e la ricezione telefonica (quella normale delle telefonate) com'è?? il tel. prende bene anche quando il segnale (dell'operatore telefonico) è debole, oppure prende poco o capita che cade la linea??
Visualizzazione stampabile
e la ricezione telefonica (quella normale delle telefonate) com'è?? il tel. prende bene anche quando il segnale (dell'operatore telefonico) è debole, oppure prende poco o capita che cade la linea??
Nessun' altra esperienza?
Xperia non sono prodotti di massa, ma qualche altro possessore che possa dire la sua?
:confused::confused::confused:
Siamo pochi ancora i possessori...qualcuno ha domande su questo smartphone? Potrei aiutarvi
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Io dove abito al piano terra prendo solo fuori casa, al piano superiore solo vicino alle finestre, come con l'Xperia precedente ma è uguale con altri terminali di chi viene a casa mia ed era identico con la tim o la tre.
L' unico cellulare provato in vita mia che prendeva meglio di altri è stato il vecchio Motorola 8200 poi tutti uguali Nokia Samsung Sony la ricezione mi sembra identica
@draken976
Come ti trovi con il wifi?
E' ballerino come dicono?
o_O
Non saprei risponderti, è meglio del "vecchio" xperia pro ma in certi punti di scarsa ricezione nella casa si disconnette lo stesso, meno frequente ma si sconnette. Però non ho paragoni con terminali di altre marche.
Certo, non si può pretendere la stessa ricezione del pc portatile ad esempio che ha ben altre antenne.
La ricezione è buona dipende sempre dal gestore e dal posto in cui si trova..il wifi è abbastanza stabile a volte cade ma basts spegnerlo e riaccenderlo e va..penso si può risolvere con aggiornamenti, se ci saranno..io ho testato poco la fotocamera ma è questa che non mi soddisfa molto se devo essere sincero. Ho fatto poche foto ma quelle di sera con la luce artificiale sono venute male.
Preso!!!
Tutto ok, ottima la ricezione, ottimo lo schermo, buona la parte WiFi che tanto mi stava a cuore.
Contro posso segnalare il difetto delle foto in modalità auto, colori troppo forti!!
:-)