CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 250
Discussione:

[FAQ]Chiedete e vi sarà dato - Per qualunque dubbio chiedere qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Esattamente con psxperia niente emulatori e i giochi sono nel menù dei giochi (quando tiri su lo slide) e pesano molto meno...ma non tutti i giochi funzionano (almeno allo stato attuale non lo so)
    N64droid è il più famoso, mi pare della serie degli emulatori "dorid" e non dovrebbe essere male, c'è da molto tempo quindi ha una buona compatibilità, probabilmente.

    Cose da controllare non lo so proprio, non posso esserti d'aiuto per questo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alabeck per il post:

    Affre (10-09-12)

  3.  
  4. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dove lo trovo psxperia? c'è qualche guida online da consultare per impararne il funzionamento?

  5. #193
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per gli emulatori ti rimando qui:https://www.androidiani.com/forum/so...emulatori.html.

    Per psxperia vedi qui (e prendilo da lì) ci sono istruzioni, video e faqs, però alcuni mi dicono che non gli funziona :S:[APP][GUIDE] Working PSXPeria Ready to Go! NEED TESTERS - xda-developers.
    Ci sono anche altri emulatori psx cmq.
    Ultima modifica di Frankieee; 10-09-12 alle 18:30

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok ok appena ho un pò di tempo (e sopratutto il cell) mi metto al lavoro e vi faccio sapere quale funziona meglio

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha la configurazione per navigare con vodafone? io ho la zero limits smart come promozione, come devo impostare i vari parametri per sfruttare la connessione compresa nella mia promozione?

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Affre Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha la configurazione per navigare con vodafone? io ho la zero limits smart come promozione, come devo impostare i vari parametri per sfruttare la connessione compresa nella mia promozione?

    ragazzi ho trovato i parametri da inserire, solo che in impostazione reti non c'è nessuna voce dove posso inserire APN e menate varie, voi come avete fatto?
    dai gestori ho scelto vodafone 3G, ma non sò se basta per poter navigare...
    non ho attivato ancora la rete dati perchè quelli della vodafone son ladri e se sbagli il minimo parametro di fregano 5€ per la connessione, quindi vorrei chiedere a voi se ho fatto tutto bene prima di cominciare

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato la dark forest ma mi crea un sacco di problemi tra reboot arbitrari , sveglia che non funziona,impallamenti...vorrei piallare tutto e riportarlo come da fabbrica,rom stock quindi ( anche con i giochi possibilmente), qualcuno sa indirizzarmi?

  10. #198
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davekeel Visualizza il messaggio
    ho installato la dark forest ma mi crea un sacco di problemi tra reboot arbitrari , sveglia che non funziona,impallamenti...vorrei piallare tutto e riportarlo come da fabbrica,rom stock quindi ( anche con i giochi possibilmente), qualcuno sa indirizzarmi?
    Certo, segui il topic in rilievo riguardo alla sbrandizzazione con flashtool e tornerà come di fabbria! Qui sul forum consigliamo (ho sempre letto ciò) la nxt con kernel doom

    Quote Originariamente inviato da Affre Visualizza il messaggio
    ragazzi ho trovato i parametri da inserire, solo che in impostazione reti non c'è nessuna voce dove posso inserire APN e menate varie, voi come avete fatto?
    dai gestori ho scelto vodafone 3G, ma non sò se basta per poter navigare...
    non ho attivato ancora la rete dati perchè quelli della vodafone son ladri e se sbagli il minimo parametro di fregano 5€ per la connessione, quindi vorrei chiedere a voi se ho fatto tutto bene prima di cominciare
    Se vai nel menù, nella dicitura XPERIA trovi la voce "download impostazioni" la premi e automaticamente ti imposta APN e MMS io ho fatto così!

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti possiedo un experia play solo ke go acquistato pes 2012 al prezzo di 5 euro e quando lo va ad installare mi dice file manifest nn trovato.... cortesemtne mi servirebbe una risposta immediata di cm farlo funzionare ...

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno è riuscito a fixare il sensore di prossimità nella rom cm9 su xperia play

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy