CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 112 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1120
Discussione:

[GUIDA] Eseguire ROOT e UNROOT Samsung Galaxy W (GT-I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho letto tutto il thread ma non ho trovato soluzione per la mia situazione ed ecco perchè posto il mio caso.
    Devo rootare il mio galaxy w per togliere tutte quelle applicazioni fastidiose che consumano solo ram, ho seguito la guida fornita qui ma non riesco proprio.
    Premetto la mia versione è: Android 2.3.6 - Banda base I8150XXLMG
    Ho scaricato il file update.zip che avete più volte postato su questo thread, vado in modalità recovery come avete descritto, clicco su "apply update from sd card", seleziono update.zip e mi da il seguente messaggio:
    Finding update package...
    Opening update package...
    Verifying update package...
    Installing update...

Install from sdcard complete.

E fin qui sembra andare tutto bene ma poi clicco su reboot system now e mi spunta
    Installing Multi-CSC
    Can't access: "system/csc/ITV/system"

morale della favola: niente permessi di root e nessuna applicazione chiamata superuser installata.
    Qualcuno avrebbe la bontà di darmi una mano?
    Grazie
    Ultima modifica di mattmirr; 16-05-13 alle 12:10

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate l'ignoranza.. ma il file zip io l'ho estratto sul desktop, ma poi dove devo inserire le due cartelle (META.INF; system) una volta collegato il cell al pc tramite usb? perchè io le ho messe sulla memoria interna ma una volta in recovery non trovo l'opzione "sdcard:update.zip"..
    AIUTOO

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xElios95 Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza.. ma il file zip io l'ho estratto sul desktop, ma poi dove devo inserire le due cartelle (META.INF; system) una volta collegato il cell al pc tramite usb? perchè io le ho messe sulla memoria interna ma una volta in recovery non trovo l'opzione "sdcard:update.zip"..
    AIUTOO
    non lo devi scompattare... devi mettere il file update.zip così come nella sd

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille benny!

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattmirr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto tutto il thread ma non ho trovato soluzione per la mia situazione ed ecco perchè posto il mio caso.
    Devo rootare il mio galaxy w per togliere tutte quelle applicazioni fastidiose che consumano solo ram, ho seguito la guida fornita qui ma non riesco proprio.
    Premetto la mia versione è: Android 2.3.6 - Banda base I8150XXLMG
    Ho scaricato il file update.zip che avete più volte postato su questo thread, vado in modalità recovery come avete descritto, clicco su "apply update from sd card", seleziono update.zip e mi da il seguente messaggio:
    Finding update package...
    Opening update package...
    Verifying update package...
    Installing update...

Install from sdcard complete.

E fin qui sembra andare tutto bene ma poi clicco su reboot system now e mi spunta
    Installing Multi-CSC
    Can't access: "system/csc/ITV/system"

morale della favola: niente permessi di root e nessuna applicazione chiamata superuser installata.
    Qualcuno avrebbe la bontà di darmi una mano?
    Grazie
    dai un occhiata qui
    xda-developers - View Single Post - [Q] ROM Multi-CSC Error [SOLVED]
    non so perchè ti sia successo... ma dovrebbe funzionare

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    dai un occhiata qui
    xda-developers - View Single Post - [Q] ROM Multi-CSC Error [SOLVED]
    non so perchè ti sia successo... ma dovrebbe funzionare
    se effettivamente NON ha ottenuto i privilegi di root dubito che riuscirà mai a raggiungere quella cartella.. speriamo per lui che riesca! Altrimenti posso suggerire 2 alternative:

-factory reset dal telefono
    -flash della rom stock da ODIN (da tenere come ultima spiaggia..)
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    se effettivamente NON ha ottenuto i privilegi di root dubito che riuscirà mai a raggiungere quella cartella.. speriamo per lui che riesca! Altrimenti posso suggerire 2 alternative:

-factory reset dal telefono
    -flash della rom stock da ODIN (da tenere come ultima spiaggia..)
    vero... però il procedimento dell'update.zip sembra andato a buon fine da quanto dice lui e quindi secondo me il root lo ha fatto
    resta da capire perchè si sia "incasinata" la cartella CSC se non ha mai flashato nulla e ha il telefono stock
    concordo con te che in ultima analisi un bel flash con odin della stock poi root nuovamente

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    vero... però il procedimento dell'update.zip sembra andato a buon fine da quanto dice lui e quindi secondo me il root lo ha fatto
    resta da capire perchè si sia "incasinata" la cartella CSC se non ha mai flashato nulla e ha il telefono stock
    concordo con te che in ultima analisi un bel flash con odin della stock poi root nuovamente
    Se avesse ottenuto i privilegi di root, SuperUser sarebbe dovuta apparire.. ma può anche aver fatto conflitto con sa solo Dio cosa, quindi forse come dici tu il root è stato fatto ugualmente.. in ogni caso un problema simile non l'ho mai riscontrato e mi domando come sia stato possibile..

aggiungo che non so quanto possa essere utile il factory reset rispetto a un flash con odin ma nel caso il trucchetto di xda non dovesse funzionare torno a ripetere che dovrebbe provare in sequenza quello che ho scritto..

beh, aspettiamo risposte =)
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Innanzitutto grazie a Pikachu e bennymax per il loro tempo e per le loro risposte.
    Dunque ho seguito il thread suggeritomi da bennymax e qualcosa effettivamente è successo, il Multi CSC si è installato e mi è comparsa l'icona dell'applicazione superuser ma andando dentro impostazioni>gestisci applicazioni>cinetrailer (per esempio) non mi permette di disinstallarla ma mi da solo l'opzione disinstalla aggiornamenti...

che devo fare per levare queste applicazioni...

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

eh beh...
    ora che hai il root devi installare un app come titanium backup o rootunistaller che ti permettono di togliere le app che non vuoi
    sia titanium che rootunistaller una volta installati ti chiederanno di avere i permessi di root (è per questo che devi averlo) tu basta che glieli dai confermando sul popup e poi vai nelle specifiche dei programmi per congelarli o disinstallarli definitivamente
    titanium permette anche il congelamento (per verificare che tutto funzioni anche senza quell'app: se c'è qualcosa che non funziona basta che la decongeli e tutto torna come prima... se disintalli invece devi poi riscaricare l'applicazione per rimetterla su)
    la versione gratuita però nn permette il congelamento ma fa tante cose utili ...
    root unistaller o altri non li ho provati devi andare a vedere da solo come funzionano ma su per giù son tutti uguali

Pagina 82 di 112 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio