Io penso che non faccia nulla poiché le onde elettromagnetiche emesse hanno un raggio abbastanza corto ( così come per i google glass )
Visualizzazione stampabile
Io penso che non faccia nulla poiché le onde elettromagnetiche emesse hanno un raggio abbastanza corto ( così come per i google glass )
Sei un mito...penso che procederò all'acquisto! Me lo consigli? O credi che sia stato troppo surclassato dallo smartwatch 2? C'è da considerare che io lo considero un semplice accessorio utile a non farmi tirare fuori sempre il phablet :)
Inviato dal mio Note II White
ti spiego, ce l'ho ma lo utilizzo poco me l'ha fregato mio fratello ;-), cmq si è un bell accessorio, beh il 2 è sicuramente meglio attrezzato ecc ecc , cmq se lo trovi ad un prezzo proprio basso si te loconsiglio, basti pensare che io subito dopo l uscita l ho trovato a 100€ circa, cmq è ottimo per le notifiche e poi ti fa figo hahahahhaha quante volte i miei amici , minchiaaaaa, ahahhahah scherzo cmq si è un bell oggettino...
Ho bisogno di un'altra informazione: ma con un telefono diverso da un Sony (ripeto, ho un samsung note 2)....si può rispondere alle chiamate usando ovviamente auricolari bt? :)
Inviato dal mio Note II White
beh ovviamente, perché l auricolare va a collegarsi con il telefono e l orologio a quel punto nn c'entra nulla ,devi tener conto che si tratta di un estensione del tuo telefono al polso ,avevo un app cmq pagata pochissimi cent che mi faceva rispondere dall orologio stesso ;-) oppure rifiutare la chiamata .
Ciao ragazzi, avevo l'idea di farmi regalare uno smartwatch. Sono consapevole della scarsa utilità di questo oggetto; infatti il regalo sarebbe stato sostitutivo di un altro qualunque normale orologio. In quella veste, potrebbe essere un buon acquisto ?
Smartwatch no. Per me sono soldi buttati, così come sono soldi buttati quelli spesi negli orologi. L'ora è sempre quella, non è che comprare un bell'orologio la cambi. È una mia opinione. Regalare un orologio vuol dire due cose, secondo me:
- Spendere almeno un po' perché vuoi far bella figura evitando orologi da 20 euro, ma sai già che la cosa ti pesa a livello interiore perché fondamentalmente sei consapevole che stai buttando via soldi.
- Non avere altre idee in mente.
Io non regalerei mai né un orologio né uno smartwatch.
appena erano usciti i primi smartwatch pensavo che erano belli, fino a questa estate ancora la pensavo, pero poi mi so reso conto che ci fai poco per quel che costa, però se non ti pesa comprarne uno me lo prenderei, pero calcola che sono quasi soldi buttati, però magari ti piace pure e lo trovi utile, concordo con TheBlue sul fatto degli orologi xD
Di quelli che ho visto quello che farebbe più al caso mio sarebbe il Pebble.
Forse per alcuni aspetti il "meno smart" tra samsung e sony ma per me quello migliore. Caratteristiche e funzioni essenzialmente sono:
NOTIFICHE che siano chiamate, sms o messaggi (whatsapp, email, facebook ecc..).
SVEGLIA
CALENDARIO
DIMENSIONI da orologio
AUTONOMIA di una settimana (gli altri 1/2 giorni)
RESISTENZA all'acqua puoi lavarti le mani senza togliertelo o farti una nuotata (a differenza degli altri)
Insomma, personalmente è il migliore, ha tutte le funzioni che posso desiderare ed è un orologio, non una cosa enorme pacchiana delicata e che devo ricaricare ogni giorno assieme allo smartphone.
CIAWA
Smartwatch assolutamente no, per chi è un po' modaiolo avere più orologi da abbinare alle occasioni è una buona cosa, quindi un orologio non la vedo una spesa inutile.
Lo smartwatch lo carichi ogni settimana, non credo sia comodo avere un orologio scarico quando serve sapere l'ora, quindi se ti serve un orologio fatti regalare quello, se non ti serve fatti regalare altro, perché lo smartwatch è la cosa più inutile che si avvicina ad un orologio.
Ciao a tutti
Vorrei acquistare uno di questi 2 terminali ma sono molto indeciso perchè preferisco esteticamente e non costa neanche moltissimo il sony smartwatch 2 , mentre il gear lo preferisco (motivo fondamentale per cui vorrei acquistare uno smartwatch ) perchè è possibile modificarlo è navigare in internet, installare app... Ma costa moltissimo e in più non è "compatibile " con il mio huawei ascend g510!
Che voi sappiate è possibile modificare anche il sony?
Oppure Dove posso trovare un samsung galaxy gear a poco prezzo ?
Grazie in anticipo...
Ciao, stavo cercando uno Smart Watch che abbia la è possibilità di leggere e rispondere ai messaggi di Whatsapp.
Naturalmente per rispondere userei i messaggi vocali... ;)
Ma l'importante sarebbe proprio leggere e rispondere direttamente dall'orologio... non volevo uno con modulo 3G, ma che funzioni collegato allo smartphone...
Naturalmente il Galaxy Gear è un pò troppo costoso :-[, visto che oltre all'orologio dovrei comprare anche un Note 3 o S4
Avete qualche consiglio?
Ciao e grazie in anticipo
Salve mi stavo interessando ai vari "phonewatch".........senza girarci troppo.......sono funzionanti tipo il Gear della Samsung?Mi spiego un po' meglio.....lasciando per il momento da parte i modelli cinesi meno rinomati....se prendessi ad esempio il Sony Smartwatch,avrei una sorta di orologio tipo il Gear o non c'ha niente a che vedere???Dimenticavo......sarebbe cmq compatibile tramite BT al telefono oppure no?La compatibilità la danno solo nei confronti di alcuni modelli di smartphone famosi?
Ciao, guarda che lo Smartwatch di Sony non è uno phonewatch, in quanto per funzionare necessità di essere collegato ad uno smartphone Android (non Iphone in quanto non è compatibile con Apple, naturalmente sto parlando del Sony) attraverso il collegamento bluetooth...
Io per phonewatch intendo orologi che hanno il modulo 2g/3g (quindi slot Micro Sim) per essere usati come telefono.
Per quanto riguarda il confronto con il Samsung Gear, diciamo di si, il Gear (che ti ricordo funziona anche lui se abbinato ad uno smartphone, però in questo caso solo con S4 e Note 3) ha delle funzioni in più, tipo fotocamera e possibilità di telefonare usandolo come se fosse un auricolare Bluetooth...
Ok ci sono riuscito...
Ps. Volevo quotare il primo messaggio, ma non so perché Tapatalk continua a propormene un altro...
La mia doveva essere una risposta alla domanda: Smartwatch si o no? :-[
Dipende da cosa ti aspetti... Io l'ho preso, perché al lavoro non possiamo usare il telefono... Con lo smartwatch posso vedere le notifiche... e comportarmi di conseguenza ;)
Se non fosse per questo motivo non l'avrei mai preso...
Si si,infatti io lo utilizzerei tramite BT al mio telefono.....ho un Komu....che a quel che ho capito sarebbe la copia italiana dello Zopo........ma ho paura che non sia compatibile ecco qual'era il mio dilemma.......eventualmente qualcuno conosce qualcosa di simile al Gear?E cioè che posso utilizzare anche come fosse un "auricolare BT?
Il gear è orribile, ha un altoparlante e ti sentono tutti, a questo punto meglio un auricolare BT o un paio di cuffie.
Onestamente a me questi smartwatch, gear ecc. sembrano davvero inutili... ma è soltanto la mia opinione
Tuttavia ho notato che lo smartwatch di sony ha uno store con varie app, tra le quali quelle per visualizzare immagini o file di testo
Qualcuno lo ha mai provato in questo modo? Vorrei capire se potrei utilizzarlo durante gli esami per copiare :D
Purtroppo non si trova nei negozi quindi non posso vederlo dal vivo per capire se lo schermo è abbastanza grande e maneggevole per questo scopo
ahahahahah... ammetto che ci ho pensato tante volte anche io...
