CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Con quale Rom vi siete trovati meglio?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • CyanogenMod 9

    8 88.89%
  • AOKPlay!

    2 22.22%
  • ICX

    0 0%
  • ICS++

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 187
Discussione:

Installazione Rom ICS (CM9 - AOKP - ICS++ - ICX)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew16 Visualizza il messaggio
    Si, devi per forza sbloccare il bootloader, su ogni guida trovi un link che ti reindirizza alla guida dello sblocco del bootloader


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

    Stò provando ma ogni volta mi dice waiting for device.. ha fatto il led blu il telefono quindi è connesso, per i driver ho pc companion e nella cartella fastboot ci sono gli altri driver...cosa devo fare?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Certo che il problema e causato dal bootloader chiuso,stai attento quando fai certe operazioni senza sapere bene quello che fai,perché rischi un brik ,non ti voglio rimproverare,ma coconsigliarti di leggere i vari forum e farti un Po di esperienza .
    Spero che non mi hai preso male

  4. #63
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Certo che il problema e causato dal bootloader chiuso,stai attento quando fai certe operazioni senza sapere bene quello che fai,perché rischi un brik ,non ti voglio rimproverare,ma coconsigliarti di leggere i vari forum e farti un Po di esperienza .
    Spero che non mi hai preso male
    Nono, è solo che ho visto più guide e tutte sono così, mi dicono di scaricare l 'archivio fastboot,poi lo faccio partire , collego il telefono ma non riesco a sbloccarlo penso per problemi di driver ma non sò come installarli, sono tutti nelle cartelle già dentro all'archivio fastboot...

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    E si, quando colleghi il telefono in fastboot,se controlli in gestione dispositivi(Windows) in fondo alla pagina,ci deve essere un icona con scritto s1fasboot.
    Se essa e accompagnata da un triangolo giallo vuol dire che mancano i driver adeguati

    pS. per aggiornare i driver, devi andare su l'icona S1Fasboot entrare in proprietà ,sciegliere aggiorna driver e selezionare il primo file che hai scaricato nella guida,cioè quello dei driver.
    Ultima modifica di Gheghe; 08-08-12 alle 16:47

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi intrometto per segnalare un eventuale bug con la ciano9
    dopo un riavvio le impostazioni tipo luminosita volume ritornano ai valori standard!!!!soluzioni?

    Inviato dal mio Play con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  7. #66
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    E si, quando colleghi il telefono in fastboot,se controlli in gestione dispositivi(Windows) in fondo alla pagina,ci deve essere un icona con scritto s1fasboot.
    Se essa e accompagnata da un triangolo giallo vuol dire che mancano i driver adeguati

    pS. per aggiornare i driver, devi andare su l'icona S1Fasboot entrare in proprietà ,sciegliere aggiorna driver e selezionare il primo file che hai scaricato nella guida,cioè quello dei driver.
    Grazie dovevo aggiornare i driver perchè appunto non leggeva il dispositivo , tutto ok e ho installato la cyanogen 9 , molto bella e fluida davvero ben fatta ! ho avuto un pò il cuore in gola quando non si accendeva più e si fermava alla scritta sony ericson ma dopo aver aggiornato la recovery ho potuto flashare la cyanogen 9 senza problemi !! Grazie xd

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Scusate per l'assenza, ma ero impegnato, comunque per la Ciano i valori tornano normali perché è impostata la luminosità automatica e per disattivarla devi installare il kernel LuPuS...


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    ♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

    Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
    ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
    Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
    Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™





  9. #68
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ah già dimenticavo di dirvi che è presente una nuova ROM su XDA che penso molti di voi conosceranno, la Xperia Ice Cream Purenees! Per il momento è ancora da testare ma funge tutto bene!


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    ♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

    Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
    ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
    Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
    Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™





  10. #69
    Androidiano L'avatar di Ric90hard


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installata la cyanogen da qualche giorno, ho notato un calo maggiore di batteria rispetto a ginger, c'è un modo per diminuire questo consumo? qualche Kernel migliore o altro? sembra che la mangi la batteria..

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di bayers97


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 102 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Come ho già detto fai uno Wipe dello stato della batteria dopo che hai caricato al massimo la batteria!
    ♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫

    Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!

    Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
    ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
    Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
    Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™





Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy