Per la configurazione dell'orologio parti andando nelle opzioni di android wear nel cellulare, una volta configurato puoi iniziare a giocarci...
sbrizi
Visualizzazione stampabile
Per la configurazione dell'orologio parti andando nelle opzioni di android wear nel cellulare, una volta configurato puoi iniziare a giocarci...
sbrizi
È android wear, che è comunque ancora acerbo, ma usarlo con un iPhone, e pretendere che funzioni al 100% mi sembra assurdo, scusa se te lo dico.
Qualcuno ha trovato cinturini alternativi a quelli originali?
sbrizi
hai ragione senso41, ma non pretendo che funzioni al 100%, sto provando a tamponare fino a quando non torno ad android con un MIO smartphone (come ho scritto su tanti forum cerco un buonissimo dispositivo per sostituire l'iphone e sono in attesa dell'uscita del z3+), per ora al primo colpo connesso all's5 di mia moglie non ho avuto alcun problema, subito una notifica feisbuk
Questa sera ero di corsa causa calcetto ore 22 e per errore ho lanciato endomondo dall'sm3 e quando poi ho capito come fermarlo (dopo 3 ore) quando sono rientrato e mi ero sciacquato ho trovato nella cronologia di endomondo l'allenamento di questa sera durato oltre 3 ore ma 0 km percorsi, quindi tutto bene fin qui. Non ho potuto testare play music perchè con l'account gmail di mia moglie non ho ancora caricato alcun mp3 e quindi non ho potuto far niente.
Watch-faces/personalizzazioni: beh ho provato poco perchè poi mia moglie ha preso il suo s5 ed io non ho potuto far niente, il mio tablet fa schifo e non riesco ad accoppiare wear all'sm3
Sveglia: per errore avevo impostato la sveglia ma penso di averla cancellata, ma suona o vibra?
per la "gestione sonno/dormita" c'è bisogno di applicazioni da installare o ha una sua funzione? non la trovo
Scusatemi se sparo domande stupide ma sono 6 mesi di digiuno con android e quindi devo ritornare a prendere il ritmo
Devo ancora provare gli auricolari
Grazie mille per la pazienza
ecco le foto come chiesto da sbrizi
Allegato 144894Allegato 144895Allegato 144896
hai ragione senso41, ma non pretendo che funzioni al 100%, sto provando a tamponare fino a quando non torno ad android con un MIO smartphone (come ho scritto su tanti forum cerco un buonissimo dispositivo per sostituire l'iphone e sono in attesa dell'uscita del z3+), per ora al primo colpo connesso all's5 di mia moglie non ho avuto alcun problema, subito una notifica feisbuk
Questa sera ero di corsa causa calcetto ore 22 e per errore ho lanciato endomondo dall'sm3 e quando poi ho capito come fermarlo (dopo 3 ore) quando sono rientrato e mi ero sciacquato ho trovato nella cronologia di endomondo l'allenamento di questa sera durato oltre 3 ore ma 0 km percorsi, quindi tutto bene fin qui. Non ho potuto testare play music perchè con l'account gmail di mia moglie non ho ancora caricato alcun mp3 e quindi non ho potuto far niente.
Watch-faces/personalizzazioni: beh ho provato poco perchè poi mia moglie ha preso il suo s5 ed io non ho potuto far niente, il mio tablet fa schifo e non riesco ad accoppiare wear all'sm3
Sveglia: per errore avevo impostato la sveglia ma penso di averla cancellata, ma suona o vibra?
per la "gestione sonno/dormita" c'è bisogno di applicazioni da installare o ha una sua funzione? non la trovo
Scusatemi se sparo domande stupide ma sono 6 mesi di digiuno con android e quindi devo ritornare a prendere il ritmo
Devo ancora provare gli auricolari
Grazie mille per la pazienza
ecco le foto come chiesto da sbrizi
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1433892594https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1433892606https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1433892623[/QUOTE]
Per la sveglia sicuramente vibra perché il sw3 non emette suoni, io ho provata una volta la sveglia e no ho sentito niente (ho il sonno pesante) poi ho lasciato perdere, perché penso incida tanto sull'autonomia della batteria lasciarlo accesso tutta la notte anche mettendolo in aereo. Per la gestione sonno/dormita dovresti vederla e gestirla con Lifelog di sony se non sbaglio.. le foto io non riesco a vederle.....
sbrizi
Giallo è proprio bello, complimenti per la scelta.
Ma voi nel screen della batteria come siete messi a consumi perché ieri ho avuto 22 e 20% per le voci sistem android e sistema operativo android...
Questa è la mia situazione
sbrizi
Questo il mio... C'è qualcosa che nom quadra
IAllegato 144905
Che telefono hai?
sbrizi
Azz... mi sembra che stai messo bene...io sono ancora con note2
sbrizi
Azz.. mi sebrsa ch3 stai messo abbastanza bene, io sono ancora con note2
sbrizi
Comunque mi stanno piacendo sempre più gli huawei
sbrizi
grazie Senso.....ora devo assolutamente provare a configurarlo per bene, tra lavoro e mia moglie che si "frega" il suo s5 non riesco a fare niente
Stasera ore 19 provo ad uscire per una corsetta (10km) con cambi di velocità per test gps; poi rimetto "in moto" un clone s3 di 3 anni fa che funzionava abbastanza bene ma col display un pò sbiancato per provare qualche personalizzazione
grazie a tutti
Ps: guide/manuali/link per la personalizzazione dei quadranti e delle impostazioni dove posso andare a colpo sicuro? per esempio non ho ancora trovato come configurare il display che si accende al movimento del polso
grazie Senso.....ora devo assolutamente provare a configurarlo per bene, tra lavoro e mia moglie che si "frega" il suo s5 non riesco a fare niente
Stasera ore 19 provo ad uscire per una corsetta (10km) con cambi di velocità per test gps; poi rimetto "in moto" un clone s3 di 3 anni fa che funzionava abbastanza bene ma col display un pò sbiancato per provare qualche personalizzazione
grazie a tutti
Ps: guide/manuali/link per la personalizzazione dei quadranti e delle impostazioni dove posso andare a colpo sicuro? per esempio non ho ancora trovato come configurare il display che si accende al movimento del polso[/QUOTE]
Per attivare lo schermo, impostazioni su Android wear sul cell, smartwatch3, spunta su inclina per riattivare lo schermo.
sbrizi
Come tel è davvero bello...poi son fatti bene e costano la metà.
Aggiornamenti non proprio tempestivi però non mo cambia la vita[/QUOTE]
In questo momento sono attirato dal mate 7 (con l'uscita del 8 costerà ancora meno) e per rimanere in tema il sony z3 per qualità e durata batteria (6/7 ore di schermo acceso).
sbrizi
In questo momento sono attirato dal mate 7 (con l'uscita del 8 costerà ancora meno) e per rimanere in tema il sony z3 per qualità e durata batteria (6/7 ore di schermo acceso).
sbrizi[/QUOTE]
Il mate 7 è bellissimo volevo prenderlo solo che 6 pollici son davvero tanti, alla fine sono andato sull honor 6+, stesso hardware del mate 7 gold e prezzo più basso
sbrizi[/QUOTE]
Il mate 7 è bellissimo volevo prenderlo solo che 6 pollici son davvero tanti, alla fine sono andato sull honor 6+, stesso hardware del mate 7 gold e prezzo più basso[/QUOTE]
Venendo dal note 2 non dovrei notare tante differenze, la cosa che guardo principalmente è l'ottimizzazione smartphone/batteria, adesso scollegandolo dalla presa alle 6 e mezza del mattino arriva alle 17. per fortuna ho la batteria di scorta
sbrizi
Io sto al 4% e al 2%.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...0060ffbd0e.jpg
È un HTC one m7
Ma con Android 5.0.2
Beato te! Ma alla fine non posso manco lamentarmi xk le 4 ore di schermo le supero sempre però è la prima volta che le vedo a sto liv do consumo
È un fattore troppo variabile!
C'è gente con mate 7 che fate oltre le 6 ore di batteria.
Ma in un contesto di durata bisogna inserire: operatore, copertura dello stesso, app utilizzate, se l utilizzo è continuo oppure a singhiozzo.
Io posso dirti che dal cambio da 3 a voda ci ho guadagnato molto in durata batteria, prima solo 3g più wifi max 4.30 ora di schermo.
Ora sono in 4g perennemente attivo bt connesso allo sm3 in questo momento sono all 86% con 1h do schermo on.
ragazzi perdonate la domanda stupida:
stasera vorrei provare endomondo, per avviarlo devo andare in "Avvia una corsa", appena trova segnale gps posso avviarlo (col tasto play come sullo smartphone?) ma poi a fine corsa come lo fermo?
grazie
PS ho letto sull'help sul sito sony che "Se SmartWatch 3 è già stato associato a un altro telefono o tablet, è necessario ripristinare SmartWatch 3 prima di associarlo con un nuovo telefono o tablet"......quindi se dopo il test con endomondo (di cui ha preso il mio account dall's5 di mia moglie) provo a giocarci un pò per connetterlo col tablet cinese speriamo bene (o con lo smartphone sempre cinese, abbiate pietà di me :'( ) mi conviene prima fare un ripristino a bluetooth staccato e poi ci provo?
grazie
È un fattore troppo variabile!
C'è gente con mate 7 che fate oltre le 6 ore di batteria.
Ma in un contesto di durata bisogna inserire: operatore, copertura dello stesso, app utilizzate, se l utilizzo è continuo oppure a singhiozzo.
Io posso dirti che dal cambio da 3 a voda ci ho guadagnato molto in durata batteria, prima solo 3g più wifi max 4.30 ora di schermo.
Ora sono in 4g perennemente attivo bt connesso allo sm3 in questo momento sono all 86% con 1h do schermo on.[/QUOTE]
Non so quanto possa dipendere il consumo di batteria con operatore diverso dall'altro, so di per certo che il 4G ciuccia di piu, io adesso sto usando una batteria da 3100 che ha quasi 2 anni e con wifi e gps sempre spenti 4g e bluetooth sempre attivo sono al 16% con 2 ore 47 min. Di schermo acceso (h3g)
sbrizi
Generalmente io per farlo partire vado nel menù, dello smartwarch, e seleziono endomondo, fatto quello aspetto che agganci il gps e clicco su play.
Poi durante la corsa puoi sfogliare i vari dati, slidando verso il basso.
Per bloccarlo, finita la corsa, prima metti in pausa e poi stoppi.
È più difficile spiegarlo che farlo