Lo schermo è piccolo, non è molto pratica come cosa, ma è fattibile.
Ragazzi pensate a studiare, a migliorare, a apprendere da soli conoscenze e nozioni... Partite da quello che vi insegnano ma andate oltre! Se un argomento vi piace avete tutti i mezzi per approfondirlo! Se non vi piace, fidatevi che se vi abituate da adesso a affrontare le difficoltà, tra qualche anno sarete dei VINCENTI.
Ve lo dico con tutto il cuore, veramente. per quanto può essere noioso, difficoltoso e non stimolante è l'unico mezzo che avete per sperare in un futuro migliore.
Ve lo dice uno che ha quasi 30 anni, non uno che ne ha 50 ;) Spero di non avere fatto la predica, un saluto a tutti i giovanissimi androidiani :cool:
E poi si chiedono perché gli italiani sono tra i più ignoranti rispetto ad altri paesi... Comunque esiste già qualcosa per i compiti: https://shop.scuolazoo.com/shop/orol...ttino-mp3.html
Scoperto da alcuni colleghi.. Contenti loro.. Personalmente preferisco aumentare le mie conoscenze che buttarmi su queste strategie utili a peggiorare la persona
Un orologio dovrebbe servire a fare l'orologio, o al max con la nuova generazione, a comunicare con il device android...non a barare agli esami rotfl
Vincenti? Mi spieghi per quale motivo per avere la laurea in Informatica devo imparare a memoria delle formule di Statistica che non mi serviranno mai nella vita?
E soprattutto, non è che ricordarsi una formula significa passare l'esame, perchè anche se "copi" la formula poi devi sapere come applicarla, e soprattutto dato un problema devi sapere quale formula utilizzare fra le decine che hai studiato.
Non a caso l'altro professore permette di consultare le formule durante l'esame, io ho beccato quello più severo e cerco di equilibrare le cose
So cos'è quella roba ed è da idioti perchè se il professore te lo vede al polso non hai scuse, se invece hai uno smartwatch non può dimostrare che lo usi per copiare
In ogni caso stai tranquillo che fino alle superiori non avevo bisogno di copiare e di certo non sono un ignorante, ma qui si parla di situazioni ben diverse che tu non conosci e quindi non dovresti giudicare
ho un amico che studia medicina e un'amica che studia infermieristica, hanno qualche esamino che non c'entra nulla (anche la stessa statistica) ma gli esami in questione sono semplicissimi proprio perchè giustamente danno più importanza alle materie proprie della facoltà
in informatica non è così perchè non esiste la facoltà di informatica, quindi trattandosi della facoltà di scienze, automaticamente tutti questi esami vengono considerati importanti
per non parlare di fisica, matematica ecc.
http://ruthdehaas.files.wordpress.co...e-facepalm.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con batteria ad improbabilità.
Una volta si usavano degli espedienti divertenti, la realtà e che basta studiare e poi l'esame di stato e una bazzecola se paragonato ad un singolo esame universitario
Io mi preoccuperei di studiare e basta e non credere che a medicina si studi tutto solo di medicina, se affronti l'Università cosi ti ritiri al primo semestre
Detto questo gli smartwatch servono ad integrare le notifiche con il telefono non a copiare
Secondo voi quale modello di smartwacht economico converrebbe acquistare, con e senza 2/3g con una batteria che faccia almeno 2/3giorni?
Scusa, credo di aver capito male... Cerchi uno smartwatch con o senza connessione dati?
Salve a tutti.. vorrei comprare il Sony Smartwach 1 o 2 (non mi importa della differenza di prezzo tra i due) .. l'unica cosa che mi interessa sapere è: su almeno uno di questi due smartwach è possibile leggere documenti pdf, word o altro? Per intero ovviamemte.. io ho un galaxy s3.. grazie a coloro che risponderanno