CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 250
Discussione:

[FAQ]Chiedete e vi sarà dato - Per qualunque dubbio chiedere qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di thejaman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    macche lascialo il root tanto va via in automatico praticamente e non resettare nulla
    grazie, odio questi dubbi improvvisi!


    Rom: stock
    Kernel: DoomLord V14



    Rom: DarkElf 1.1

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Formia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e possiedo un Xperia Play nero.
    Due giorni fa mi è caduto il cellulare, provocandosi dei graffi sotto la scritta "Sony Ericsson"lievi, ma c'è una parte che è come "scavata", vorrei portarlo in assistenza o in un centro Sony ,le mie domande sono:
    1) avendo i permessi del root , lo devo prima "unrootare" per portarlo in assistenza? Se si come? Questo procedimento è rintracciabile dalla Sony?C'è un altro modo per risolvere il problema?
    Scusate la miriade di domande ma sono nuovo ed inesperto.
    Grazie a tutti

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatino7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e possiedo un Xperia Play nero.
    Due giorni fa mi è caduto il cellulare, provocandosi dei graffi sotto la scritta "Sony Ericsson"lievi, ma c'è una parte che è come "scavata", vorrei portarlo in assistenza o in un centro Sony ,le mie domande sono:
    1) avendo i permessi del root , lo devo prima "unrootare" per portarlo in assistenza? Se si come? Questo procedimento è rintracciabile dalla Sony?C'è un altro modo per risolvere il problema?
    Scusate la miriade di domande ma sono nuovo ed inesperto.
    Grazie a tutti
    unroota e comunque tranquillo altri utenti con root o bootloader sbloccato lo hanno portato in assistenza ma nessuno si è accorto di nulla

    per unrootare segui la guida che c'è sul forum infondo c'è il fie da scaricare per fare il root
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pelm per il post:

    Tatino7 (25-04-12)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Formia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti linkarmelo? Grazie

  7. #105
    Baby Droid L'avatar di Gia89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo nel forum...volevo chiedervi un pò di informazioni io possiede un xperia play brand tim con versione android 2.3.4 e uso superuser per la root della memoria telefono siccome prima di farlo mi diceva memoria insufficente...e naturalmente link2sd e astro manager per spostare inviare app ecc....poi ho applanet x il download....ma con sta versione android avro bisogno di agg il cell? Non succederà mica come la psp che gli aggiornamenti ufficiali non li puoi fare se no si bricca!! Poi un altra app che non riesco a mettere e psxperia ho installato crash americano ma ora mi sono bloccato....grazie mille


    Inviato dal mio Xperia Play

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatino7 Visualizza il messaggio
    Potresti linkarmelo? Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/so...eria-play.html


    Ciao a tutti sono nuovo nel forum...volevo chiedervi un pò di informazioni io possiede un xperia play brand tim con versione android 2.3.4 e uso superuser per la root della memoria telefono siccome prima di farlo mi diceva memoria insufficente...e naturalmente link2sd e astro manager per spostare inviare app ecc....poi ho applanet x il download....ma con sta versione android avro bisogno di agg il cell? Non succederà mica come la psp che gli aggiornamenti ufficiali non li puoi fare se no si bricca!! Poi un altra app che non riesco a mettere e psxperia ho installato crash americano ma ora mi sono bloccato....grazie mille
    per gli aggironamenti se hai il root non hai problemi (solo se sblocchi il bootloader bricchi)
    per psxperia cerca su blackmart al posto di applanet io l ho trovato e mi funzionava bene
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  9. #107
    Baby Droid L'avatar di Gia89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che significa bloccare il Bootloader??scusami non sono pratico di android e meno di un anno che ce l ho!!! Quindi la mia versione e aggiornata?


    Inviato dal mio Xperia Play

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Che significa bloccare il Bootloader??scusami non sono pratico di android e meno di un anno che ce l ho!!! Quindi la mia versione e aggiornata?
    sbloccare il bootloader serve per installare rom diverse kernel cioe per modificare il telefono proprio piacimento
    onestamente non so se la tua versione è aggiornata ma credo proprio di si anche perchè ics nn è uscito ancora, per vedere se è aggiornato attaccalo al pc e tramite pc companion vedi se ci sono aggiornamenti disponibili
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  11. #109
    Baby Droid L'avatar di Gia89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito no io ho solo la root aperta con superuser e gestisco le app con link2sd per il problema dello spazio su telefono in esaurimento...cosi gestisco le app e le sposto su sd....tutto qui l'unica cosa che sto impazzendo x mettere e psxperia ora ho scaricato crash in americano e l ho installato sul cel ma non sò come fare le iso con i cd originali!!!! Poi non ho capito se trasferire i dati su pc e che processi fare!!!!grazie mille


    Inviato dal mio Xperia Play

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gia89 Visualizza il messaggio
    Ho capito no io ho solo la root aperta con superuser e gestisco le app con link2sd per il problema dello spazio su telefono in esaurimento...cosi gestisco le app e le sposto su sd....tutto qui l'unica cosa che sto impazzendo x mettere e psxperia ora ho scaricato crash in americano e l ho installato sul cel ma non sò come fare le iso con i cd originali!!!! Poi non ho capito se trasferire i dati su pc e che processi fare!!!!grazie mille


    Inviato dal mio Xperia Play
    per fare le iso da cd cerca su GOOGLE di sicuro trovi
    per psxperia guarda un po qua
    [APP][GUIDE] Working PSXPeria Ready to Go! NEED TESTERS - xda-developers
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy