CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 227
Discussione:

Come aumentare le prestazioni del nostro Xperia Play!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Però vorrei chiedere un'altra cosa sempre sulle rom: chi ha provato la GBxPLAY e la NXT? quale preferisce tra le 2?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonraf
    Però vorrei chiedere un'altra cosa sempre sulle rom: chi ha provato la GBxPLAY e la NXT? quale preferisce tra le 2?

Provate entrambe. La nxt2jb mi è sembrata migliore.

Inviato dal mio R800i.
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA GRAZIE IN BASSO A SINISTRA.
    se non dai niente per niente avrai in cambio sempre e solo niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piwys Visualizza il messaggio
    Anche dal punto di vista della durata della batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonraf
    Originariamente inviato da piwys
    Anche dal punto di vista della durata della batteria?

Senti, ovviamente, se gestisce meglio la ram, è inevitabile che gestisca anche meglio la batteria. Apparte le funzioni che palesemente e inevitabilmente consumano batteria (vedi 3g, fare e riprodurre video e foto, ascoltare musica) lo sfruttamento della ram, influisce abondantemente sulle risorse della batteria. Quindi, se la rom NXT2JB ho detto che fino ad ora essere migliore, lo sarà anche da quel punto di vista. Cmq, un cosiglio che ti do è di provarle sempre le cose. In informatica, e vale anche per gli smartphone, quello che vale per una persona non vale per un altra. questo perché io, mano mano che utilizo il terminale lo ottimizzo, attivo e disattvo parti delle applicazioni che una rom contiene, così come installo e disinstallo app dal market. Quindi puoi capire che ad usi differenti si hanno risultati differenti. Perciò provale le cose oltre a chiederle, si tratta di una rom, si monta con estrema facilità, e con altrettanta facilità la si cambia. Alla fine diventa una operazione meccanica e automatica,a patto che ci vada di imparare a farlo.

Cmq se serve altro chiedi pure.

Inviato dal mio R800i.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho installato la NXT2JB e devo dire che effettivamente è + fluida rispetto alla GBxPLAY. Anche dal punto di vista estetico! Grazie mille per l'aiuto piwys! davvero una bella rom!

Androidiano L'avatar di manusp

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Domandona importanterrima: Con queste ROM cucinate, è possibile spostare qualsiasi app nella scheda SD e tenere la memoria di sistema libera?

Senior Droid L'avatar di Gheghe

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

SI,ma se ti interessa solo quel punto di vista puoi tranquillamente tenere la stock (fai root-partizioni sd e crei una partizione EXT)poi scarichi link2sd e lo colleghi alla partizione creata.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manusp
    Domandona importanterrima: Con queste ROM cucinate, è possibile spostare qualsiasi app nella scheda SD e tenere la memoria di sistema libera?

Quello che ti hanno già risposto è vero, basta una rom qualsiasi roottata e link2sd, ka sappi che tenere la partizione di sistema libera non concede grandi miglioramenti. Se cerchi su google "schede sd rallentano gli smartphone" troverai doversi articoli di università di informatica/elettronica che hanno dimostrato come le sd attualmente in commercio siano ormai inadatte alle necessità di velocità di trasmissione dati dei più moderni smartphone, compreso questo. Anche le classe 10 da rallentamenti. E i test variano da marca a marca... Io stesso, tengo le app che richiedono un rallentamento minimo per funzionare bene sulla memoria interna, ache se sono molto pesanti, i giochi della gameloft, l'emulatore di psx e Skype, che se spostati sulla scheda sd mi si rallentano vistosamente. Quindi, se vuoi spostarle per aumentare la velocità del tuo terminale, sappi che alla fine non conviene o almeno non con tutte, anche perché molte app di sistema non sono concepite per funzionare da sd, anche se spostabili grazie al root.
    Se vuoi spostarle per altri motivi chiedi pure, i modi per arrivare ala medesima soluzione sono molteplici.

Inviato dal mio R800i.

10. Il seguente Utente ha ringraziato piwys per il post:

manusp (02-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao Bayers volevo ringraziarti perche grazie ai tuoi consigli e i tuoi video su youtube,oggi mi ritrovo cno il mio xperia play con ics 4 che va una bomba e funziona tutto perfettamente ,l'unica cosa che vorrei chiederti è come potrei far durare di più la batteria.grazie ancora ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io comunque ancora non ho capito una cosa...
    c'è chi dice che il play con ics non va una sega e chi dice che vola...
    Insomma con questo ics si riesce a far girare i classici titoli gameloft (nova, asphalt, ecc ecc) o c'è per forza bisogno di gingerbread?
    Perché io già con Rom stock qualche problemino di tanto in tanto ce l'ho, figuriamoci con ics?
    O l'overclock concesso dai Kernel vari riesce a ovviare al problema?

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio