Confermo la presenza di una sola pellicola da applicare per quel che riguarda il mio caso, e non ho trovato le tag all'interno ma solo il coupon per richiederle dal sito Sony.
Confermo la presenza di una sola pellicola da applicare per quel che riguarda il mio caso, e non ho trovato le tag all'interno ma solo il coupon per richiederle dal sito Sony.
Confermo anche io....preso alla mediaworld 3 giorni fa, nello scatolo non c'erano i Tag, c'era invece la pellicola più quella già applicata che per me l'ho ritenuta più opportuna dei Tagnon credo che non era destinato all'Italia, il foglietto che descrive come avere i Tag era completamente in italiano...per il resto gran bel telefono
![]()
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Cavolo! Mi sono appena accorto che una pellicola era già applicata! Avendolo preso anche io al Media World mi era sorto il dubbio! Infatti una è presente quella sopra ora l'ho rimossa e boh, che faccio la tengo? Anche se non credo sarà successivamente applicabile in futuro...
raga una domanda stupida, ma prima di aggiornare il firmware devo effettuare in backup ?
Come avete impostato voi risparmio energetico, i tag non cisono si devono ordinare a parte
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
No non me ne ero proprio accorto poi guardando bene a lato ho notato che sotto c'è n'è stava già una xD
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App