Visualizzazione stampabile
-
Sony smartwatch 3
io ho preso ieri questo smartwatch...maxlo sto usando con iphone...altre app su smartwatch si installano solamente da un cel android?
poi in impostazioni-informazioni-nome dispositivo mi da :smartwatch 3 E940
non dovrebbe essere swr50?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sh4d3
Non l'ho ancora testato, ma da ghostraces (smartphone), se vai in impostazioni > android wear, c'è una voce - 'double tap function': da lì dentro puoi scegliere qualcosa, ma come dicevo l'unica 'inerente' è la voce 'lap'... :)
Si ma con l'audio che c'entra. È il doppio tap sul display...
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Da profano pensavo: doppio tap su display a display bloccato -> senti la voce che ti dice il tempo/eventuali statistiche sul giro..
-
Quote:
sh4d3
Da profano pensavo: doppio tap su display a display bloccato -> senti la voce che ti dice il tempo/eventuali statistiche sul giro..
Quote:
Senso41
Si ma con l'audio che c'entra. È il doppio tap sul display...
C'è qualche buona app che sfrutti lo sw3 per imparare ed iniziare a correre con tabelle di allenamento per i 5 o 10 km?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
za1979
poi in impostazioni-informazioni-nome dispositivo mi da :smartwatch 3 E940
non dovrebbe essere swr50?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9f14c8e4cd.jpg
Con l iPhone non credo che tu possa avere tutte le funzioni....
-
infatti sto vedendo che vanno meta delle cose [emoji29][emoji29]...
-
Bhè, se invertiamo la situazione (AppleWatch su Android) direi che siamo messi peggio :D
-
Quote:
sh4d3
Bhè, se invertiamo la situazione (AppleWatch su Android) direi che siamo messi peggio :D
si in effetti...volevo solo evitare di spendere un occhio della testa...anche perche è stato uno sfizio...non avendo mai avuto uno smartwatch non sapevo nemmeno se mi sarebbe piaciuto...
-
niente da fare purtroppo android wear associato ad iphone sfrutta ben poco...praticamente puoi ricevere soltanto le notifiche,wa ad esmpio si possono solo leggere e nemmeno rispondere vocalmente...poi ho provato con il vecchio asus e funziona tutto perfettamente,si installa maps,si puo rispondere alle notifiche...speravo in una compatibilità un po piu completa
-
Arriva l'aggiornamento M1D63X
Controllate sul vostro SW3
Io ho aggiornato, speriamo non peggiori, ultimamente mi va benissimo...
-
Prime prove con SW3, ieri era scarico dal giorno prima che come avrete letto mi ha dato non pochi problemi tra playmusic e app per allenarsi.
- Autonomia: direi che siamo sui 2 giorni, oggi acceso alle 08:00 e nel momento in cui scrivo è al 71%. Mezza giornata collegato allo smartphone, anche se solitamente non ricevo molte notifiche, diciamo una 20ina
- Schermo: ben visibile, il trans-reflective con always on è davvero comodo. Unico dettaglietto: con le watchface che mostrano anche i secondi (layout digitale, almeno), si aggiornano solo i minuti, a schermo always on non retroilluminato
- connessione: mi sembra abbastanza stabile, anche se in mattinata al secondo collegamento mi si è riavviato lo smartphone e lo smartwatch in quei pochi minuti si è scaldato parecchio
- sport: non l'ho ancora testato ufficialmente in allenamento, oggi ho provato a farci una camminata avviando una sessione da ghostracer. Il gps mi sembra abbastanza fedele, avrà sbagliato qualche metro su 1Km circa
Il cinturino come quasi tutti riportano attira davvero molta polvere, anche per un maniaco come me.
Ora, avrei qualche domanda... :D
- Quando Ghostraces salva la sessione (smartphone scollegato, ma anche connesso), la salva dove? :D
- Una volta salvata, posso vedere i dati su qualche portale (previa iscrizione)? Posso eventualmente anche esportarli?
- mi pare di aver concluso dalla mia esperienza che è meglio caricarlo da acceso. La prima volta l'ho fatto da spento ed oltre ad averci messo un'eternità (4 ore scarse), non si è neanche caricato completamente; l'indicatore era poco sopra l'80%, quando ho staccato
- per il fixing: la prima volta è meglio farlo da associato allo smartphone o è indifferente? Immagino che Ghostracer indichi fixing avvenuto correttamente da quando le barrette di livello in alto a sinistra sono stabili e non lampeggianti, confermate?
Grazie a tutti per la pazienza :D
Ah: esiste qualche barbatrucco per installare un'app note ed una tastiera (stand-alone, entrambe)? Ne vedo qualcuna sul market, ma non riesco a rispondere alle notifiche con nessuna..._.
-
Quote:
sh4d3
Prime prove con SW3, ieri era scarico dal giorno prima che come avrete letto mi ha dato non pochi problemi tra playmusic e app per allenarsi.
- Autonomia: direi che siamo sui 2 giorni, oggi acceso alle 08:00 e nel momento in cui scrivo è al 71%. Mezza giornata collegato allo smartphone, anche se solitamente non ricevo molte notifiche, diciamo una 20ina
- Schermo: ben visibile, il trans-reflective con always on è davvero comodo. Unico dettaglietto: con le watchface che mostrano anche i secondi (layout digitale, almeno), si aggiornano solo i minuti, a schermo always on non retroilluminato
- connessione: mi sembra abbastanza stabile, anche se in mattinata al secondo collegamento mi si è riavviato lo smartphone e lo smartwatch in quei pochi minuti si è scaldato parecchio
- sport: non l'ho ancora testato ufficialmente in allenamento, oggi ho provato a farci una camminata avviando una sessione da ghostracer. Il gps mi sembra abbastanza fedele, avrà sbagliato qualche metro su 1Km circa
Il cinturino come quasi tutti riportano attira davvero molta polvere, anche per un maniaco come me.
Ora, avrei qualche domanda... :D
- Quando Ghostraces salva la sessione (smartphone scollegato, ma anche connesso), la salva dove? :D
- Una volta salvata, posso vedere i dati su qualche portale (previa iscrizione)? Posso eventualmente anche esportarli?
- mi pare di aver concluso dalla mia esperienza che è meglio caricarlo da acceso. La prima volta l'ho fatto da spento ed oltre ad averci messo un'eternità (4 ore scarse), non si è neanche caricato completamente; l'indicatore era poco sopra l'80%, quando ho staccato
- per il fixing: la prima volta è meglio farlo da associato allo smartphone o è indifferente? Immagino che Ghostracer indichi fixing avvenuto correttamente da quando le barrette di livello in alto a sinistra sono stabili e non lampeggianti, confermate?
Grazie a tutti per la pazienza :D
Ah: esiste qualche barbatrucco per installare un'app note ed una tastiera (stand-alone, entrambe)? Ne vedo qualcuna sul market, ma non riesco a rispondere alle notifiche con nessuna..._.
Per quanto riguarda Ghostracer, Senso41 ti saprà rispondere meglio di me.
Io ti posso intanto anticipare che l'ideale è abbinare Ghostracer con Strava che ha un sito ed un'applicazione fantastica ed è perfetta per visualizzare gli allenamenti.
Lo smartwatch ti conviene caricarlo sempre da acceso perché da spento diventa bollente, ci mette una vita a caricarsi e come hai notato non si carica neppure completamente.
A proposito del barbatrucco, io mi son sempre trovato molto bene con Google keep e come tastiera mi hanno suggerito questa applicazione qui che abilita anche qualche funzione nascosta molto utile!
https://play.google.com/store/apps/d...y.quickforwear
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sh4d3
1. Quando Ghostraces salva la sessione (smartphone scollegato, ma anche connesso), la salva dove? :D
2. Una volta salvata, posso vedere i dati su qualche portale (previa iscrizione)? Posso eventualmente anche esportarli?
Non salva nulla nella sdcard, questo è sicuro, perchè l'ho formattata e le mie corse sono ancora visibili, si cancellano solo disinstallando gostracer. Credo che rimangano dentro all'orologio e poi possono essere scaricate in un account di un'applicazione tipo strava o runkeeper o Smash Run :fear2:
Io ti consiglio Strava. C'è l'iscrizione all'account proprio dentro alle impostazioni di Ghostracer, e puoi mettere l'esportazione automatica a fine corsa se vuoi. Oppure te lo chiede dal telefono alla fine.
-
Grazie, strava l'avevo già scaricata su Smartwatch, account creato. Per il resto: la tastiera è un po' scomoda in tutte le configurazioni, e le lettere vicine ai bordi non le prende; si cade sempre in invii errati, visto che col doppio tap si invia -.- e...gNote non permette di scriverle da sw3..
Altre soluzioni? :D
Ah, mi pare anche se che ho il player di wear media attivo su sw3 e mi arriva es. un messaggio whatsapp su smartphone, sw3 non vibra più, per la notifica. Lo vedo solo alzando la tendina..
-
i
| Off Topic e Flame eliminati |
Buon Proseguimento.
-
Piccolo problema: sw3 non vibra più durante le notifiche. Riavviato già e risincronizzato app. Che posso fare?:(
-
Quote:
sh4d3
Piccolo problema: sw3 non vibra più durante le notifiche. Riavviato già e risincronizzato app. Che posso fare?:(
Non voglio sminuire il sw3 che ho portato per più di un anno, ma è un prodotto che è stato abbandonato non hanno fatto mai niente per implementare cinturini o gadget per attizzare l'utente, io sono arrivato al punto di venderlo per questo motivo.
Non voglio dirti di venderlo, ma non avrà vita lunga....
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
-
Edit, dopo 3 riavvii è tornato normale. Si...lo so, ma era il meno peggio. Non ho un iphone e neanche altri 439 euro per l unico altro device che ha queste feature :( ...
-
Quote:
sh4d3
Edit, dopo 3 riavvii è tornato normale. Si...lo so, ma era il meno peggio. Non ho un iphone e neanche altri 439 euro per l unico altro device che ha queste feature :( ...
Io ho optato per il pebble time 2, non ha il GPS ma ha in più il cardiofrequenzimetro e non costa 400 e passa euro..
-
Se non ha il gps continuerei ad andare di clip+ e Casio srh300 che ha il pedometro e non si scarica mai. Il cardio in 13 anni che mi alleno non l'ho mai usato :)
-
Quote:
sh4d3
Se non ha il gps continuerei ad andare di clip+ e casrio srh300 che ha il pedlmetro e non si scarica mai. Il cardio in 13 anni che mi alleno non l ho mai usato :)
La cosa più importante per me sono le notifiche visto che sto diventando vecchio e non ci sento più un ca..o, poi il cardiofrequenzimetro è una novità per me ma in funzione h24 potrebbe essere utile, il GPS lo userei solo una volta ogni tanto e potrei integrarlo con il core, di cinturini ce ne a bizzeffe e potrei cambiarli più spesso, spero che non mi deluda..
-
Te lo auguro di cuore :))
-
si puo scegliere di nn ricevere notifiche da un gruppo piuttosto che un altro?
-
Quote:
za1979
si puo scegliere di nn ricevere notifiche da un gruppo piuttosto che un altro?
Le blocchi da whatsapp. Quelle che vedi sul tel sono le stesse che vedi sull'orologio. Le devi bloccare dal telefono.
-
Prima uscita. 20m circa di corsa, precedenti 7/8 di attesa fixing all'aperto...niente -.-
Ho fatto tutta la strada con le barrette lampeggianti, e ovviamente ghostracers non ha segnato distanza :D
Autonomia direi bene, per il "mondo" dal quale arrivavo. Sono uscito che era al 53% (wear music...e ghost senza gps, visto il no-fixing, standalone senza smartphone) e tornato a casa dopo circa 2h di musica era al 19%. Meglio del vecchio MotoACTV, che bruciava 60/65%, ma con GPS attivo :D
Strano...la prima volta che l'ho testato fuori dalla finestra ha preso il segnale in 15/20 secondi... O.o
Vi aggiorno.
P.S. ma come si fa ad impostare la Minuum Keyboard su sw3? L'ho installata su smartphone e selezionata da Quick wear, ma non me la vede comunque, da smartwatch.. O.o
-
Quote:
Senso41
Le blocchi da whatsapp. Quelle che vedi sul tel sono le stesse che vedi sull'orologio. Le devi bloccare dal telefono.
grazie [emoji4]
-
Quote:
sh4d3
Prima uscita. 20m circa di corsa, precedenti 7/8 di attesa fixing all'aperto...niente -.-
Ho fatto tutta la strada con le barrette lampeggianti, e ovviamente ghostracers non ha segnato distanza :D
Autonomia direi bene, per il "mondo" dal quale arrivavo. Sono uscito che era al 53% (wear music...e ghost senza gps, visto il no-fixing, standalone senza smartphone) e tornato a casa dopo circa 2h di musica era al 19%. Meglio del vecchio MotoACTV, che bruciava 60/65%, ma con GPS attivo :D
Strano...la prima volta che l'ho testato fuori dalla finestra ha preso il segnale in 15/20 secondi... O.o
Vi aggiorno.
P.S. ma come si fa ad impostare la Minuum Keyboard su sw3? L'ho installata su smartphone e selezionata da Quick wear, ma non me la vede comunque, da smartwatch.. O.o
Ma hai fatto l'ultimo aggiornamento?
Anch'io sono uscito oggi pomeriggio ed ha fixato i satelliti in pochi secondi. È aggiornato.
-
Non credo, ho disattivato il wifi giorni fa. Ho la 1.5.0.3129099
-
Stiamo a .3269884
Ti conviene aggiornare. Se non dovesse ancora andare, un reset di fabbrica. Spesso dopo gli aggiornamenti serve un reset per stabilizzarlo anche nei consumi non so perché.
-
...ma era l'aggiornamento che non aveva problemi, leggendovi..
Non vado molto d'accordo con gli aggiornamenti, comunque...soprattutto quando il vecchio va bene
-
Si andava bene anche quello in effetti. Però l'unica cosa che puoi fare è quella.
Non ci sono altre possibilità. Se dopo un aggiornamento ed eventualmente un reset non ti va ancora, c'è un problema hardware. Non dipende da ghostracer. Mi successe e li ho provati tutti, e il problema c'era sempre, dipendeva dal GPS dell'orologio. Poi gli aggiornamenti hanno risolto.
-
Perfetto, sono un idiota -.-" avevo disattivato la posizione dall'orologio! Ci credo che non fixava! Prova rimandata al prossimo allenamento :D
Comunque mi si è aggiornato da solo, nonostante avessi disattivato il wifi. Com'è possibile!? Non c'è il modo di escludere gli aggiornamenti, in qualche modo?
-
Se è collegato al telefono gli aggiornamenti si scaricano sempre. Però per applicarli devi entrarci, altrimenti rimangono li in attesa.
-
Ciao aldilà di Google fit e dell'applicazione Sony, mi consigliate un'applicazione semplice che monitorizzi i passi registrando l'andamento settimanale, mensile, ecc?
-
Ciao a tutti, ma l'ultimo aggiornamento come va?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
werewolfz
Io non ho ancora aggiornato perché ultimamente non sto utilizzando lo SW3 (il telefono è in assistenza);
forse @Senso41 può darci qualche info ;)
-
Quote:
werewolfz
Va bene nel senso che non ci sono differenze.
La ricarica avviene regolarmente senza problemi. Ho testato anche il GPS e funziona subito.
Mentre non so darti un parere sulla durata della batteria, ti potrò dire qualcosa di più tra qualche giorno.
-
Quote:
Senso41
Stiamo a .3269884
Ti conviene aggiornare. Se non dovesse ancora andare, un reset di fabbrica. Spesso dopo gli aggiornamenti serve un reset per stabilizzarlo anche nei consumi non so perché.
Ciao a tutti, per aggiornare lo smartwatch non è sufficiente aggiornare androidwear sul telefono?
altrimenti come si fa l'aggiornamento?
Scusate se chiedo cose già dette ma non ho avuto ancora il tempo di leggere tutto.
io sono alla 1.5.0.3129099
ma il telefono non mi propone aggiornamenti :(
HO RISOLTO Grazie comunque
-
Sono due cose diverse. Devi andare in impostazioni, informazioni, aggiornamenti di sistema
-
Quote:
Senso41
Sono due cose diverse. Devi andare in impostazioni, informazioni, aggiornamenti di sistema
Grazie è proprio quello che ho fatto.
Approfitto per fare un altra domanda: esiste un'applicazione per poter notificare anche le applicazioni non contemplate perchè non mandano un avviso nelle notifiche (tipo calengoo o la sveglia)?
Ad esempio sullo smartwatch 2 era watchit!
Grazie ancora