Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto i 4 format e riflashato JB, è ancora lentissimo sotto ho postato un video dove si vede come lo scrolling risponde malissimo e in ritardo, aprendo pure menù a casaccio!
http://www.youtube.com/watch?v=euf0y...ature=youtu.be
Altre idee?
ho notato che in applicazioni in esecuzione nel mio caso (235MB usati - 135MB liberi) la somma tra memoria libera e in uso è 370MB! ma il telefono non ha mica 512MB di RAM? che fine hanno fatto gli altri MB?
-
gli altri mb te li nasconde perchè sono usati dall'OS, quindi te li esclude (sul mio vecchio cell era così, e credo valga lo stesso per questo).
Hai fatto anche un wipe della Dalvik cache?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollo998
gli altri mb te li nasconde perchè sono usati dall'OS, quindi te li esclude (sul mio vecchio cell era così, e credo valga lo stesso per questo).
Hai fatto anche un wipe della Dalvik cache?
No solo format e poi il flash
-
1 allegato(i)
Ho provato ancora ,prima 4 format poi 3 wipe e infile flash JB.
Risultato telefono sempre rallentato.
Quando riavvio dopo il flash compare sempre questo messaggio:
Allegato 54444
è normale?
-
Quello é normale e fa parte della procedura di prima configurazione Sony. Senti ma i rallentamenti descritti al primo post li hai anche a sistema appena installato, cioé senza procedere all'installazione delle applicazioni.
-
Si, rallentato fin da subito, a volte è quasi impossibile scorrere la selezione delle lingue (che è la prima schermata dopo l'installazione del firm) perchè nello scrolling ti tappa la lingua che vuole lui!
I problemi sono gli stessi che ho visto nel post " touch screen incontrollabile sony xperia j"
-
Guarda, non ti saprei dire... prova a ripetere la procedura usando il kernel postato nella discussione "FLASHTOOL" della sezione modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
bippbipp2
Si, rallentato fin da subito, a volte è quasi impossibile scorrere la selezione delle lingue (che è la prima schermata dopo l'installazione del firm) perchè nello scrolling ti tappa la lingua che vuole lui!
I problemi sono gli stessi che ho visto nel post " touch screen incontrollabile sony xperia j"
Potrebbe essere un problema hardware a questo punto, sugli Xperia u hanno montato alcuni display difettati che dopo un pò porzioni dello schermo cessavano di funzionare non vorrei che anche sugli Xperia J hanno fatto un qualche errore di questo tipo. Sta di fatto che se anche a sistema appena installato, senza installare nulla e con un ripristino dati di fabbrica comprensivo di format sd effettuato tutto ciò non deve esserzi. Questi son problemi che al massimo possono insorgere con tante app installate e con problemi di ram ma ripeto assolutamente no in caso di installazione pulita effettuata.
-
Temo pure io dopo averle provate tutte che sia una questione hadware,
Grazie comunque.
-
Si vero, non avevo letto bene, prova a riportarlo in assistenza!