Stò provando ma ogni volta mi dice waiting for device.. ha fatto il led blu il telefono quindi è connesso, per i driver ho pc companion e nella cartella fastboot ci sono gli altri driver...cosa devo fare?
Certo che il problema e causato dal bootloader chiuso,stai attento quando fai certe operazioni senza sapere bene quello che fai,perché rischi un brik ,non ti voglio rimproverare,ma coconsigliarti di leggere i vari forum e farti un Po di esperienza .
Spero che non mi hai preso male
Nono, è solo che ho visto più guide e tutte sono così, mi dicono di scaricare l 'archivio fastboot,poi lo faccio partire , collego il telefono ma non riesco a sbloccarlo penso per problemi di driver ma non sò come installarli, sono tutti nelle cartelle già dentro all'archivio fastboot...
E si, quando colleghi il telefono in fastboot,se controlli in gestione dispositivi(Windows) in fondo alla pagina,ci deve essere un icona con scritto s1fasboot.
Se essa e accompagnata da un triangolo giallo vuol dire che mancano i driver adeguati
pS. per aggiornare i driver, devi andare su l'icona S1Fasboot entrare in proprietà ,sciegliere aggiorna driver e selezionare il primo file che hai scaricato nella guida,cioè quello dei driver.
Ultima modifica di Gheghe; 08-08-12 alle 16:47
mi intrometto per segnalare un eventuale bug con la ciano9
dopo un riavvio le impostazioni tipo luminosita volume ritornano ai valori standard!!!!soluzioni?
Inviato dal mio Play con Tapatalk 2
xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!
Grazie dovevo aggiornare i driver perchè appunto non leggeva il dispositivo , tutto ok e ho installato la cyanogen 9 , molto bella e fluida davvero ben fatta ! ho avuto un pò il cuore in gola quando non si accendeva più e si fermava alla scritta sony ericson ma dopo aver aggiornato la recovery ho potuto flashare la cyanogen 9 senza problemi !! Grazie xd
Scusate per l'assenza, ma ero impegnato, comunque per la Ciano i valori tornano normali perché è impostata la luminosità automatica e per disattivarla devi installare il kernel LuPuS...
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
Ah già dimenticavo di dirvi che è presente una nuova ROM su XDA che penso molti di voi conosceranno, la Xperia Ice Cream Purenees! Per il momento è ancora da testare ma funge tutto bene!
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
Ho installata la cyanogen da qualche giorno, ho notato un calo maggiore di batteria rispetto a ginger, c'è un modo per diminuire questo consumo? qualche Kernel migliore o altro? sembra che la mangi la batteria..
Come ho già detto fai uno Wipe dello stato della batteria dopo che hai caricato al massimo la batteria!![]()