scusate, il problema delle foto coi colori troppo accesi è stato risolto o c'è ancora?
e il segnale wi-fi è davvero un po' debole e ballerino, come si legge?
Visualizzazione stampabile
scusate, il problema delle foto coi colori troppo accesi è stato risolto o c'è ancora?
e il segnale wi-fi è davvero un po' debole e ballerino, come si legge?
E' vero che i neri non sono nerissimi? Angolo di visuale del display?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non saranno i neri dei pixel spenti dell'amoled...ma l'ho ripeto il nero è nero...quello che si sente in giro è perché si tiene in riferimento il launcher sony che è canna di fucile. Per l'angolo di visione pare che ci sia troppo riflesso del vetro inclinandolo e al sole bisogna aumentare la luminosità..ma stiamo parlando di un display tft
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Mi sa che lo prendo ma nei negozi fisici non riesco a trovarlo a meno di 399 euro a Roma. Vale la spesa?
Io lo voglio prendere da internet, qualche giorno fa si trovava intorno ai 335 garanzia italia, adesso vedo che sui siti da me conosciuti parte da 345 ma non si capisce se sono di importazione.
Tra Sony xperia sp, huawei ascend p6 ed oppo find 5 quale prendereste?
Forse il Sony mi sembra il più equilibrato e ha tutto anche LTE e NFC. La batteria è capiente considerando duale core e 1Gb di RAM. Gli altri sulla carta sono migliori ma meno ottimizzati e assistiti
Anche io sto decidendo ed è dura a meno di non andare su cinesi semisconosciuti
Condivido le tue stesse opinioni..è per questo che sono interessato al sony, ma ho paura che poi la comunity non lo supporterà
Sony pro:
LTE, NFC, espandibilità attraverso MicroSD
Contro:
Batteria non rimovibile (ma sembra che duri abbastanza)
Huawei pro:
Design, espandibilità attraverso MicroSD
contro:
Batteria non rimovibile e di non elevata durata, non LTE, non NFC, processore proprietario (possibili problemi per alcune applicazioni e per il mod)
Oppo pro:
Performance, definizione del display(che però fa consumare anche troppo la batteria)
contro:
Dimensioni e display troppo grossi, non espandibilità attraverso MicroSD, non LTE, non NFC
Condividete?
Tra i contro di Huawei c'è anche che scalda e la navigazione non é il massimo.per quanto riguarda il modding io non sono un gran smanettone non so tu. Aanche io ne ho visti on line ai prezzi che hai detto ma secondo me per 50 euro non vale la pena
Anch'io sarei interessato all' Xperia SP.
secondo me i lati più negativi, stando alle varie recensioni e a ciò che si legge in giro, sono:
- la fotocamera che fa foto con colori troppo troppo accesi, quasi ... falsati (l'hanno sistemato questo difetto o c'è ancora??)
- la ricezione del segnle wi - fi, che è debole e ballerina (qualcuno sa dirmi se è effettivamente così??)
- la batteria non rimovibile (e questo inciderà parecchio nel momento in cui andrà sostituita...)