Originariamente inviato da Dutch
Aggiorna alla 6.7 ( xda) raddoppia la batteria. Questa mattina 100% dati sempre attivi GPS attivo 2 telefonate molti messaggi navigato in internet molti wget 58%. :-) :-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Aggiorna alla 6.7 ( xda) raddoppia la batteria. Questa mattina 100% dati sempre attivi GPS attivo 2 telefonate molti messaggi navigato in internet molti wget 58%. :-) :-)
Till my legs give out, can't shut my mouth
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit, till my bones collapse.
Eminem - 'Till I Collapse
Guida tradotta in ita: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=902130
:-)
Veramente ti han detto una cagata perchè a me funge benissimo il backup con il loro software, sistema operativo Windows 7 Ultimate 64 bit, firmware Generic UK .67
Da quanto ho letto e un aggiornamento uscito in uk.
Le mani sul fuoco non c'è metto. ;-)
Il telefono migliora in durata batteria del doppio :-)
Forse il device del tuo amico ha una custom version global?
...questa una fonte:
First Sony Xperia S software update now available through PC Companion app
qui la versione riportata su XDA:
[FIRMWARE][6.0.A.3.67][LT26] Xperia S (2.3.7){Cust: 1252-3921 - UK Generic}[08.03.12]
La versione che monto io: 1257-5499_R7E non aggiornata,
in un altro forum ho letto che la versione 1257-3921_R5E (la UK sopra per l'appunto) è aggiornata (ma l'ha forse montata da XDA?)..voi cosa montate?
per verificare la vostra usate questa guida:
Xperia X10 2.3 Roll-out Map - Rollout started
Io niente...per ora mi arrangio con dei collegamenti rapidi per gestire all'occorrenza... attualmente molto labile...
...non so se conta la lingua...lo sviluppatore sarà di lingua tedesca in germania (ma la lingua la imposti con tutte le versioni), facilmente in germania ci sono delle versioni UK (non so in quante versioni esistono...non ho trovato info in merito), come probabilmente in altri posti. Non conosco la logica di distribuzione, ma non è detto che segua regole ferree su questi dettagli...oltretutto tra le diverse versioni l'unica differenza e solo la data degli update (almeno così ho capito finora)..
Ragazzi ma quando scompatto il firmware
Nn esce il file ftf. Dove lo prendo????