CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 250
Discussione:

[FAQ]Chiedete e vi sarà dato - Per qualunque dubbio chiedere qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Borgotaro
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Play

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerco la rom migliore sia per massaggiare, ascoltare musica (bassi potenti) e giocare ( gioco usato di più Most Wanted). Mi sapete consigliare?? per ora ho usato la darkforest ( rom che ho installato ora, giochi bene ma messaggi malissimo perchè il telefono non ti sta a dietro laggando continuamente ) e cyanogenmod

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho installata da un po la darkforest però non mi sta piacendo soprattutto per la lentezza nei giochi per cui vorrei tornare alla versione originale gingerbread. Come si fa? (possibilemente senza perdere i gochi installati su sd)

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelep8
    Cerco la rom migliore sia per massaggiare, ascoltare musica (bassi potenti) e giocare ( gioco usato di più Most Wanted). Mi sapete consigliare?? per ora ho usato la darkforest ( rom che ho installato ora, giochi bene ma messaggi malissimo perchè il telefono non ti sta a dietro laggando continuamente ) e cyanogenmod

    Per massaggiare ti consiglio uno massaggiatore...


    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha il link per la rom stock build 0.42?

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimpowa Visualizza il messaggio
    qualcuno ha il link per la rom stock build 0.42?
    Guarda qui: [FIRMWARE][FTF] Collection of Xperia Play R800a/i/at/x firmware - xda-developers

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Borgotaro
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Play

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    avevo la tastiera spaccata snoble6 hahahahahaha cmq riconosco l'errore

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi si connette al wi-fi di casa mi dice connettivita limitata che posso fare???

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    RIVIGNANO (UDINE)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC 500 DESIRE / NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ho utilizzato diverse guide per sbloccare il mio Smart II Vodafone aquistato una settimana fa.
    Sono riuscito leggendo le vostre guide e consigli , ma ho un problema non riesco a far funzionare in Android i tasti Home Back e cerca............non e' caduto!!!
    Questo inconveniente e dopo aver installato il firmware con questa guida:

    Allora, io uso windows xp, non penso che la procedura cambi fra windows 7, vista o xp, ma per precauzione usate xp se potete.

    1) aprite questo archivio che non riesco a mettere non me lo permette semmai ve lo dò in privato e lo caricate voi.... e scaricate sdk se non lo avete.
    2) copiati i seguenti file:
    -boot.img
    -bootloader.img
    -custpack.img
    -data.img
    -recovery.img
    -system.img

    3) Andate nella directory dell'sdk, in particolare devi andare nella cartella dove c'è il file fastboot.exe ; se avete scaricato l'sdk recentemente dovreste averlo più o meno in una directory simile:
    C:\Programmi\Android\android-sdk\platform-tools
    se nella cartella platform-tools hai il fastboot.exe, perfetto! incollate qui i file .img

    4) copiate la directory dei files , vi servirà nel prompt dei comandi

    5) aprite start-> eseguite -> cmd

    6) digitate cd e la directory dei files.
    io ad esempio dovrei scrivere: cd C:\Programmi\Android\android-sdk\platform-tools ok??

    7) dovete far entrare il telefono in modalità fastboot. io facevo così:
    mentre il telefono è acceso, collegate solo il cavetto usb al pc, non date nessun comando dal telefono.

    8) ora digita sul prompt dei comandi :
    fastboot erase boot
    dovrebbe uscirvi questa scritta:
    <waiting for device>

    9)spegne il telefono sempre con il cavetto attaccato, appena si spegne riaccendetelo tenendo premuto il tasto volume -
    quando vibra, rilasciate il tasto power, e tenete premuto il tasto volume - fino a quando non vedete che il prompt dei comandi scrive qualcosa, il mio ci metteva sui 10 secondi...

    10) se è successo qualcosa, ottimo! siete entrati correttamente in modalità fastboot! se non è successo niente, chiedete al mago merlino. probabilmente ci sarà qualcosa di sbagliato

    11)ora se funziona il fastboot si tratta solo di digitare CORRETTAMENTE queste righe,ad ognuna premete invio ed il pc ed il cellulare faranno tutto loro. Il telefono dovrebbe mostrare il logo android fisso fino a quando non fate il reboot. E' arrivata l'ora di lavorare, dovete digitare nel prompt dei comandi:

    fastboot erase recovery

    fastboot flash boot boot.img

    fastboot flash bootloader bootloader.img

    fastboot flash custpack custpack.img

    fastboot flash userdata data.img

    fastboot flash recovery recovery.img

    fastboot flash system system.img


    dalla seconda stringa in poi, quando premete invio dovreste vedere, ad esempio per system:

    sending system...
    OK ! (28,06 s)
    writing system...
    OK! (54,08 s)
    system written

    quando vi esce il secondo ok vuol dire in teoria che avete finito il comando e potete digitare la riga successiva.

    Quando avete digitato l'ultima riga (fastboot flash system system.img), allora digitate ancora:

    fastboot reboot

    dovreste vedere magicamente che lo schermo del voltro android si spegne, si riavvia, ora potete scollegare il cavo usb.

    Avete finito.

    Se tutto è andato bene avrete flashato l'ultima l'update della stock rom con il build 1016 e il root che gentilmente un'utente di un'altro sito mi ha fornito.
    Spero che tutto vada bene. Buona fortuna!!


    N.B.B.B.B.B.B: ad alcuni la prima stringa "fastboot erase recovery" non ha fatto funzionare l'ntera procedura perciò come me provate senza digitarla prima..
    quella dovrebbe servire semplicemente se il vostro android non parte da solo all'accensione perchè avete fatto qualche danno in precedenza


    Un Thanks se riuscite sarebbe gradito! DIVERTITEVI!! E BUON NATALE A TUTTI VOI!!!


    Aiutatemi !!!

    Grazie

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Monterenzio (BO)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema: ho acquistato una memory da 32gb ho provato a copiare tutti i file che avevo in quella vecchia da 16gb ma quando la inserisco mi impazzisce il telefono e non mi apre le app ch ci dovrebbero essere sopra. Ho rimesso tutto sulla memory da 16gb ma quando riavvio il telefono le app si sistemano come vogliono loro. C'è una soluzione?

  11. #210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    salve a tutti si possono mettere video in formato 1080p o a 720p grazie

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy