Lo dici a me. Io Wear l'ho odiato sin dal primo momento....
È un sistema rigido e bloccato. Le personalizzazioni sono pari a zero, A parte le faces.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Lo dici a me. Io Wear l'ho odiato sin dal primo momento....
È un sistema rigido e bloccato. Le personalizzazioni sono pari a zero, A parte le faces.
Niente Drag & drop per la musica, niente possibilità di disinstallare le app, download a caso da gMusic, da quello che capisco non si può neanche disattivare il BT, macchinosissimo anche disattivare il wifi. E ce l'ho da 1h sottomano.. O.o
E per spegnerlo o riavviarlo, hai visto dove bisogna andare a parare? 😁
Premere a lungo solo il pulsante era troppo facile....
Già....lo stavo scrivendo -.-"
Niente, grazie per la pazienza e scusate. Quando scenderà vedrò di puntare a gf2, a questo punto.
[emoji85]
Io non le considero mancanze perché non ci avevo neppure fatto caso.. Non lo uso per caricarci la musica per cui non mi son mai posto il problema di liberare spazio togliendo delle app.
Ottima scelta se prendi il Gear Fit 2.
Io oggi non l'ho comprato per un pelo..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Io ci corro e ci ascolto musica. E anche la vibra per le notifiche era comoda. Se era per usarlo come orologio normale mi tenevo il caro vecchio Casio. Che ora rispolvererò anche per gli allenamenti..
Scusate ma il gear non è sempre Wear?
Il mio prossimo smartwatch sarà indipendente da Wear sicuramente. Questa sudditanza non ha senso visto che basta un'applicazione dedicata per la gestione dei dati e il Bluetooth.
Wear è un mostro inutile.
Il Gear Fit 2 è Tizen.
Comunque non per mettermi di traverso rispetto all'intervento del moderatore dell'altro giorno, ma qui già siamo 4 gatti, se poi non possiamo manco confrontarci e parlare del Sony in relazione ad altre alternative, tanto vale andarcene tutti chi a correre e chi in bici =)
A me più che Android Wear fa schifo Google Fit.
È un'applicazione scarna, inutile e neppure bella graficamente..
Cioè? Spiegami un po... :D
No, il gear fit 2 ha tizen.
Edit, ho postato mentre rispondevi! -.- Comunque lo 'spiegami un po'' era rivolto @Senso41 :)
Si. Non ha il gps e forse neanche il lettore audio
E io invece li cerco :) il motoactv aveva tutto. Ed è uscito nel 2009.
Garmin vivosmart hr+ ?
Mi sa che stiamo andando un po' OT :D
Comunque il Garming non ha il lettore audio! Ce ne sono molto pochi con queste feature, nonostante 2016. E i pochi costano molto. A parte Apple watch 2, ci sono Samsung gear fit 2, tom tom running 2 e spark music + cardio. Ognuno ha i suoi contro. Sono stato giorni a leggere, prima di prendere SW3, ma sinceramente non mi è salita la pulce di chiedere se era possibile disinstallare le app, mi sembrava scontato si potesse fare. Così come download random da GMusic. Ho fatto male a non chiedere anche l'ovvio..
Io voglio anche il battito cardiaco
Tutte e tre le cose è il massimo.
@Senso41 intendi per il MotoACTV?
Se si bhé, aveva però BT e ANT+, potevi connettere un accessorio esterno senza interferire col BT. E sicuramente non aveva i problemi di invasività di SW3..
Si, lo so. Dal vivo è un giocattolo...e la batteria pare ridicola.. :D è un pozzo senza fondo..
*e il reparto musica dei 2 tom tom è più invasivo di Wear._.
È chiaramente una fase di transizione. Gli indossabili hanno bisogno ancora di un po' di tempo per diventare davvero perfetti. Infatti IP aspetto perché comunque questo Sony sta ancora avanti a molti appena usciti.
Si, a livello hw sicuramente. Come gestione imho deve ancora fare parecchi...terametri :D
Non lo so, questo non l'ho provato..ho provato solo a disinstallarlo dallo smartphone e mi ha cancellato tutto anche da SW3-.-
Android Wear = corazzata Potemkin (Fantozzi :D )
Metti Wear Media
Grazie, ultime possibilità :) quando torno da lavoro provo e vi aggiorno... Comunque trasferimento only wireless non mi piace proprio per niente..
Sto testando..non sia mai che riconosca i file dalla memoria esterna-.-...
ma: per sfruttare il GPS integrato, come devo fare? non mi pare fixi neanche pagandolo (posizione attiva da sw3, ovviamente :D) ...
iRicordo nuovamente a tutti gli amici che: 1> I post doppi non sono ben visti, non siate pigri editate il primo e aggiungete le informazioni. 2> E' la discussione dello smartwatch Sony 3 e di nessuna altra marca. 3> I confronti vanno fatti nella apposita sezione. Certo della vostra collaborazione, vi saluto.
Ho aperto questo thread, se volete vi aspetto di là.
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Da Sony Smartwatch 3 a....? Consigli per gli acquisti.
Va bene così?
Contento?
Scusate chiedo pegno per i post doppi :(
Tornando onTopic: grazie infinite per WearMedia. Wireless a parte fa quello che deve. Ho cancellato poi le tracce da smartphone e su sw3 son rimaste :)
L'unica brutta cosa è che le riconosce da trasferire solo se presenti nella memoria interna dello smartphone (e avendone circa 1 GB libero non mi è comodissima, la cosa...ma ci si può convivere).
Ho installato Ghostracer e attivato la mod. standalone. Il fix pare andare. Appena esco a correre lo provo. Supporta anche le voci? Nel senso: quando è attiva la sessione di allenamento, c'è un modo per sentire i progressi real time? Magari potendo impostare cosa sentire...perché dalle impostazioni di ghost da sw3 trovo solo 'lap'...
ciao ragazzi ho ricevuto oggi questo smartwatch...dalle impostazioni mi dice modello sony smartwatch 3
nome dispositivo E940
numero build m1d63m
ma il modello non dovrebbe essere SWR50
come mai il mio dice E940?
ciao io l'ho preso guusto ieri da abbinare ad iphone 6 plus....ti faccio sapere come su comporta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, era sottinteso con auricolari bt :)
Non mi sembra che ghostracer abbia la possibilità di attivare suoni. Lo uso con cuffie Bluetooth e non ho mai sentito nulla né trovato niente a riguardo tra le impostazioni.
Non l'ho ancora testato, ma da ghostraces (smartphone), se vai in impostazioni > android wear, c'è una voce - 'double tap function': da lì dentro puoi scegliere qualcosa, ma come dicevo l'unica 'inerente' è la voce 'lap'... :)