Io avevo già in precedenza un problema di sfocatura con la fotocamera e un fastidioso puntino nero, ma credo sia un problema della lente, non mi pare peggiorata ulteriormente
Visualizzazione stampabile
Non ho ancora avuto modo di testare la fotocamera, visto che è da ieri sera, e tutta la mattina che cerco di installare le varie rom moddata presenti su xda e basate su 266, e i metodi di installazione proposti mi hanno procurato, prima dei bootloop, e poi una volta trovato il modo di avviarle, risultavano non rootate nonostante su xda quasi tutti affermino di non aver avuto problemi... solo una piccola parte di chi ha provato non si trova il root dopo tutta la procedura... conutinuo a testare e appena ho qualche risultato ve lo comunico!
Anche a voi il wifi non è molto reattivo?cioè non riceve immediatamente i dati..mi succedeva anche con il 4.1.2
da me funziona tutto alla perfezione a parte sta benedetta fotocamera che sembra una 5mpx o_O (preciso che ho cambiato gia l'impostazione 8mpx nelle opzioni della fotocam)
Io non ho mai avuto problemi col wifi nemmeno quando avevo 4.1.2, comunque no ora non mi da problemi, e per chi potesse essere interessato, ho 2 notizie, la prima è che con l'ultimo metodo proposto su xda sono riuscito a far bootare senza problemi sia la rom existenz ultra, sia la purestockdeodexed v2, che sono attualmente le due rom migliori a base stock basate sul firm 266 e per bl bloccato, e dopo aver bootato nelle info il firm risultava essere il 266 con android 4.3 la cattiva notizia, è che dopo averle fatte bootare, nonostante in fase di installazione da recovery avessi flashato i fix per i binari su di super su e quindi i fix per il root, queste non riconoscono i privilegi di root in quanto l'app super su dice che non esistono binari aggiornabili per android 4.3 e quindi risultano entrambe due copie esatte della rom stock classica senza root, ma solo più complicate da installare, infatti su xda si sono già lamentati che i file da flashare in recovery dopo le rom non fixano nulla dei binari per il root, quindi dopo due giorni sprecati torno a testare la rom normale installata (di nuovo) tramite pcc. A questo punto non resta che aspettare che chainfire crei i nuovi binari su per 4.3 e che doomlord (attualmente uno dei migliori sviluppatori di xda che lavorano sui dispositivi xperia) si inventi una delle sue genialate per rootare in modo semplice e efficace.
Forse ho risolto cambiando i dns sul modem..
Cioè che cambiamento hai fatto? Comunque per chi non avesse ancora avuto l'aggiornamento tramite pc companion, occhio perchè non è attendibile, io finora ho fatto tutti i test usando come base il firm tedesco 4.1.2, che era uno di quelli che sono stati aggiornati con maggior priorità, e ogni tanto pcc mi avvisava del nuovo firm 266 disponibile, altre volte diceva che non c'erano altre versioni disponibili, quindi occhio perchè pcc tende a fare quello che vuole! ora ad esempio ho dovuto riaggiornare via ota perchè secondo pcc non esisteva il nuovo aggiornamento che mi aveva installato stamattina prima di fare dei test!
non la imposti perchè la imposta automaticamente! che diventa 7 mpx come anche la 4.1 faceva così