CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 227
Discussione:

Come aumentare le prestazioni del nostro Xperia Play!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Scusate ma su gin2jellybean girano tutti i giochi??? Funziona anche il touchpad ? Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

C'è qualche guida per installare gin2jellybean su xperia play?? C'è la lingua italiana?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottima guida!!!!! Grazie infinite! tuttavia avevo già installato il lupus Gb con la rom GBxPLAY e mi sto trovando bene! i giochi vanno fluidi come mai prima! Tuttavia ho un piccolo problema... la testiera virtuale che uso per scrivere è a sfondo nero con i tasti neri e le lettere bianche, mentre la vorrei con i tasti bianchi o grigi e le lettere nere... si può fare qualcosa per risolvere? Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Cerco di rispondere a tutti in un post. Allora il problema dele leve invertite è sicuramemte dovuto alla rom. Nonostance molte Roma siano compatibili cn il play, essendo rom non ufficiali, alcune hanno dei problemi legate alla compatibilità dei driber hardware, appunto un esempio ne è il tuo problema. La jealli Bean c'è la guida, quella che ho scritto io, fondamentalmente la nxt2jb non è altro che una variante della jealli Bean standard, e si in italiano c'è.

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato piwys per il post:

scimmia01 (24-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Per la jeally Bean si supporta tutti i giochi, anche se in realtà non sono le rom a garantire il suppporto ad un app o un gioco, ma la compatibilità dell'hardware dello smartphone stesso...come tatieta, ram a disposizione, touchpad o controller fisici. Per quanto riguarda la tastiera, sul market ne trovi a palate, anche se il mio cosiglio è di installare meno app grafiche possibili, una vlida soluione sarebbe installare un launcher alternativo, che sia leggero, vedi ADW, che permettano anche la modifca della tastiera. Questo ti pemette di ottimizzare evitando così di installare più programmi, bensì uno solo, ma che dia più possibilità.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

UN ULTIMO FAVORE CHE VI CHIEDO: se la mia guida vi è stata utile, così come i miei consigli, cliccate sul grazie sottto ai miei post, ve ne sarò grato. Per altri cosigli o necessità sono qui.

9. Il seguente Utente ha ringraziato piwys per il post:

scimmia01 (24-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sonyx
    Originariamente inviato da piwys
    Raga, dovete spiegarmi una cosa....tutta questa ram vuota che vedete! Insonna, io al fin della fiera, dopo aver installato questa Rom e tutte le varie app Di cui necessito, e aver ottimizzato con esmonitor Di sistema, se pulisco la ram, e ripeto se pulisco, altrimenti é anche meno ho Di ram libera non piu Di 180 m che ridiminusci pochi secondi dopo perche le app si riavviano, voi come fate?? Non installate niente?

Un altra cosa strana é che il play ora é fluidissimo davvero ma N.O.V.A. 3 mi crasha e lagga a bestia, ancue dopo aver pulito la ram, oltre a non riconoscermi, avvolte si avvolte no I tasti fisici...avete lo stesso problema?
    Ciao, non posso aiutarti su NOVA perché ancora non l'ho usato...sorry...

Per il resto, calcolando che questo cellulare è stato ideato prettamente per giochi di almeno un anno fa, è normale che se lo si vuole utilizzare per giochi più recenti (vedi asphalt) si deve sacrificare qualcosa..

Mi fai l'elenco di programmi che hai in background così li confrontiamo un attimo?

Per sonyx: ho visto ora che mi avevi risposto per il problema dell raM libera, scusa, cmq ti comunico che ho risolto freezando app. Inutili che succhiavano ram.

Baby Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per la risposta.Leggendo nel forum, nessuno sembra aver avuto il problema delle levette a parte me e la rom è testata.L'unica soluzione è provare a reinstallarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

A questo punto direi di si, ti cosiglio di fare tutti i wipe del caso, cache, dalvick e factory reset. Un aaltta cosa, io te la butto li. Se tanto devi reinstallare da capo la tua rom passa alla nxt2jb, io la sto usando, e come molti utenti, ne ho provate di rom prima, ed è ua delle migliori, cmq tutte le rom basate sulle stock, sono ottime per questo terminale. Sottolineo che a publicizzare la nxt2jb non ci guadagno niente hehehehehehe ;-)

Inviato dal mio R800i.
    se non dai niente per niente avrai in cambio sempre e solo niente.

13. Il seguente Utente ha ringraziato piwys per il post:

scimmia01 (24-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora appena posso seguirò il tuo consiglio e provo la nxt2jb. Funziona bene per giocare? Che a me interessa tanto quello E Kernel quale usi?

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio