CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 78 di 80 primaprima ... 28687677787980 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho aperto una discussione in merito spero di non fare un errore a postare in questa discussione.
    Cercavo lo smartwatch più completo di funzioni
    compreso Sim e Hotspot per utilizzo con pc
    (Vista la breve durata della batteria eventuale con uso in carica).
    Mi piace esteticamente e per le funzioni il samsung galaxy 3 lte ma non ha l' hotspot.
    Sono interessato alla misura dei battiti, gps, le classiche funzioni fitness compreso l'analisi del sonno e se possibile scaricare mappe offline etc.
    Forse chiedo un pó troppo per uno smartwatch...
    la funzione hotspot la trovo interessante per sfruttare la scheda telefonica e in caso di necessità urgenti.
    Inoltre, avendo un polso piccolo mi chiedevo se un quadrante grande (45mm) migliore per la visibilità possa dare fastidio e funzionare meno bene con la sensoristica?

    Vi ringrazio!

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Miglior smartwatch per chiamate, assistente vocale e allenamento? Mi sono trovato bene con gear s3 ma adesso non mi funziona più e voglio cambiare Samsung.

  4. #773
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uscrocc Visualizza il messaggio
    Miglior smartwatch per chiamate, assistente vocale e allenamento? Mi sono trovato bene con gear s3 ma adesso non mi funziona più e voglio cambiare Samsung.
    Ciao! Se non hai problemi di budget sicuramente il TicWatch Pro 3, un orologio importante che ha tutte le caratteristiche che chiedi e funziona bene. Disponibile anche con eSim (Vodafone)
    Doppio display Amoled e TFT (Autonomia 2 giorni con Amoled - 40 con TFT)
    IP 68, barometro, GPS, TicMotion, Nuoto, Yoga, Vogatore, Alpinismo, Aerobica, Corsa indoor, Corsa Outdoor, Corsa Campestre, Ciclismo al chiuso e all'aperto, Corsa in e out, camminata in e out, ellittica, corpo libero.
    Spotify, Strava, Nike run, Google fit ecc ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se non hai problemi di budget sicuramente il TicWatch Pro 3, un orologio importante che ha tutte le caratteristiche che chiedi e funziona bene. Disponibile anche con eSim (Vodafone)
    Doppio display Amoled e TFT (Autonomia 2 giorni con Amoled - 40 con TFT)
    IP 68, barometro, GPS, TicMotion, Nuoto, Yoga, Vogatore, Alpinismo, Aerobica, Corsa indoor, Corsa Outdoor, Corsa Campestre, Ciclismo al chiuso e all'aperto, Corsa in e out, camminata in e out, ellittica, corpo libero.
    Spotify, Strava, Nike run, Google fit ecc ecc.
    Per monitorare lo storico dell'attività fisica posso usare google fit?

  6. #775
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uscrocc Visualizza il messaggio
    Per monitorare lo storico dell'attività fisica posso usare google fit?
    Senza dubbio è un wearOS che passerà alla fine dell'estate al nuovo sistema operativo Wear (senza OS). Oltre a Gfit ha anche la sua applicazione. Puoi decidere se integrarla od usare l'una o l'altra o quello che vuoi. Strava, Nilke ecc ecc. Personalmente trovo Gfit un po "macchinosa" ma quella c'è. Meglio Samsung health (ma non si può usare).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve. Vorrei acquistare uno smartwatch/sportwatch/smartband a mio padre per poterne monitorare in tempo reale la sua attività. In particolare vorrei un oggetto anche minimale (non importa che lato orologio abbia chissà quali interazioni, chi lo indossa si limiterebbe a leggere l'ora e al max qualche messaggio che gli viene notificato), mentre la cosa fondamentale e che questo oggetto invii in tempo reale a un cloud il maggior numero di informazioni (cardiache, ossigenazione sangue, alert cadute improvvise e quant'altro a oggi sia possibile fare con una certa accuratezza). L'app sarebbe poi installata sul MIO telefono, in modo che io anche a distanza possa monitorare quando voglio il suo status.
    Quindi, in pratica, l'oggetto dovrebbe sincronizzarsi sul cloud direttamente tramite il wifi della casa senza passare dallo smartphone o al limite, se proprio non fosse possibile tramite uno smartphone ma con la possibilità di accedere in tempo reale anche da un secondo smartphone a distanza (il mio)

    Esiste qualcosa che può fare questo? Grazie!

  8. #777
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Salve. Vorrei acquistare uno smartwatch/sportwatch/smartband a mio padre per poterne monitorare in tempo reale la sua attività. In particolare vorrei un oggetto anche minimale (non importa che lato orologio abbia chissà quali interazioni, chi lo indossa si limiterebbe a leggere l'ora e al max qualche messaggio che gli viene notificato), mentre la cosa fondamentale e che questo oggetto invii in tempo reale a un cloud il maggior numero di informazioni (cardiache, ossigenazione sangue, alert cadute improvvise e quant'altro a oggi sia possibile fare con una certa accuratezza). L'app sarebbe poi installata sul MIO telefono, in modo che io anche a distanza possa monitorare quando voglio il suo status.
    Quindi, in pratica, l'oggetto dovrebbe sincronizzarsi sul cloud direttamente tramite il wifi della casa senza passare dallo smartphone o al limite, se proprio non fosse possibile tramite uno smartphone ma con la possibilità di accedere in tempo reale anche da un secondo smartphone a distanza (il mio)

    Esiste qualcosa che può fare questo? Grazie!
    Ciao! Cominciamo subito con le cattive notizie. Le caratteristiche che hai richiesto sono di fascia alta/altissima ed, ad oggi, non ci sono smartwatch che si sicronizzano con l'applicazione da remoto. Il massimo che si può ottenere è la stessa rete WiFi, ma questo limiterebbe molto il range. L'unica prodotto che posso consigliarti (ma non conosco personalmente) è questo ---> https://www.seremy.it/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    litodanie (09-01-22)

  10. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Cominciamo subito con le cattive notizie. Le caratteristiche che hai richiesto sono di fascia alta/altissima ed, ad oggi, non ci sono smartwatch che si sicronizzano con l'applicazione da remoto. Il massimo che si può ottenere è la stessa rete WiFi, ma questo limiterebbe molto il range. L'unica prodotto che posso consigliarti (ma non conosco personalmente) è questo ---> https://www.seremy.it/
    Grazie, l'idea sarebbe proprio quella, soprattutto perchè non ha bisogno di uno smartphone collegato e per la lunga autonomia. Il costo è in linea con la mia idea ma vorrei evitare un canone mensile, anche perchè l'oggetto (che sia una band o uno watch) non avrebbe neanche bisogno di sim, dato che al 90% sarebbe utilizzato in casa (quindi collegato al wifi o al bt di uno smartphone/tablet di supporto)

  11. #779
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ma vendono tablet a poco prezzo, attaccandoli ad una presa alexa o wifi potresti ricaricarli quando vuoi e come vuoi. Da tablet puoi farti spedire la notifica della percentuale batteria e addirittura abilitare la ricarica automaticamente. Poi prendi una band che rimane sempre collegata al tablet tramite bluetooth, verifica prima ogni quanto tempo spedisce i dati.
    Ultima modifica di toniottt; 09-01-22 alle 15:32

  12. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniottt Visualizza il messaggio
    ma vendono tablet a poco prezzo, attaccandoli ad una presa alexa o wifi potresti ricaricarli quando vuoi e come vuoi. Da tablet puoi farti spedire la notifica della percentuale batteria e addirittura abilitare la ricarica automaticamente. Poi prendi una band che rimane sempre collegata al tablet tramite bluetooth, verifica prima ogni quanto tempo spedisce i dati.
    Si, ma poi come potrei accedere a quei dati dal mio smartphone in tempo reale? Consigli su band/watch con controllo cardiaco/ossigenazione/caduta attendibili?

Pagina 78 di 80 primaprima ... 28687677787980 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy