UHMS8 che rom è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
UHMS8 che rom è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da samsunguccio
Purtroppo il 4way sta in un file che condivide con il multiwindow, tra l'altro piuttosto ostico (per me) da modificare. Per il ripple sono più ottimista, appena ho un attimo ci provocosì come proverò l'altra cosa che mi avevi chiesto, non mi sono dimenticato. ..
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Ho flashato lo zip del multiwindow ma non esistono più le impostazioni!! ne dal menù a tendina nessuna parte, mi crasha tutto e mi scompare per qualche secondo la status bar!!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao, ho un s2 ungherese, con questa guida posso portarlo alla 4.1.2.? Grazie.......devo avere delle accortezze particolari?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi..mi sn accorto di una cosa scioccante...apro la galleria..e vedo che nn posso eliminare le foto..sia selezionandole..che selezionando l album..insomma in nessun nodo...qualcuno sa qualcosa????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Originariamente inviato da 11marko11
Per le impostazioni basta riparare i permessi, hai root explorer? Per il nandroid, prima di farlo bisogna includere nelle impostazioni ka partizione preload, altrimenti i restore non funzioneranno bene
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)