Visualizzazione stampabile
-
Tutte cose risolvibili con un aggiornamento software. Per la batteria io i telefoni li ho sempre cambiati prima di sostituire la batteria.... Non voglio apparire come un fan Sony però. Anche io devo cambiare telefono e sono molto indeciso
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
il problema è che sono due mesi che sento dire che ci sarà un aggiornamento per la fotocamera, ma...sembra non sia ancora arrivato.
il problema del wi fi, non so...non penso sia risolvibile con aggiornamenti software...
(cmq anche a me piace l' SP, ma considero tutti gli aspetti)
-
Il discorso wi-fi potrebbe dipendere dal kernel come il Nexus 4 poi prima di comprare attenderei notizie sull'aggiornamento. Da valutare anche LG Optimus G che si trova sui 400 euro e pare sia particolarmente riuscito. Ottimizzato meglio di Galaxy S4 e nonostante la risoluzione un ottimo display forse meglio del sony. L'ultima versione èsftware è questa:
http://www.sonymobile.com/it/software/phones/xperia-sp/
-
Ma si questo experia è da prendere mi sono rotto di LG. Ho un optimus dual
-
Ragazzi finché aspettate notizie sugli aggiornamenti questo cellulare diventerà vecchio. È equilibrato in tutto. Il wifi a me va benissimo.. Le foto non le faccio quasi mai quindi non vi so dire ma ha il sensore exmor, hdr ecc.. Compratelo dagli store online risparmierete una 50ina di €. L'unica cosa che non ha ancora molto supporto sul modding ma penso che se gira bene non c'è bisogno di moddarlo. E poca scelta sulle cover protettive e costose anche
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Per la fotocamera ho letto che basta settare i livelli, perché quelli predefiniti sono sballati (le foto quindi verranno benissimo), per la batteria condivido quello detto: il cellulare sarà vecchio quando la batteria finirà. Per l'LG:non sono un amante, ne ho posseduto uno e di aggiornamenti nemmeno l'ombra
Inviato dal mio N9500
-
Deciso lo prendo da euronics
-
Da euronics a che prezzo lo trovi?
-
399 preferisco negozio fisico per 50 euro di differenza
-
E la ricezione del comparto telefonico come va? intendo dire: "prende" bene le chiamate tradizionali del telefono? anche quando il segnale in certe zone è debole?? oppure a volte non prende o cade la linea nelle zone dove purtroppo il segnale telefonico è debole? (io purtroppo abito in una zona dove il segnale di tutti gli operatori telefonici è debolissimo...praticamente prende soltanto un vecchio Nokia di quelli che facevano un tempo, senza neanche fotocamera né nient'altro...)