Visualizzazione stampabile
-
Scusa fede, ma le impostazioni di localizzazione di endomondo sul tel come le hai settate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Scusa fede, ma le impostazioni di localizzazione di endomondo sul tel come le hai settate?
L unica modifica che ho fatto è la seguente:
Impostazioni > smartwatch > android wear > gps smartwatch
Per il resto non ho toccato nulla
-
Forse devo aggiornare l'applicazione io ho la 11.1.2
sbrizi
-
Voi avete l'ultima la 1.3
sbrizi
-
Quote:
sbrizi
Voi avete l'ultima la 1.3
sbrizi
Ma dell app endomondo o di android wear?
-
Quote:
fede850
[quote name="sbrizi" post=6894684]Voi avete l'ultima la 1.3
sbrizi
Ma dell app endomondo o di android wear?[/QUOTE]
Sul cell.
sbrizi
-
Si l'ho messa poco fa, è la 11.1.3
Ed effettivamente funziona bene. Probabilmente quando la provai io ancora non andava, era da qualche settimana che non la mettevo più.
Questa versione è uscita ieri addirittura.
-
Quote:
Senso41
Si l'ho messa poco fa, è la 11.1.3
Ed effettivamente funziona bene. Probabilmente quando la provai io ancora non andava, era da qualche settimana che non la mettevo più.
Questa versione è uscita ieri addirittura.
Provo aggiornamento....
sbrizi
-
Confermo la 11.1.3 è l ultima uscita...è la stessa che ho utilizzato io stamattina
-
Confermo dopo aggiornamento e ritornato a funzionare il gps con endomondo
sbrizi
-
Ghostracer - endomondo : 1-1
sbrizi
-
Endomondo lo trovo fatto meglio la possibilità di vedere la mappa durante la corsa, oppure di sfogliare per vedere varie info sul in tempo reale...
Molto più intuitivo da usare durante la corsa.
-
Non lo so sinceramente perché ad esempio stamattina per capire come si stoppava endomondo ci ho messo mezz'ora. Strisciavo a destra, più in basso. Alla fine neanche so come ho fatto. Ma forse è solo una questione di abitudini. Le mappe comunque possono essere viste anche con ghostracer.
-
Quote:
Senso41
Non lo so sinceramente perché ad esempio stamattina per capire come si stoppava endomondo ci ho messo mezz'ora. Strisciavo a destra, più in basso. Alla fine neanche so come ho fatto. Ma forse è solo una questione di abitudini. Le mappe comunque possono essere viste anche con ghostracer.
Immagino siano solo abitudini, con endomondo mi son sempre trovato bene ed ho sempre usato quello, a meno di problemi con il sm3 non penso di utilizzare altre app.
Le abitudini son dure a morire [emoji23]
-
Si certo poi conta molto dove si hanno i propri dati. Io corro da anni con runkeeper tu con endomondo. Comunque abbiamo più opzioni, meglio. Teniamoci aggiornati sui progressi.
-
Quote:
fede850
Immagino siano solo abitudini, con endomondo mi son sempre trovato bene ed ho sempre usato quello, a meno di problemi con il sm3 non penso di utilizzare altre app.
Le abitudini son dure a morire [emoji23]
Concordo è questione di abitudini, corro da 4 anni con endomondo e tutta la mia "storia" evolutiva l'ho memorizzata lì per questo quando mi avete confermato che funziona anche col gps interno senza smart appresso beh è stata la goccia che ha fatto "acquistare il vaso" ;-)
Penso che anche per sm3 si possa scegliere cosa vedere sul display sm3 come sullo smartwatch, io ho impostato ritmo medio + distanza + durata + calorie
Quote:
Senso41
Si certo poi conta molto dove si hanno i propri dati. Io corro da anni con runkeeper tu con endomondo. Comunque abbiamo più opzioni, meglio. Teniamoci aggiornati sui progressi.
Concordo anche la quantità di opzioni a disposizione........
ragazzi sto soffiando sulle lancette il pacco anzi i pacchi sono previsti in consegna mercoledì/giovedì (amazon prime confermato ieri sera l'acquisto) speriamo bene
grazie a tutti
-
Quote:
dariob1974
Concordo è questione di abitudini, corro da 4 anni con endomondo e tutta la mia "storia" evolutiva l'ho memorizzata lì per questo quando mi avete confermato che funziona anche col gps interno senza smart appresso beh è stata la goccia che ha fatto "acquistare il vaso" ;-)
Penso che anche per sm3 si possa scegliere cosa vedere sul display sm3 come sullo smartwatch, io ho impostato ritmo medio + distanza + durata + calorie
Concordo anche la quantità di opzioni a disposizione........
ragazzi sto soffiando sulle lancette il pacco anzi i pacchi sono previsti in consegna mercoledì/giovedì (amazon prime confermato ieri sera l'acquisto) speriamo bene
grazie a tutti
Rimarrai molto soddisfatto!
Io l ho preso mettendo in preventivo che fosse un pò una cazzata, infatti l ho preso a 120.
Utilizzandolo ha un so ché che crea dipendenza, quando sono a casa o in macchina la possibilità di leggere le conversazioni su whatsapp e rispondere senza usare il tel è una figata.
Magari tra un mese mi stufo e lo rivendo, per ora voto 8
-
Si concordo per la dipendenza. Quelle poche volte che non lo porto perché magari è in ricarica, lo cerco con la mano e mi mancano le notifiche. C'è da migliorare wear però è già utile così, anche con l'aiuto di qualche skin con più indicazioni oltre l'orario. Datario, batteria swatch e tel, meteo, temperatura o passi.
-
Quote:
Senso41
Si concordo per la dipendenza. Quelle poche volte che non lo porto perché magari è in ricarica, lo cerco con la mano e mi mancano le notifiche. C'è da migliorare wear però è già utile così, anche con l'aiuto di qualche skin con più indicazioni oltre l'orario. Datario, batteria swatch e tel, meteo, temperatura o passi.
Quelle cose si possono migliorare, io penso che il problema più grosso sia (per me) con l'arrivo del caldo, mi il polso che mi suda e non riesco a tenerlo c'è da considerare che lavoro in un posto dove d'estate se fuori ci sono 30° dentro ne percepisco 40°. Ci vorrebbero altri centurini di altri materiali....
sbrizi
-
Meglio della gomma lavabile in questi casi c'è poco. Forse essendo largo ci vorrebbe un cinturino forato piuttosto che pieno.
-
Quote:
Senso41
Meglio della gomma lavabile in questi casi c'è poco. Forse essendo largo ci vorrebbe un cinturino forato piuttosto che pieno.
Condivido in pieno
sbrizi
-
1 allegato(i)
Grazie ancora ragazzi e condivido questo:
Allegato 144766
- 48 ore.....forza forza forza
-
Rischi che ti arrivi già domani! Altro che mercoledì
Partendo da Piacenza domani sarà già in consegna
-
Quote:
fede850
Rischi che ti arrivi già domani! Altro che mercoledì
Partendo da Piacenza domani sarà già in consegna
MAMMAGARA ahahahah, ho lasciato l'indirizzo di mia madre causa lavoro speriamo bene
-
Oggi ho aggiornato endomondo, il problema del Fix del gps è stato risolto, ma adesso volevo testarlo sempre con il cell scollegato e dopo qualche minuto mi è venuto fuori questo messaggio sul sw3....
sbrizi
-
Quote:
sbrizi
Oggi ho aggiornato endomondo, il problema del Fix del gps è stato risolto, ma adesso volevo testarlo sempre con il cell scollegato e dopo qualche minuto mi è venuto fuori questo messaggio sul sw3....
sbrizi
Non c'è l'immagine che messaggio c'è?
-
-
Scusate mi ero perso un pezzo
sbrizi
-
Nulla di grave sono cose che si risolvono con gli aggiornamenti
sbrizi
-
Quote:
sbrizi
Nulla di grave sono cose che si risolvono con gli aggiornamenti
sbrizi
Speriamo tienici aggiornati
-
Per me ancora non è perfettamente compatibile. Per adesso rimango con il fido ghostracer che non ha perso un colpo in tante uscite.
-
Quote:
dariob1974
Grazie ancora ragazzi e condivido questo:
Allegato 144766
- 48 ore.....forza forza forza
A che punto è la spedizione? Ormai son troppo curioso!
-
1 allegato(i)
Quote:
fede850
A che punto è la spedizione? Ormai son troppo curioso!
Allegato 144816
spero per oggi ma non penso, credo che domani parte la consegna dal punto di smistamento.....credo....
che dire pregate per me rotfl
Ore 10.20: mi ha chiamato il corriere sono sotto casa di mia madre per la consegna del pacco INCREDIBILE AMAZON :D ora deve solo passare questa luuuuuunga giornata lavorativa per tornare a casa e prendere il pacco olèèèèèèèèè
-
Quote:
dariob1974
Allegato 144816
spero per oggi ma non penso, credo che domani parte la consegna dal punto di smistamento.....credo....
che dire pregate per me rotfl
Potresti provare a chiamare il corriere e passare a prenderlo in sede! A volte faccio così...
Sempre se è comodo ovviamente
-
Quote:
fede850
Potresti provare a chiamare il corriere e passare a prenderlo in sede! A volte faccio così...
Sempre se è comodo ovviamente
agg.to delle ore 10.36: il corriere mi ha martellato di telefonate perchè andava di fretta e voleva consegnare il pacco domani (ed ha ragione che dirgli) ma sono riuscito ad inchiodarlo e mia madre ha ritirato il pacco forza ragazzi soffiate con me sulle lancette così mi fiondo da mia madre a scartare il pacco
YABBADABBADU' :p
-
Buonasera, orologio (e auricolari) ricevuto....che dire stupendo, fatto davvero bene anche nei materiali mi piace tantissimo.......sto però riscontrando qualche piccolo problema, aiutatemi voi che di sicuro avete risolto più velocemente di me:
ho avuto problemi a connetterlo col tablet clone ed ho usato l's5 di mia moglie ma ho dovuto riavviarlo più volte, la batteria era al 40% scesa in un ora al 21%,
ho installato endomondo sull's5 tramite l'applicazione wear ma non riesco a trasferirla allo smartwatch
ora l'ho messo in ricarica
ho trovato, grazie a xda (per chi fosse interessato) 2 applicazioni che consentono l'utilizzo delle notifiche dell'iphone al wear, aerlink wear connect da play store e ble utility su iphone per poi ricevere le notifiche stesse, ma ancora non sono riuscito a configurare un'h perchè adesso lo sw3 è in download e non capisco cosa sta scaricando
Qualcuno può essere così gentile da lasciare tutte le indicazioni di come configurare lo sw3 e poi io inizierò a sbizzarrirmi un pò per le personalizzazioni?
Grazie
PS x fede850: giallo fa la sua porca bellissima figura al polso è perfetto a me piace tantissimo
-
Quote:
dariob1974
Buonasera, orologio (e auricolari) ricevuto....che dire stupendo, fatto davvero bene anche nei materiali mi piace tantissimo.......sto però riscontrando qualche piccolo problema, aiutatemi voi che di sicuro avete risolto più velocemente di me:
ho avuto problemi a connetterlo col tablet clone ed ho usato l's5 di mia moglie ma ho dovuto riavviarlo più volte, la batteria era al 40% scesa in un ora al 21%,
ho installato endomondo sull's5 tramite l'applicazione wear ma non riesco a trasferirla allo smartwatch
ho trovato, grazie a xda (per chi fosse interessato) 2 applicazioni che consentono l'utilizzo delle notifiche dell'iphone al wear, aerlink wear connect da play store e ble utility su iphone per poi ricevere le notifiche stesse, ma ancora non sono riuscito a configurare un'h perchè adesso lo sw3 è in download e non capisco cosa sta scaricando
Qualcuno può essere così gentile da lasciare tutte le indicazioni di come configurare lo sw3 e poi io inizierò a sbizzarrirmi un pò per le personalizzazioni?
Grazie
PS x fede850: giallo fa la sua porca bellissima figura al polso è perfetto a me piace tantissimo
Foto grazie! !!
sbrizi
-
Forse sta scaricando l'aggiornamento 5.1.1
sbrizi
-
Quote:
sbrizi
[quote name="dariob1974" post=6898432]Buonasera, orologio (e auricolari) ricevuto....che dire stupendo, fatto davvero bene anche nei materiali mi piace tantissimo.......sto però riscontrando qualche piccolo problema, aiutatemi voi che di sicuro avete risolto più velocemente di me:
Grazie
Foto grazie! !!
sbrizi[/QUOTE]
Una volta connessi, appena scarichi qualcosa di compatibile con il wear lo dovresti trovare sull'orologio
sbrizi
-
No ti preoccupare se hai problemi con il tablet cinese, il problema è del tablet non dell'orologio
sbrizi