1257-3921_R5E
PS: Aggiornato tramite il Firmware presente su XDA .67
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
1257-3921_R5E
PS: Aggiornato tramite il Firmware presente su XDA .67
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ultima modifica di Darkness Fury; 22-03-12 alle 12:47
raga voi che avete fatto l'aggiornamento, consigliate di farlo oppure aspettare quello ufficiale?
Salve ragazzi sono da oggi possessore di questo telefono ed è a mio avviso un vero gioiello non oso immaginare con ICS :-) cmq vi scrivo xke volevo chiedervi una cosa, attaccando il cell alla TV con il cavo HDMI entro per esempio in youtube e voglio scrivere ma da telecomando della tv non me lo fa fare... vi è capitato la stessa cosa oppure mi sapete dire come si fa??? grazie in anticipo ;-)
No Tv Panasonic il resto funziona solo la scrittura non và...
Prove su 3 TV:
LG: no telecomando, sì menù ridimensionamento (95% per inquadratura a pennello su schermo TV)
Samsung: no telecomando, no menù ridimensionamento (mi esce la schermata dai bordied il menù sul device non è disattivo..non c'è proprio!)
Sony: telecomando ok, ridimensionamento ok...provato anche foto 3d (tv3d) senza un risultato decente (forse qualche problema negli occhiali 3d)
...riepilogando per ora il telecomando funziona solo con Sony salvo smentite future..-
-
...cosa intendi per scrittura...con il telecomando?
-
-
Sebbene ci siano pochi dati per ora, a parte XDA il 100% testimonia la versione 1257-5499_R7E, ma ancora sono pochi quelli rilevati..
...per chi avesse perso il discorso di qualche post, fa cliccate qui:
Per tutti i possessori dellXperia S, se avete un pò di tempo fate questa verifica e postate la vostra custom version!
![]()
Ultima modifica di Cecco1970; 22-03-12 alle 18:00
...ho visto che hai già fatto la cosa più sensata nella tua situazione (richiesta su XDA)..è che come device nuovo il thread è ancora spoglio e molti si rivedono prima di intaccare la garanzia (faccio parte di quelli)..non so se la fonte sia reperibile dal sito Sony nella sezione dove forniscono i vari software...perchè sennò occorre attendere un volontario capace e che ti assecondi...temo ti tocchi attendere un tot salvo colpi di fortuna...
..mentre scrivevo mi ha fatto un reboot spontaneo!!!..il tutto molto dicretamente...che possa avermelo fatto altre volte senza che me ne accorgessi?...la cosa non mi garba per niente!...sta a vedere che mi faccio anch'io l'aggiornamento con flashtools senza aspettare il firmware dedicato!..pc companion ora non mi dà ancora nessun upgrade disponibile...
@marco..in sostanza quello che é successo riguardo al volume sblocco telefono é quanto segue...sincronizzando alla prima accensione scaricai anche navigon da me acquistato ai tempi, nello stesso giorno avviai il software di navigazione per provare il fix gps(ottimo) e la signorina delle indicazioni stradali di navigon inizió a urlare gira di chi gira di li e allora abbassai il volume a 0 e poco dopo uscii da navigon...ecco da allora i suoni notifiche vale a dire sblocco tel, scatto fotocamera, suono tasti composizione sms e telefonica si sono azzerati...vedi tu.
Ieri avvio il navigatore per necessitá e appena vedo la schermata di navigon mi balza in testa il fatto sopra descritto e provo ad alzare a manetta il volume esco da navigon provo lo sblocco e si sente....mavaaffffff..stavo quasi brasando il cell per sta storia..bhé meglio cosi!
Mi spiace x la tua situazione con versione uk e nn riesci a tornare indietro...quoto cecco, il terminale é troppo giovane ora nn si trova quasi nulla in rete, se era un gnex avevi gia risolto da mó, spero tu possa scaricare il firmware italiano al piu presto e flasharlo..ti tocca attendere.
Ora dopo una settimana di smanettamenti e dopo la risoluzione del falso bug del mio caso posso dire di nn trovare in questo terminale dei difetti o meglio forse l unico é la batteria ma tengo conto che vengo da nexus s percui single core con cui facevo anche 2 fiorni senza ricaricare con questo smanettando x bene arrivo a sera e lo collego alla 230 quando vado a letto, veramente ma veramente un terminale con le palle fin ora nn mi sono trovato mai cosi bene...é completo
Beeeeeeelllla!
@Marco..Sicuramente giá sapevi la risposta dell assistenza italia ma hai voluto provare pensando di beccare l unico competente sul territorio...ma nn é stato cosi...oramai noi acquirenti pseudosmanettoni ne sappiamo infinitamente di piu dei nostri terminali che l assistenza stessa.
Abbi pazienza siamo circondati da una massa di capre!
Al momento c'è DoomLord che fa già molta attività sull'S sebbene ancora non ce l'abbia tra le mani...
In merito ha un suo sito dove raccolgie files ed info interessanti, ma per smanettoni livello sviluppatori (io non c'ho capito una mazza...credevo di trovarmi una raccolta di kernel...)
githubDooMLoRD..forse qualcuno l'ha già cliccata...
..come forse qualcuno già conosce la fama di questo sviluppatore che ha creato diversi kernel per Xperia e non solo più diversi strumenti (su X10 monto un kernel di DoomLord), quindi possiamo ritenerci in buone mani per ora...
...purtroppo non possiamo scartare l'imminente ICS che dovrebbe scoraggiare ulteriormente qualcuno a mettersi al lavoro (un timore che ho sempre avuto da quando sono note le caratteristiche effettive 2.3.7), ma DoomLord bilancia con la sua presenza attiva su XDA...forse seguiranno timidamente altri sviluppatori!...e dopo ICS...BOOOM!!!
...per male che vada renderanno disponibile la versione italiana (quella che monto io???) dopo ICS, oppure un analogo sistema di modding come per l'X10...cambiando stringa della custom version, pc companion riconosce la nuova versione e reinstalla quella...ti azzera tutto, ma riporta il device più nuovo di quando l'hai comprato
in fondo con l'aggiornamento probabilmente non rileverai problemi col GPS e reboot spontanei (è successo solo a me?!?...è anche molto strano!!!) e riceverai prima ICS..![]()