Ovviamente basato sul 3.4
Mi LAGGA tutto non solo il launcher.
Proverò la trinity v2.0
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Speriamo che entro il 2014 risolvino i vari problemi con un minor update, per il momento non me la sento proprio di passare a JB... resto con la .45 di ICS che mi sembra molto matura e senza alcun bug (parere personale). Chi mi sa dire se con JB persiste il leggero fischio in cuffia udibile chiaramente a schermo acceso? Grazie
Io ho aggiornato tramite PCCompanion e mi ritrovo regolarmente la .B
E aggiungo che, con tutto originale, non ho nessun lag (anche la tastiera, che con la leak si impallava spesso sullo spazio, ora va bene)
Ciao
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29
Secondo voi ha più senso fare un root ed installare una rom(magari alla 4.2.2) oppure aspettare una jelly bean stabile sony?
Infatti non è detto che la B sia quella definitiva nemmeno per il resto del mondo.......chi ce lo dice? Per me hanno fatto una st*****ta e da un'azienda come Sony non me l'aspettavo, non si può rilasciare un'aggiornamento con dei bug così importanti, questo telefono è il mio primo Sony e credo che sarà anche l'ultimo, come ho già detto non per la qualità del prodotto ma per la scarsissima serietà dell'azienda ed il poco rispetto verso i suoi clienti.
Ultima modifica di davinci1967; 03-06-13 alle 00:07
È vero le foto le scatta meglio e più rapidamente! Mette meglio a fuoco!
che schifo!
Però è tutto in stato embionale secondo me quindi il motivo è anche questo
Mai avuto problemi di fischi in cuffia! (forse perché ho perso un Po di udito) e ho notato che hanno abbassato anche il volume generale in cuffia!
Aspetta jelly bean stabile e poi se è necessario installa la ROM o aspetta ancora qualche settimana perché il fw è uscito da poco
Non è detto è un parolone, l'evidenza è quella! Comunque organizzazione zero da parte di Sony! Sbagliano pure a scrivere sul sito
anch'io sull'altro xperia s che ho,va tutto bene con la stock di jbean,aggiornato con sus.
anche i video a 1080 funzionano,non so che dirvi.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
i video a 1080p vanno fluidi? no vabbè allora non so più cosa pensare..
Ci credete che non ho ancora capito se questo aggiornamento è uscito in Italia o no? E sopratutto non ho ben capito se chi ha aggiornato da SUS o PcCompanion abbia una versione in parte migliore di chi ha flashato xD
Praticamente leggendo le due discussioni dove si parla di JB si fa una confusione assurda, c'è chi ha aggiornato, chi chiede se potrà aggiornare, chi non sa come aggiornare, chi sostiene che funziona tutto, qualcuno a cui non funzionano i video a 1080, altri a cui non va la 2g di Wind....![]()