spero mi aiuti qualcuno perchè ho un piccolo problema e cioè sto riflettendo di mettere gin2jelly però non riesco a capire bene i passaggi qualcuno potrebbe riassumerli insieme ai link diretti grazie
spero mi aiuti qualcuno perchè ho un piccolo problema e cioè sto riflettendo di mettere gin2jelly però non riesco a capire bene i passaggi qualcuno potrebbe riassumerli insieme ai link diretti grazie
grazie non l'avevo notato
capisco, quindi è stesso android a decidere di dare 50mb di RAM a facebook, certo che, porca loca, potevano progettarla un filino più leggera st'applicazione di Fb!
per quanto riguarda l'OC, penso che per giocare agli ultimi titoli sia oramai necessario, ho provato real football 2013 e scatta veramente tanto, quindi magari con un po' di frquenza in più riesco a farlo girare come dovrebbe, la cosa che mi scazza è perdere la garanzia visto che (da quel che ho capito io) l'unico modo per effettuare lo sblocco del bootloader è tramite il tool di mamma Sony che prevede immediatamente a depennare il tuo device da quelli aggiustabili in garanzia...
penso di si,la frequenza del processore conta, però secondo me quello che ci penalizza nei giochi è anche la ram,se l'xperia play ne aveva 1 GB invece che 512 MB avremmo potuto giocare anche ai giochi più recenti senza scatti
Se è ben tenuto li vale.
La rom che lavora meglio per questo device e GingerBread,in quanto ICS occupa troppa memoria ed il play ha solo 512mb di ram e questa carenza di memoria può fare male al gioco