CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 374
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao ti mancano i permessi per il root... segui qui e poi procedi con link2sd...qui...
    Scusatemi... ma io dopo aver installato SUPERSU e LINK2SD avendo i diritti da amministratore libero la memoria interna spostando le app sulla SD ma dopo pochi mesi, anche a causa degli aggiornamenti che tuttavia provvedo ad integrare nella ROM, la memoria interna è di nuovo piena! Qualcuno scrive di fare partizioni della SD, altri di creare collegamenti e non spostare le app sulla SD, ma è normale quello che mi capita oppure potrei avere qualcosa nella SD che non va, avendola utilizzata prima per un telefono e poi per un altro senza formattarla?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Footballcollection Visualizza il messaggio
    Scusatemi... ma io dopo aver installato SUPERSU e LINK2SD avendo i diritti da amministratore libero la memoria interna spostando le app sulla SD ma dopo pochi mesi, anche a causa degli aggiornamenti che tuttavia provvedo ad integrare nella ROM, la memoria interna è di nuovo piena! Qualcuno scrive di fare partizioni della SD, altri di creare collegamenti e non spostare le app sulla SD, ma è normale quello che mi capita oppure potrei avere qualcosa nella SD che non va, avendola utilizzata prima per un telefono e poi per un altro senza formattarla?
    come da guida , fai la partizione e usa il crea collegamento...
    comunque ad alcuni è successo che la memoria continua a riempirsi e dopo qualche mese deve rifare tutto... (e pare che un app che continua a riempire la memoria sia facebook...)...
    personalmente quando avevo quest' apparecchio la memoria (se non andavo ad installare ) mi rimaneva uguale... per l' sd non è un problema...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il problema in sè è molto semplice: ho eseguito tutte le istruzioni che vengono date nella guida ma al momento di accedere alla partizione per le app (alias la seconda) mi compare come per magilla il seguente errore:

"“Lo script d’installazione non può essere creato

write: no space left on device”

E qui qualcuno si chiederà "Embè?? tutto qui il dramma??fai un wipe cache e wipe data e sei a posto". E invece no!!!Perché anche dopo aver rimesso, in pratica, le impostazioni di fabbrica, il problema permane!!!!
    Ho partizionato la mia sd in tutti i modi...sia con ext2 alla seconda partizione, che in ext3 che in FAT32 (che va bene per tutti e, sempre in linea teorica, non avrebbe dovuto dare problemi.). Ovviamente senza superare i 2 GB perché, stando a quel che ne so, se la partizione supera tale soglia, non va bene.
    Per pura curiosità sono andato a vedere, sempre nello stesso programma, la sezione "memoria" e quella di sistema risulta piena al 100% e questo subito dopo le operazioni di wipe.
    Ora mi domando...cosa posso fare oltre chiamare un esorcista??
    Ovviamente, il tipo di cellulare in mio possesso è quello della sezione...alias Samsung Galaxy y Duos
    Ultima modifica di 19Frankie85; 25-09-13 alle 02:07 - Motivo: precisazione

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19Frankie85 Visualizza il messaggio
    Il problema in sè è molto semplice: ho eseguito tutte le istruzioni che vengono date nella guida ma al momento di accedere alla partizione per le app (alias la seconda) mi compare come per magilla il seguente errore:

"“Lo script d’installazione non può essere creato

write: no space left on device”

E qui qualcuno si chiederà "Embè?? tutto qui il dramma??fai un wipe cache e wipe data e sei a posto". E invece no!!!Perché anche dopo aver rimesso, in pratica, le impostazioni di fabbrica, il problema permane!!!!
    Ho partizionato la mia sd in tutti i modi...sia con ext2 alla seconda partizione, che in ext3 che in FAT32 (che va bene per tutti e, sempre in linea teorica, non avrebbe dovuto dare problemi.). Ovviamente senza superare i 2 GB perché, stando a quel che ne so, se la partizione supera tale soglia, non va bene.
    Per pura curiosità sono andato a vedere, sempre nello stesso programma, la sezione "memoria" e quella di sistema risulta piena al 100% e questo subito dopo le operazioni di wipe.
    Ora mi domando...cosa posso fare oltre chiamare un esorcista??
    Ovviamente, il tipo di cellulare in mio possesso è quello della sezione...alias Samsung Galaxy y Duos
    ciao, per link2sd , magari continua qui.... comunque prova a rifare le partizioni : la prima fat32, la seconda ext3, entrambe primarie di cui la prima attiva... se continua a non andare mi posti la videata di mini tool con le partizioni ...
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

19Frankie85 (25-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho fatto come hai detto...in sostanza ho cancellato la seconda partizione e l'ho rifatta...di seguito troverai lo screen di mini tool...ma sappi che, anche seguendo questo metodo non va, ho già provato seguendo la tua guida, appunto.

screen1.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ho fatto come hai detto...in sostanza ho cancellato la seconda partizione e l'ho rifatta...di seguito troverai lo screen di mini tool...ma sappi che, anche seguendo questo metodo non va, ho già provato seguendo la tua guida, appunto.

screen1.jpg
    come partizioni e ok... io ora non ricordo lo spazio libero di sistema che rimaneva, comunque 100% pieno mi sembra torppo .... hai aggiunto delle app di sistema? se hai qualche app di sistema che non usi proverei a cancellarla per fare un po di spazio....prima segnati il firmware che hai (*#1234#) e la nazione (la vedi da kies o dalla prima videata della recovery originale, 3 lettere maiuscole...)... se non risolvi cancellando qualcosa (e come dici i wipe li hai già fatti) prova a riscaricarti il firmware e segui qui per prepararlo e ricaricarlo e vedi se risolvi... ah, penso non c' entri , ma prima non hai un' altra sd anche solo da 2gb da provare?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il 100% mi risulta pieno su /system aprendo link2sd, il che la cosa effettivamente mi puzza un pelo...in altri esempi/guide lo spazio libero rimane circa del 7%...io ora come ora non ho toccato nulla per quanto concerne app di sistema, dopo il wipe. ho rimesso quelle scaricate da me, che avevo anche prima e nulla più. Il fatto è che la condizione del 100% pieno ce l'avevo anche a cellulare "vergine", alias appena dopo il wipe. A questo punto mi viene da supporre che abbia una qualche forma di "difetto di fabbrica". Dubito sia un problema della sd in quanto che ho provato anche a cambiarla con scarsi risultati.
    Per app di sistema intendi maps e compagnia danzante?Scusa l'ignoranza...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Fai un Wipe completo del dispositivo e installa solo link2sd, fai girare lo script per il collegamento è solo dopo installa le app. Purtroppo ti sta avvertendo che non ha spazio nella memoria, se continuasse a dirtelo puoi provare a flashare un firmware dal sito e vedere se ti occupa ancora tutta la memoria, ma dubito sia quello il problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Già fatta anche questa alternativa. Poco prima di iniziare questo thread...Dopo il wipe completo (sia data che cache) ho installato solo link2sd e nulla, sempre il solito problema e sempre quel /system pieno in tutti i suoi 242 Mb...Non è per caso un problema dovuto al root?? non credo eh...ma se potrebbe essere?? Per il root ho scaricato tramite la guida trovata qui il file update.zip, l'ho messo nella sd e ho fatto ripartire il cellulare in recovery mode, ho fatto partire update e alla fine della procedura si è riavviato. Ovviamente durante la procedura mi ha segnalato il corretto compimento del tutto...Quanto al firmware, dubito anche io sia quella la natura del problema.
    A proposito, 13ciccio87, scusa ancora per il disturbo arrecato

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

il 100% mi risulta pieno su /system aprendo link2sd, il che la cosa effettivamente mi puzza un pelo...in altri esempi/guide lo spazio libero rimane circa del 7%...io ora come ora non ho toccato nulla per quanto concerne app di sistema, dopo il wipe. ho rimesso quelle scaricate da me, che avevo anche prima e nulla più. Il fatto è che la condizione del 100% pieno ce l'avevo anche a cellulare "vergine", alias appena dopo il wipe. A questo punto mi viene da supporre che abbia una qualche forma di "difetto di fabbrica". Dubito sia un problema della sd in quanto che ho provato anche a cambiarla con scarsi risultati.
    Per app di sistema intendi maps e compagnia danzante?Scusa l'ignoranza...
    umh... a questo punto, wipe fatti , sd non è ... andrei per il firmware come detto sopra ... poi root e link2sd e vedi...
    Spoiler:

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio