CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 13 di 80 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartwatch

    Salve. Sapete dirmi quali smartwatch sono compatibili con l hauwei honor6 dual sim?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao a tutti
    Sono interessato a comprare una smartband quasi esclusivamente per la funzione di "sveglia intelligente", vale a dire la sveglia con vibrazione nel momento in cui il sonno è più leggero, possibilmente che sia anche un minimo configurabile via software, ad esempio impostando il numero minimo di ore di sonno che si vogliono totalizzare.

    Purtroppo ho trovato solo molta confusione in giro, e molte informazioni sono contrastanti.
    Quello che ho capito è che questi dispositivi hanno tale funzione:

    -Sony SWR10
    -Xiaomi MI band
    -Jawbone UP


    NON ho invece capito se questi dispositivi hanno tale funzione:
    Fitbit Flex
    Fitbit Charge
    Fitbit Charge HR
    Samsung gear fit (Che è quasi uno smartwatch, ma inizia ad avere un prezzo interessante)
    Altri che potrebbero essermi sfuggiti

    Sapreste dirmi in base alla vostra esperienza, quale dispositivo tra questi ha una migliore implementazione di questa funzione?
    Per me è molto importante

    Le mie priorità per la scelta definitiva sono, in ordine decrescente:

    -Compatibilità piena con Galaxy S5
    -Sveglia intelligente (Se non si fosse capito ) Questo fattore da solo vale l'80% della scelta
    -Presenza di un display (Anche piccolissimo per le notifiche, ma certamente Gear Fit sarebbe il top)
    -Batteria dai 3 giorni in su
    -Cardiofrequenzimetro (ma potrei farne a meno in cambio delle prime due)

    Il budget entro i 100/130 euro non è un problema.



    Grazie per aver letto questo lungo messaggio.. per favore aiutatemi con il mio dilemma!
    Ultima modifica di SalvoSimone; 25-04-15 alle 13:31

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sapete consigliare uno smartwatch per il mio s5 ?
    Mi serve che abbia la funzioni principali , che possa rispondere direttamente dallo smartwatch e colloquiare da esso .
    Non vorrei spendere tanto infatti punto su un usato .

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione corretta...
    Mi favorisci il link ?

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo in quanto possessore di una Mi band da 8 giorni. Iniziamo con il punto forte: la batteria, che dalla prima carica (appunto 8 gg fa) ad oggi è ancora all'80%. Ho comprato anch'io lo smartband principalmente per la sveglia intelligente e devo dire che non mi ha deluso! Mi sveglio sempre alla prima vibrazione che è veramente forte. Non ho provato app modificate, ma con quella ufficiale è possibile impostare 3 sveglie e la funzione di sveglia intelligente permette di svegliarti nei 30 minuti precedenti all'orario impostato nel momento in cui il sonno è più leggero. Il monitoraggio del sonno funziona egregiamente, idem il contapassi. Non ho usato molto la parte delle notifiche/chiamate, ma per quel poco posso dire che se la cava comunque molto bene. Per 15€ (l'ho presa su Tiny***l) non posso che consigliartela!

    P. S.: Comunque sia si vocifera da un po' dell'uscita della nuova versione, anche se so poco in merito, prova con Google!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    SalvoSimone (27-04-15)

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    anche io da possessore di miband posso rassicurarti sulla batteria e la sveglia, a differenza di zioroby6 ho l'app moddata per ricevere notifiche (anche dall' app orologio, quindi puoi avere più delle 3 sveglie stock); non ha display ma i led possono illuminarsi a seconda dell'app che viene notificata (ovviamente il colore lo decidi tu via software), d'altronde per 15-20€ non è che ci si possa aspettare di più; cmq visto il prezzo e le tue necessità ti consiglio assolutamente di provarla, infondo meglio pagare 20€ una sveglia che 100€...potresti accorgerti di quanto ricevere le notifiche sia poco utile o ci si fa l'abitudine con difficoltà....insomma prova il miband, se ti sta stretto allora farai bene a rivolgerti ad altri device

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    SalvoSimone (27-04-15)

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho provato app modificate, ma con quella ufficiale è possibile impostare 3 sveglie e la funzione di sveglia intelligente permette di svegliarti nei 30 minuti precedenti all'orario impostato nel momento in cui il sonno è più leggero. Il monitoraggio del sonno funziona egregiamente, idem il contapassi.

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti e due per gli ottimi feedback!

    Prendo allora in seria considerazione la Xiaomi MI Band (peraltro dal prezzo irrisorio), devo solo decidermi tra questa e la band Sony.

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rispondo in ritardo, ma magari sono info che possono essere utili quindi...

    Premesso che la sveglia intelligente è una funzione che:
    - permette di impostare un intervallo di tempo (es.30 minuti) e quando si imposta una sveglia, si viene risvegliati entro tale intervallo quando si è in una fase di sonno/veglia.
    Tutto ciò per un risveglio meno traumatico visto che quando ci si trova in sonno/veglia ci si può svegliare senza rimanere con una sensazione di pesantezza

    Il FITBIT FLEX, FITBIT CHARGE e CHARGE HR non hanno la sveglia intelligente ma solo una sveglia SILENZIOSA.
    L'app ritorna comunque delle informazioni sul ciclo del sonno sebbene limitate ai momenti in cui ci si è svegliati oppure a quando si è dormito profondomente.

    Il SAMSUNG GEAR FIT non ha una funzione di sveglia intelligente.

    Jawbone Up
    SONY SMARTBAND SWR10
    XIAOMI MI BAND
    hanno una funzione di sveglia intelligente.

    Anche io sono alla ricerca di un activity tracker o di una smartband (dipende dal prezzo) in cui sia assolutamente presente questa funzionalità.

Pagina 13 di 80 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy