La ICX non la consiglio molto, non è stabile è ancora in fase pre-beta... peggio della ICS++... vai con la AOKP che è una meraviglia!
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
ciao a tutti
ho provato l'aokp play e devo dire che mi è piaciuta.
veloce e stabile
buon controllo dei temi (senza usare nova launcher) e la batteria dura parecchio. wifi funzionante... bluetooth non l'ho provato.
alcuni giochi non vanno (crash bandicoot per esempio).
MA non mi funziona il video recorder. ho provato una patch che dicono funzionare sia qui sia su cyano ma non risolvo.
allora ho provato a mettere la cyano di zeus linkata nel primo post. stessa cosa.
ora provo a mettere la patch anche qui e vediamo...
avete consigli?
naturalmente proprio ieri sera dovevo fare un video a mio figlio in bici e non ho potutooo
mannaggia a me!
poi proverò a tornare a gingerbread... ma con ics mi trovo bene!
aiuto?
Che strano, come può essere, il problema dei video è stato risolto in entrambe già parecchio tempo fà... sicuro di aver usato il kernel giusto/compatibile, magari è un problema della Patch che ho capito qual'è, ma non l'ho ancora provata... ti faccio sapere quando ho il mio PC alla mano!![]()
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
pyramid666 (27-07-12)
Ciao
Hai mica trovato qualcosa per il mio problema?
La fotocamera funziona
Ma se passo ai video no
Grazie
Problema della patch, devi flashare il kernel LuPus per far funzionare tutto, prova e fammi sapere!
Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
pyramid666 (30-07-12)
grazie bayers97
leggendo il thread di Lupus CM9 BASED][UPDATED-21-07-12]
vedo che il video recording funziona ma con 480p
a questo punto prima di flashare ho messo 480p nelle impostazioni utilizzando il mio attuale kernel (quello di cyano9) e funziona.
in pratica è una mezza soluzione.
ovviamente preferirei 720p ma posso ancora aspettare.
cmq questa cyano9 mi piace un sacco.
come ultimo (???!!!) tentativo proverò a seguire la tua guida e mettere la gin2jellybean
grazie ancora!
Io ti consiglio di provare il LuPuS (Ricorda i moduli per il WI-FI) tanto vale avere i video a 480p che non averli, no?
Nel caso prova la Gin2JellyBean, che tutto sommato non è male!![]()
come scrivevo 480p funziona già sul kernel che ho...
quindi LuPuS non mi serve
magari lo tengo d'occhio per vedere se implementano 720p.
ciao
ma sulla cyano9 funzionano gli auricolari?
a me no.. e sono sony!
ora vedo se esiste un fix