La ricezione dovrebbe essere buona guardati la prova.....T.P.N
lo devo ancora comprare
Visualizzazione stampabile
Su questo aspetto le recensioni non sono mai molto affidabili, anche perché bisognerebbe testarlo in zone realmente con basso segnale... solo chi ce l'ha e lo usa in varie zone può effettivamente dire come va su questo specifico aspetto... insomma...qui conta proprio la prova sul campo...
Io l'ho ordinato ieri sera da Amazon, 345€.Bianco.
Con questo xperia pro ho fatto parecchie foto secondo me soddisfacenti (ha 8mp) se l'Sp fa le foto uguali o appena migliori x me va bene.
Per le foto belle, da stampare o ingrandire o i "tour" fotografici uso la reflex.
Mi interessa di più che sia reattivo e veloce nell'aprire browser, mail e lista contatti.
Inviato dal mio Xperia Pro usando Androidiani App
Più che la batteria mi preoccupa la capacità del wifi, ho visto la recensione youtube di telefonino.net e anche loro dicono che è poco potente...
Ora se é un problema sw, si porta pazienza e si aspetta un aggiornamento, ma se il problema è legato ad esempio alla scocca o progettuale... Il problema rimarrà per tutta la durata del telefonino... :mad::mad::mad:
Scusami se rompo, ma il wifi lo hai provato sia su reti pubbliche che private? Perché su una ricerca che ho fatto su google, leggo che in thread sony, molti si lamentano che dopo che agganciano una rete spesso la perdono in un niente, mentre altri anche in casa, dove con altri telefoni agganciano, con xperia sp, non ci riescono... :confused::confused::confused:
A me capita in casa che perdo il segnale ma ho sempre incolpato il mio modem... Ora sto leggendo che potrebbe essere un problema del telefono :-)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Anch'io ho sentito che l'SP ha il problema della scarsa ricezione del segnale wi fi...
E invece il segnale telefonico tradizionale, quello delle chiamate, come lo prende?? Lo prende e non lo lascia anche nelle zone in cui il segnale è debole??
Grazie della risposta!
Probabilmente non è colpa del tuo modem, ma dell' sp! Prova comunque con un altro terminale, la riposta sony per questo problema é ridicola:
Spegnere e riaccendere il cellulare e controllare il modem... :banghead:
Nessuno riesce a dissipare il dubbio sulla qualità del wifi? :confused::confused::confused:
A me è arrivato ieri sera, l'ho provato pochissimo ma dove la ricezione wifi è al limite prende bene, il vecchio xperia pro ogni tanto si sconnette , Sp no almeno nell'oretta che l'ho testato. Di piu non so dire
Inviato dal mio Xperia Pro usando Androidiani App