Salve. Sapete dirmi quali smartwatch sono compatibili con l hauwei honor6 dual sim?
Visualizzazione stampabile
Salve. Sapete dirmi quali smartwatch sono compatibili con l hauwei honor6 dual sim?
Ciao a tutti
Sono interessato a comprare una smartband quasi esclusivamente per la funzione di "sveglia intelligente", vale a dire la sveglia con vibrazione nel momento in cui il sonno è più leggero, possibilmente che sia anche un minimo configurabile via software, ad esempio impostando il numero minimo di ore di sonno che si vogliono totalizzare.
Purtroppo ho trovato solo molta confusione in giro, e molte informazioni sono contrastanti.
Quello che ho capito è che questi dispositivi hanno tale funzione:
-Sony SWR10
-Xiaomi MI band
-Jawbone UP
NON ho invece capito se questi dispositivi hanno tale funzione:
Fitbit Flex
Fitbit Charge
Fitbit Charge HR
Samsung gear fit (Che è quasi uno smartwatch, ma inizia ad avere un prezzo interessante)
Altri che potrebbero essermi sfuggiti
Sapreste dirmi in base alla vostra esperienza, quale dispositivo tra questi ha una migliore implementazione di questa funzione?
Per me è molto importante
Le mie priorità per la scelta definitiva sono, in ordine decrescente:
-Compatibilità piena con Galaxy S5
-Sveglia intelligente (Se non si fosse capito rotfl ) Questo fattore da solo vale l'80% della scelta
-Presenza di un display (Anche piccolissimo per le notifiche, ma certamente Gear Fit sarebbe il top)
-Batteria dai 3 giorni in su
-Cardiofrequenzimetro (ma potrei farne a meno in cambio delle prime due)
Il budget entro i 100/130 euro non è un problema.
Grazie per aver letto questo lungo messaggio.. per favore aiutatemi con il mio dilemma! :D
Ragazzi mi sapete consigliare uno smartwatch per il mio s5 ?
Mi serve che abbia la funzioni principali , che possa rispondere direttamente dallo smartwatch e colloquiare da esso .
Non vorrei spendere tanto infatti punto su un usato .
Sposto in sezione corretta...
Ti rispondo in quanto possessore di una Mi band da 8 giorni. Iniziamo con il punto forte: la batteria, che dalla prima carica (appunto 8 gg fa) ad oggi è ancora all'80%. Ho comprato anch'io lo smartband principalmente per la sveglia intelligente e devo dire che non mi ha deluso! Mi sveglio sempre alla prima vibrazione che è veramente forte. Non ho provato app modificate, ma con quella ufficiale è possibile impostare 3 sveglie e la funzione di sveglia intelligente permette di svegliarti nei 30 minuti precedenti all'orario impostato nel momento in cui il sonno è più leggero. Il monitoraggio del sonno funziona egregiamente, idem il contapassi. Non ho usato molto la parte delle notifiche/chiamate, ma per quel poco posso dire che se la cava comunque molto bene. Per 15€ (l'ho presa su Tiny***l) non posso che consigliartela!
P. S.: Comunque sia si vocifera da un po' dell'uscita della nuova versione, anche se so poco in merito, prova con Google! :)
anche io da possessore di miband posso rassicurarti sulla batteria e la sveglia, a differenza di zioroby6 ho l'app moddata per ricevere notifiche (anche dall' app orologio, quindi puoi avere più delle 3 sveglie stock); non ha display ma i led possono illuminarsi a seconda dell'app che viene notificata (ovviamente il colore lo decidi tu via software), d'altronde per 15-20€ non è che ci si possa aspettare di più; cmq visto il prezzo e le tue necessità ti consiglio assolutamente di provarla, infondo meglio pagare 20€ una sveglia che 100€...potresti accorgerti di quanto ricevere le notifiche sia poco utile o ci si fa l'abitudine con difficoltà....insomma prova il miband, se ti sta stretto allora farai bene a rivolgerti ad altri device ;)
Non ho provato app modificate, ma con quella ufficiale è possibile impostare 3 sveglie e la funzione di sveglia intelligente permette di svegliarti nei 30 minuti precedenti all'orario impostato nel momento in cui il sonno è più leggero. Il monitoraggio del sonno funziona egregiamente, idem il contapassi.
Grazie a tutti e due per gli ottimi feedback!
Prendo allora in seria considerazione la Xiaomi MI Band (peraltro dal prezzo irrisorio), devo solo decidermi tra questa e la band Sony.
Rispondo in ritardo, ma magari sono info che possono essere utili quindi...
Premesso che la sveglia intelligente è una funzione che:
- permette di impostare un intervallo di tempo (es.30 minuti) e quando si imposta una sveglia, si viene risvegliati entro tale intervallo quando si è in una fase di sonno/veglia.
Tutto ciò per un risveglio meno traumatico visto che quando ci si trova in sonno/veglia ci si può svegliare senza rimanere con una sensazione di pesantezza
Il FITBIT FLEX, FITBIT CHARGE e CHARGE HR non hanno la sveglia intelligente ma solo una sveglia SILENZIOSA.
L'app ritorna comunque delle informazioni sul ciclo del sonno sebbene limitate ai momenti in cui ci si è svegliati oppure a quando si è dormito profondomente.
Il SAMSUNG GEAR FIT non ha una funzione di sveglia intelligente.
Jawbone Up
SONY SMARTBAND SWR10
XIAOMI MI BAND
hanno una funzione di sveglia intelligente.
Anche io sono alla ricerca di un activity tracker o di una smartband (dipende dal prezzo) in cui sia assolutamente presente questa funzionalità.
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei acquistare il gear fit ... volevo sapere da chi lo possiede come si comporta più che altro per la parte fitness nel senso, io lo useri molto per correre e per gli esercizi in palestra (faccio funzionale e crossfit) come si comporta? diventa attendibilie il battito cardiaco e il relativo conteggio delle calorie consumate?
sono indeciso tra questo e un vivosmart.
altra cosa non vorrei toglierlo mai è resistente o è molto delicato ?
grazie in anticipo.
Salve a tutti, volevo chiedere a voi delle info, che smartwatch mi consigliate di prendere tra Sony SW 1 e LG g watch ? Prestazioni ? Applicazioni ? Batteria ? Quale il migliore ?
Grazie mille :)
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare il mio primo smartwatch e dopo un'attenta analisi di prezzo, grandezza, aggiornamenti ed estetica sono giunto ad un confronto a 2: LG Watch R e Sony SmartWatch 3.
Ho trovato il primo online a 230 € mentre il secondo a 180 €. Il problema principale è che non so quale scegliere tra i 2 proprio perchè mi piacciono entrambi...qualcuno saprebbe consigliarmi, magari da possessore?
Salve! Vorrei acquistare un android wear. Sapete dirmi qual è il migliore in commercio con le sue caratteristiche? Sarebbe buono per 15 euro un Sony Smartwatch 2? Grazie in anticipo per le risposte!
Ciao, avevi il sony 1, venduto, ormai è obsoleto e ti conviene optare per Lg sia per il fattore software, monta android wear, il sony1 aveva un vecchio sistema proprietario ripeto ormai obsoleto, guarda un po di video su YouTube per renderti l idea, ciao ☺
Perché gli altri LG non mi piacciono come.sono fatti, per quello magari farò un pensiero su sw3 dato che e e migliore
Unica pecca se così si vuol chiamare è la mancanza del misuratore di battiti cardiaci su sony 3, ma compensa gps e tt il resto
Ragazzi il gear fit o gear 2 neo quale consigliate come orologio?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Quanti anni hai?io sono un pó vecchiotto e lo smartwatch l'ho ridotto a attrezzo sportivo dopo i primi tempi
che smartwatch? io ho 23 anni
Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 usando Androidiani App
Gear live ............
Tu hai il gear live?
Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 usando Androidiani App
Ha senso uppare una discussione di un anno fa?
Si. Dal day one. Stanno aggiungendo e migliorando il firmware ma io lo uso solo per correre ormai.
A mio parere hanno più senso quelli con design da orologio.
Cioè per me non devono essere smartphone che fanno anche da orologio ma orologi che fanno da smartphone
Ciao ragazzi come da titolo vorrei un vostro consiglio su che SmartWatch acquistare...a me serve PRINCIPALMENTE che possa vedere le foto o le immagini che mi mandano tramite whatapp direttamente dall'orologio (so che lo schermo è piccolo e ho tenuto in considerazione il resto tranquilli ;) ) quindi volevo chedervi se esisteva uno smartwatch che mi pertesse di fare ciò e se si quale?
Io dubito che ci sia un dispositivo che di serie mi permetta di vedere delle immagini che mi inviano su whatapp quindi vi chiedo se esiste un applicazione (per Anfroid Wear) che mi permette di fare questo..(magari sincronizzando la cartella delle immagini e ogni volta che se ne aggiunge una si "auto-sincronizza" e mi permetta di sfogliare le immagini dall'orologio ovviamente...o ancora meglio se esiste un app. che sfogli direttamente le immagini del telefono senza sincronizzarle (in modo da non riempire la memoria dell'orologio).
Tenendo in considerazione questo suppongo che gli unici SmartWatch da tenere in considerazione sono quelli appunto con Android Wear...qual'è il migliore SmartWatch con Android Wear?
Esistono altri SmartWatch con altri sistemi operatici...è possibile visualizzare le foto di whatapp con questi? se si quali SmartWatch sono e come si fa?
grazie a tutti in anticipo ;)
Ciao, spero di postare nel posto giusto (in caso contrario prego di spostare nella sezione più idonea). Sto cercando uno smart watch interfacciabile con telefoni android ( da 4.2 in poi). Volevo regalarlo a natale, quindi mi muovo per tempo, importante che abbia la lingua italiana o comunque che ci sia la possibilità di metterla. Avevo visto l'U8 anche se in inglese ma pare che abbia problemi quindi a meno che non ci siano novità questo lo scarterei. Per il resto non ho idea, quindi se avete suggerimenti sono tutt'orecchi[emoji12]
Buonasera a tutti, a fine Settembre vorrei comprare uno smartwatch da utilizzare praticamente ogni giorno ma non so veramente cosa scegliere e se magari aspettare qualcosa in arrivo.
Quello che maggiormente mi attira esteticamente e anche per le caratteristiche è LG watch R, ma non sono sicuro soddisfi i miei requisiti.
Quello che cerco è uno smartwatch da poter utilizzare durante l'attività fisica anche senza smartphone al seguito.
Vorrei quindi poterlo utilizzare con runtastic per tenere traccia del percorso, delle calorie bruciate (tramite cardiofrequenzimetro integrato) e per poterlo poi interfacciare, sempre su smartwatch, con per esempio myfitnesspal.
Avevo visto qualcosa anche della garmin, Tom Tom, suunto, ma su questi non potrei installare le app precedenti.
Secondo le mie esigenze (smartwatch comunque da utilizzare ogni giorno, quindi esteticamente decente) e senza tenere conto del prezzo, cosa mi consigliate?
Anche il Sony smartwatch 3 mi attira, dato che ha anche il GPS integrato, questo soddisfa quello che cerco (attività senza smartphone al seguito) o c'è di meglio? (Anche in uscita)
Grazie
Non conosco nel dettaglio i modelli, quindi non so darti un consiglio preciso al momento, ma ti direi di aspettare l'IFA di Berlino a inizio settembre per valutare le nuove proposte!
Sto valutando molto il fitbit surge, uno dei pochi che sembra avere tutto quello che cerco.
Lo sto confrontando con il garmin fr225 anche se ahimè non supporta le notifiche.
C'è qualcos'altro di completo e bello anche esteticamente?
Se il fitbit fosse stato anche impermeabile sarebbe stato fantastico
Vorrei prendermi uno smartwatch per collegare il mio S5 mini e il mio Tab s, quali mi consigliate?
dipende quando vuoi spendere...uno che mi piace particolarmente è il gear 2! ;)
100 - 150 massimo
ti piace il gear fit? se nò non ci sono a questo prezzo! :/ sto vedendo su amazon e il gear 2 costa 315..ho visto anche il sony dagli un'occhiata ecco il link
...............creato thread ufficiale..e messo in rilievo.
Se lo prendo cge non è samsung va bene lo stesso?
Ragazzi sto valutando di comprare uno smartwatch però sono molto indeciso (e poco informato). Quindi volevo qualche consiglio magari basato su un'esperienza personale.
Non vorrei spendere troppo quindi mi stavo orientando verso il sonysmartwatch che rispetto al gear per esempio mi sembra costi meno.
Insomma cerco qualcosa di completo senza esagerare, infatti valutavo di comprare il 2 anche se è uscito già il 3 per risparmiare qualcosa.
Le funzioni che mi interessano, oltre quelle base di leggere notifiche ecc, sono:
possibilità di leggere allegati come pdf, doc e simili
possibilità di esplorare i file all'interno del telefono direttamente dall'orologio
Cosa mi consigliate? :D
Ciao a tutti ragazzi! Mi potete consigliare qualche smartwatch che non superi gli 80 euro di costo? Grazie mille!!