesse. Flasha tutto senza effettuare wipe.
-
Ciao raga ho istallato l'ulltima build e quando devo mettere una nuova foto per la schermata di blocco non me la fa modificare, c'è decide lui le dimensioni, c'è un modo per risolvere questo problema?
-
Quote:
lucas84
Buongiorno raga, ho trovato un altro bug nella build 13, ..., adesso se caricate il Cell da spento, non compare più l'immagine della batteria con lo stato avanzamento, ma rimane lo schermo nero illuminato...potete confermare per chi usa la build 13?
Anche con l'ultima build cioè quella del 28 maggio, c'è questo bug.
Ciao a tutti
-
Quote:
Killzone90
Ciao raga ho istallato l'ulltima build e quando devo mettere una nuova foto per la schermata di blocco non me la fa modificare, c'è decide lui le dimensioni, c'è un modo per risolvere questo problema?
Forse con GravityBox.
Quote:
gaeco392
Anche con l'ultima build cioè quella del 28 maggio, c'è questo bug.
Ciao a tutti
Confermo.
-
Ri-confermo, nella build 13 e 14 non si vede più l'immagine di carica batteria a cell spento.
-
È ancora scattosa come prima o è migliorata? Ovviamente non è ancora ai livelli della cm10.1, vero?
-
Aggiornato primo post con link di download e changelog di build 12, 13 e 14!
Ho aggiunto anche il download dei driver Adreno per la build 11, ma pare che il link non funzioni. Cercherò di uppare il file il prima possibile in qualche sito di file sharing. Se qualcuno ha il file e vuole upparlo, è cosa gradita, poi posti qui il link. ;)
#stay paranoid... Ah no
#stay cyanogenmod (me la sono inventata)
Scusate il ritardo di aggiornamento del thread :(
-
Quote:
ayesse
È ancora scattosa come prima o è migliorata? Ovviamente non è ancora ai livelli della cm10.1, vero?
Secondo me è anche meglio. Parlo delle build dalla 12 in poi. Qualcosa di spettacolare. La ho da quando è uscita (una settimana) e mai un riavvio. Solo qualche rarissimo blocco di pochi secondi (schermo nero) quando proprio la RAM era piena del tutto.
Ma ottima veramente!
-
Quote:
Fra98
Secondo me è anche meglio. Parlo delle build dalla 12 in poi. Qualcosa di spettacolare. La ho da quando è uscita (una settimana) e mai un riavvio. Solo qualche rarissimo blocco di pochi secondi (schermo nero) quando proprio la RAM era piena del tutto.
Ma ottima veramente!
L'avevo lasciata alla build 10 per tornare alla CM10.1 a causa dei lag e dei continui freeze..... Grazie dell'info, appena ho un po di tempo proverò l'ultima build
-
@Fra98 curiosità: quale build hai adesso?
-
Adesso ho la 11 con i driver adreno
-
Ciao ragazzi... Fino a pochi minuti fa nella galleria andava tutto bene, fin quando ho tolto la spunta dello invertire le memorie del galaxy w mi ero dimenticato di toglierlo.. Dopo che si è ravviato il telefono, quando apro la galleria mi dice nessuna foto o video, ma le foto ci sono e anche i video, ho rifatto lo stesso passaggio di invertire le memorie di nuovo, ma nulla, ho cancellato le foto e rimesse e solo quel album si vedeva... Come faccio a ripristinare tutti gli album come prima? ho la build 11