Nella cartella app utili
:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Sto tornando a casa e visto che anche io ho un idea contorta dell'open source mi vado ad imparare tutte le mod fatte sulla alliance scovando i codici modificati ... e ne traggo 'insegnamento' ( ovviamente condividerò con tutti voi quello che riesco a capire, magari ne fate uscire qualcosa di buono eh ) .. che non si traduce in 'profitto' visto che siamo tutti qui per hobby ... ho tante ideuzze in mente ... le cose bisogna condividerle. Non siamo tutti perfetti e c'é sempre qualcuno che puó apportare mogliorie ... se non si condivide, la cosa muore ... e io voglio ancora tanto dal mio note
A frappé
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Sfattucci; 20-03-13 alle 18:14
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfattucci (20-03-13)
POST IN COSTRUZIONE
Crediti ai rispettivi creatori su XDA
il mio lavoro è stato solo di adattarli alla rom ( full preload ) su richiesta
ScreenShot QUI
Delirium Black Asylum [Soon]
Dark Sense Style
Kalagas_Mixed_Theme
Parsa Theme
Big Wheater Lock Screen
23 Toggle Stock [ soon ]
Altri tread con vari temi
Parsa Kalaga Mix MOD
lupo84 Theme
HDroid Theme
Nuovo AccuWheater Galaxy S4 ( tnx ntony17 )
... ne aggiungerò altri a breve ...
Tema per tornare alla stock completa da qualsiasi tema troviate in giro.
Ripristina la Delirium allo stato iniziale. Quindi riandrá a ripristinare anche le apk che voi vi siete moddati o magari avete eliminato. ( perciò consiglio sempre un nandroid backup ... ma all'evenienza avete qualcosa a disposizione )
Installazione:
ESEGUITE un Nandroid Backup!!
qui come eseguire un Nandroid Backup
Wipe cache, Wipe davilk
Flash tema/mod preferita
non vi garba più? volete cambiare?
Fate un restore prima del nadroid backup per riportare la rom alla situazione iniziale.
Ultima modifica di Sfattucci; 06-04-13 alle 00:23
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
POST IN COSTRUZIONE
Prima di chiedere qualunque cosa, usare la funzione search nel tread.
Magari il vostro problema è stato già affrontato, o meglio, quello che volete chiedere ha avuto già risposta.
Per non riempire di post doppi,tripli ... quadrupli ... a rispondere sempre le stesse cose, iniziate ad imparare la funzione search.
Perdete meno tempo voi arrivando subito a soluzione senza dover aspettare che qualcuno vi risponda ... e fate perdere meno tempo agli altri che magari lo usano aiutando altri con problemi nuovi.
Passiamo alle installazioni delle mod.
Queste influiscono su molti file. Alcuni di questi vengono modificati o addirittura sostituiti da altre mod. Questo comporta un mal funzionamento o addirittura un bootloop.
Quindi prima di flashare qualsiasi mod, fare mente locale sulle mod che si vogliono aggiungere alla rom, e cercare di capire se possono coesistere senza creare problemi, semmai chiedete nel tread della rom installata.
Lista MOD adattate alla Delirium su richiesta:
-------------------------
VideoGallery Preview MOD
Detto questo, vi auguro
Buon Divertimento![]()
Ultima modifica di Sfattucci; 06-04-13 alle 00:24
POST IN COSTRUZIONE
Accortenze post Flash
240 DPI
Cancellate il widget weather dallo schermo e riposizionatelo.
INFO UTILI
Xposed Framework [Cartella Wuala App Utili]:
Questa app vi permette di cambiare DPI a singola app e col modulo tweakbox di variare i colori della barra di notifica, orologio e altre cosucce del sistema.
Avviare Xposed Framework,cliccare su install/update.
Aspettate che vada a buon fine, vi dirà di riavviare per rendere effettive le modifiche.
Riavviate il Note.
Avviate di nuovo Xposed Framework e nella sezione Moduli, flaggate sia perAppdensity e TweakBox.
Il modulo TweakBox proviene dal SG2 quindi funziona solo la parte della barra di notifiche dove potete cambiare colore, trasparenze della barra notifiche, colore dell'orologio e delle barre del segnale.
Riavviate il Note, e renderete tutto funzionante.
L'OTA Delirium QUI
Come settarlo QUI
Ogni rom ha il suo zip da flashare ( quelli della 240 che avevano flashato lo zip test lo devono riflashare ) senza nessun wipe ...
FULL ( ex Final )
LITE
240DPI
Flashate lo zip, installando dopo il flash dal market l'app Update me Smartphone.
Andate nella sezione rom e constatate se vi da la versione 1.0.0 e la dicitura "Delirium XXLSZ Italia"
Quando aggiornerò l'xml sull'host vi troverete tutte le mod direttamente in update me nella sezione rom/controlla aggiornamenti della ROM
Dove verranno inserite le MOD per ognuna delle rom divise in sezioni FULL/LITE/240
App Rimosse nella versione LITE/240DPI:
Spoiler:
Ultima modifica di Sfattucci; 10-04-13 alle 02:02
burnss (20-03-13)
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo