CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

Non mi abituo all'xperia s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    1) l'ho fatto, ma trovo soltanto i toni personalizzati xperia.
    Come ha detto Guldamx,devi avere un file manager per poter scegliere le altre.
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ora provo e vi dico. Intanto per caricare musica devo usare per forza bridge che carica solo da itunes e tra l'altro mi da sempre un errore...e io che speravo di mandare al diavolo iTynes na volta per tutte

    Altra domanda, ormai sento sempre parlare di root, flashare, modding e tanti altri termini...qualcuno mi può dare una bella infarinatura al riguardo o magari un bel sito o pagina dove posso documentarmi? Ho guardato la sezione del forum, ma non ci ho capito nulla, ci sono discussione tra utenti molto più avanzati di me.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    Altra domanda, ormai sento sempre parlare di root, flashare, modding e tanti altri termini...qualcuno mi può dare una bella infarinatura al riguardo o magari un bel sito o pagina dove posso documentarmi? Ho guardato la sezione del forum, ma non ci ho capito nulla, ci sono discussione tra utenti molto più avanzati di me.
    Come neofita ti posso lasciare delle premesse che sono definibili delle "avvertenze":
    Leggi il primo post (IMPORTANTE per neofiti del modding, il link che contiene un post dettagliato e l'inizio del secondo post
    elenco X10 GINGERBREAD: MODDING STOCK ROM e CUSTOM ROM
    Allora l'ho scritto per l'X10, ma come avvertenze sono valide, come pure i riferimenti a FlashTool, uno degli strumenti per eccellenza del modding sugli Xperia.
    Qui NON troverai alcuna istruzione relativa all'Xperia S, quindi non considerare i link ed i riferimenti vari, rimangono utili solo come avvertenze (ma forse non ne hai bisogno..)

    EDIT: confermo pure che il sito di XDA rimane il riferimento del modding più completo
    Ultima modifica di Cecco1970; 22-10-12 alle 21:06

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    ph1l (22-10-12)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    Ora provo e vi dico. Intanto per caricare musica devo usare per forza bridge che carica solo da itunes e tra l'altro mi da sempre un errore...e io che speravo di mandare al diavolo iTynes na volta per tutte

    Altra domanda, ormai sento sempre parlare di root, flashare, modding e tanti altri termini...qualcuno mi può dare una bella infarinatura al riguardo o magari un bel sito o pagina dove posso documentarmi? Ho guardato la sezione del forum, ma non ci ho capito nulla, ci sono discussione tra utenti molto più avanzati di me.
    Anche qui trovi qualche spiegazione

    https://www.androidiani.com/forum/so...el-niubbo.html

    Nel caso tu metta una rom CM o una CM-based risolvi anche il problema del protocollo MTP, perché è implementato l'archivio di massa.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok vi rompo ancora una volta con i miei problemi da nuovo utente. Ho da subito trovato la tastiera xperia decisamente macchinosa e lenta, non fluida, ne ho provate un bel po' e alla fine l'unica che mi ha davvero soddisfatto è stata A.I. type..davvero molto veloce e fluida. C'è un problema quando provo ad utilizzarla da stamane mi corregge tutte le parole in inglese, e tutti i suggerimenti sono in inglese. Premetto che avevo scaricato la lingua italiana e ieri sera funzionava da favola, dopo aver spento il telefono ho questo problema. Ho controllato le impostazioni ed è selezionata la lingua italiana.

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    Ok vi rompo ancora una volta con i miei problemi da nuovo utente. Ho da subito trovato la tastiera xperia decisamente macchinosa e lenta, non fluida, ne ho provate un bel po' e alla fine l'unica che mi ha davvero soddisfatto è stata A.I. type..davvero molto veloce e fluida. C'è un problema quando provo ad utilizzarla da stamane mi corregge tutte le parole in inglese, e tutti i suggerimenti sono in inglese. Premetto che avevo scaricato la lingua italiana e ieri sera funzionava da favola, dopo aver spento il telefono ho questo problema. Ho controllato le impostazioni ed è selezionata la lingua italiana.
    Prova a cancellare i dati dell'app e a riconfigurarla. Se cerchi comunque una tastiera valida, veloce, con un'autocorrezione da sballo usa Swiftkey, è impagabile davvero! Provala, ti cascherà la mascella. Io su CM9 uso tranquillamente la tastiera Xperia (con tastierino T9) e mi trovo benissimo, sono l'unico?

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato il trial di swiftkey ma ho trovato decisamente più fluida a.i.....ho cancellato i dati e sembra tornato tutto ok. Ma dovrò farlo ogni volta?

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati dell'app e a riconfigurarla. Se cerchi comunque una tastiera valida, veloce, con un'autocorrezione da sballo usa Swiftkey, è impagabile davvero! Provala, ti cascherà la mascella. Io su CM9 uso tranquillamente la tastiera Xperia (con tastierino T9) e mi trovo benissimo, sono l'unico?
    No anche io mi trovavo benissimo con la tastiera xperia...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #29
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io uso lo swipe sulla tastiera xperia.
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    Ok vi rompo ancora una volta con i miei problemi da nuovo utente. Ho da subito trovato la tastiera xperia decisamente macchinosa e lenta, non fluida, ne ho provate un bel po' e alla fine l'unica che mi ha davvero soddisfatto è stata A.I. type..davvero molto veloce e fluida. C'è un problema quando provo ad utilizzarla da stamane mi corregge tutte le parole in inglese, e tutti i suggerimenti sono in inglese. Premetto che avevo scaricato la lingua italiana e ieri sera funzionava da favola, dopo aver spento il telefono ho questo problema. Ho controllato le impostazioni ed è selezionata la lingua italiana.
    Anch'io uso lo swipe sulla tastiera xperia come Str1k3r..mi ci trovo bene (e l'ho anche sull'X10 )
    Forse non hai mai usato lo swipe?...o forse non ti ci trovi..anche questo richiederebbe un pò di tempo per sfruttarlo...decisamente molto funzionale e più veloce di altri metodi di inserimento..almeno per le mie capacità

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy