Risolto.
DiavolettaLulù's Play @ Androidiani App
Sony Xperia Z: ancora immacolato
Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7
Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato
leggo che hai risolto, ma cmq, anche se in irtardo rispondo lo stesso, perche' e' importante rispondere in un forum senno' che senso ha, giusto???
e perche' puo' servire ad altri.
all'inizio faceva un po fatica ad allacciarsi alla rete (io ho 3 come operatore...povero me) ora, a 24 ore dal primo avvio sembra tutto risolto.
Francamente ho avuto problemi con la linea. L'assistenza tim di notte è uno skifo ma mi mancavano i parametri di apn per il collegamento a ibox. X fortuna il mio ragazzo ke ha ancora il cell immacolato mi ha mandato i parametri.
Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7
Eccoci :-) , ho provato la gin2jelly per un pò di tempo, ho messo il lupus kernel e ho settato la cpu come max 921 e come min a 245 .. e devo dire che adesso non sò bene quanto consumi una ics o altre rom ma in una giornata d' uso neanche molto frequente solo qualche messaggio chiamata ecc ..ho consumato un 15% che relativamente non sò se sia poi tanto o poco...per il resto trovo sia una rom fluidissima e stupenda ,anche a livello di gaming touchpad e tanto altro,funziona tutto ,una rom veramente valida ! (se mi sapete dare un parere sul consumo della batteria così da farmene un'idea ve ne sarei grato !)
Grazie
ammetto che come stacco il cel dal caricabatterie ho già una riduzione dell 1% però ho tenuto il cel acceso in wi-fi quasi tutta la giornata consumo meno del solito. ho staccato il cel stanotte verso l'una e riattaccato stasera alle 21. lo tengo sempre acceso e ieri per dei problemi l'ho riavviato almeno 20 volte! ditemi voi....
Con le notifiche come siete messi? Es. Gioco ai puffi e dovrebbe notificarmi quando le coltivazioni sono pronte x il raccolto; ma non lo fa. Oggetti in scadenza di ebay altrettanto. Qualcuno ha lo stesso problema?
Scondo me cè lo zampino di Gargamella...................scherzi a parte,a me le notifiche funzionano bene sia di ebay,messaggi,play store,chiamate.
Questa rom mi convince ogni giorno sempre più e davvero fantastica![]()
La durata della batteria e in linea come con la stock (62)che montavo prima),a carica piena facendo le stesse cose che facevo prima(giocare un oretta,wifi 3 quarti d'ora,qualche chiamata qualche sms)mi dura un giorno e mezzo,più che ottima
I giochi funzionano veramente alla grande,fluidissimi senza il minimo puntamento(asphalt7,nova3,MC3,Dead Trigger) che altro dire................PROVATELA.
Gheghe nke io sono convinta ke sia opera di gargamella. Ahahahahah. Cmq stamane ho trovato tutte le notifiche. Boh. Vabe. Sara ke sono io rinco. Cmq come ti dicevo x mp nn avendo una connessione dati forse ti dura poketto di piu. Io purtroppo uso il cell piuttosto ke il pc xke x il lavoro ke faccio ho difficoltà a stare a casa. E cmq ricarico almeno un volta al gg il cel. Tanti sms tra whatsapp e sms normali. Quindi non capisco come possa durarti cosi poco usando solo un wi-fi x 45 minuti. :-D
La rom va benissimo. Mi piace e penso di tenermi questa.