Il mio è marchiato tim, e al momento nessun aggiornamento!! Sono alla 1.259
:)
Visualizzazione stampabile
Il mio è marchiato tim, e al momento nessun aggiornamento!! Sono alla 1.259
:)
Vorrei una delucidazione sulla batteria, premetto che ho fatto solo due ricariche ad ora, ma è normale che la batteria non si sia caricata al 100% ma al 92% - 99%?
Ed è normale che in 1h sia già all'83%?
Mi conviene aspettare qualche altro ciclo di ricarica? E' normale sta cosa ho mi devo preoccupare?
E un'altra cosa...come posso gestire il led di notifica per farlo funzionare anche con whatsapp e gmail anche se è in stamina mode?
Disattiva il stamina mode. E si attiveranno i led di notifica poi per la batteria... a me arriva regolarmente a 100x100 poi bisogna vedere cosa lasci attivato e cosa no. ;-)
Quando arriva al 90% si accende verde il led ma non è carica del tutto se aspetti arrivi al 100% e ti avvisa di scollegare il caricatore.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
La batteria viene caricata al 100% e la carica si ferma. Se lasciato collegato al caricatore la carica poi riprende quando è scesa di qualche punto. Quindi dopo molte ore di carica può capitare di non trovarlo al 100%. comunque, per esperienza per avere un'indicazione precisa servono una decina di cicli do carica.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
salve a tutti,mi allaccio alla discussione avendo da poco acquistato un sony xperia sp e avrei,uso il condizionale,il problema che il cell lo spengo regolarmente alla sera,senza attivare alcuna sveglia..............e al mattino lo trovo già acceso........è possibile che esista un'opzione della quale non sono a conoscenza che il cell si accenda da solo semplicemente rilevando una fonte wii-fi?................vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.....buona serata
Ciao ragazzi lo consigliate come cell o mi oriento altrove?
Secondo me si, però dipende dal prezzo a cui lo si trova visto che c'è sempre il Nexus4 o S3 in agguato. O anche Xperia T
Se invece si vuole un xperia e si guarda il budget punterei sul L
Io ho provato sia L (che possiedo) e SP (una settimana). SP a parte il dual core più veloce (secondo me inutile) e il display migliore non vale la differenza di spesa visto che la fotocamera, mediocre, è la medesima. Quindi se SP non si trova a buon prezzo è meglio L in offerta.
Grazie x aver risposto, ma in money 250 euro x terminale di neanche due mesi ne vale la spesa?
Vai tranqui è bellissimo, cede solo nella parte foto... Lì onestamente non è all' altezza!!
;-)