CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 101 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Basta che flashi il firm precedente usando la stessa procedura


    Si ma invece di essere specifico per qualche nazione è la versione europea internazionale


    Allora, la recovery può essere integrata nel kernel, ma per usare kernel mod con recovery devi sbloccare il bl, per chi ha il bl bloccato la recovery o la si installa dopo aver preso i permessi di root, o la si acquisisce perché fa parte della rom, non del kernel, che resta quello stock per chi ha il bl bloccato, nel caso exz la recovery è integrata come funzione della rom, per accedere basta fare riavvia al posto di spegni, e scegliere riavvia in recovery


    Prima di cambiare firm, avevi ancora Android 4.1.2? A volte può succedere che un app non sia compatibile con tutte le versioni di Android... Però mi pare strano...




    In modding ci sono già le istruzioni per blocco sblocco del bl e utilizzo di flashtool, comunque in settimana ho in programma di recensire alcune rom mod in modding, con istruzioni e tutto l'occorrente per installarle, spero di aver risposto a tutti, ma domattina cercherò di approfondire cose che possono non essere chiare, a domani.
    Il problema è che non so quale sia quello precedente :-(

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Il problema è che non so quale sia quello precedente :-(
    io la butto là ma sicuramente avevi un 4.1.2 .... prendine uno senza brand tipo quello tedesco

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Il problema è che non so quale sia quello precedente :-(
    Fai presto a capirlo quale poteva essere quello precedente, il telefono lo avevi comprato in italia o da qualche venditore estero? se lo avevi comprato in italia, lo avevi comprato con la tim? in quel caso avevi un firm tim ita (o wind, insomma del brand telefonico con cui lo hai comprato, quindi basta che ti ricordi con quale operatore hai preso quel telefono), se invece non lo avevi comprato con la tim (o altri) avevi un ita no brand, se lo avevi comprato all'estero ricordati da quale nazione e su xda ci sono tutti i firm internazionali, comunque, ora ho diverse cose che sto portando avanti, tra corso di programmazione avanzata, ricerca di lavoro, lavori in nero per potermi mantenere, test di rom e recovery e altre app, e ricerca di materiale per le discussioni da sistemare e aprire! in tutto questo ci vorrei infilare in mezzo anche un pò di tempo fidanzata e vita sociale con gli amici, che un giorno potrebbero farmi a pezzi telefono e pc perchè esasperati! comunque, a breve ho intenzione di riaprire la discussione di raccolta dei firm, non la riapro immediatamente perchè prima voglio avere tutto il materiale per organizzarla, datemi qualche giorno, per ora in quella esistente che è stata chiusa dovresti comunque trovare i firm italiani tim e no brand ita, se mi date qualche giorno riapro quella discussione la aggiorno e ne devo anche aprire altre su rom mod, aspetto solo gli ok dagli sviluppatori che le hanno prodotte e nel frattempo le sto testando per verificarle prima di pubblicarle, quindi finchè non riesco a mettere mano ad ogni cosa potete usare i firm che sono già presenti nella discussione chiusa, e se nel frattempo io trovo altro che può servirvi ve lo pubblico! Cercherò di arrivare a sistemare tutto!

  5. #454
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Fai presto a capirlo quale poteva essere quello precedente, il telefono lo avevi comprato in italia o da qualche venditore estero? se lo avevi comprato in italia, lo avevi comprato con la tim? in quel caso avevi un firm tim ita (o wind, insomma del brand telefonico con cui lo hai comprato, quindi basta che ti ricordi con quale operatore hai preso quel telefono), se invece non lo avevi comprato con la tim (o altri) avevi un ita no brand, se lo avevi comprato all'estero ricordati da quale nazione e su xda ci sono tutti i firm internazionali, comunque, ora ho diverse cose che sto portando avanti, tra corso di programmazione avanzata, ricerca di lavoro, lavori in nero per potermi mantenere, test di rom e recovery e altre app, e ricerca di materiale per le discussioni da sistemare e aprire! in tutto questo ci vorrei infilare in mezzo anche un pò di tempo fidanzata e vita sociale con gli amici, che un giorno potrebbero farmi a pezzi telefono e pc perchè esasperati! comunque, a breve ho intenzione di riaprire la discussione di raccolta dei firm, non la riapro immediatamente perchè prima voglio avere tutto il materiale per organizzarla, datemi qualche giorno, per ora in quella esistente che è stata chiusa dovresti comunque trovare i firm italiani tim e no brand ita, se mi date qualche giorno riapro quella discussione la aggiorno e ne devo anche aprire altre su rom mod, aspetto solo gli ok dagli sviluppatori che le hanno prodotte e nel frattempo le sto testando per verificarle prima di pubblicarle, quindi finchè non riesco a mettere mano ad ogni cosa potete usare i firm che sono già presenti nella discussione chiusa, e se nel frattempo io trovo altro che può servirvi ve lo pubblico! Cercherò di arrivare a sistemare tutto!
    L'ho preso all'unieuro;-) penso sia un no Brand xke non avevo nessuna app strana..

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    L'ho preso all'unieuro;-) penso sia un no Brand xke non avevo nessuna app strana..
    Perfetto, allora il tuo firm è presente in questa pagina, https://www.androidiani.com/forum/so...e-4-3-a-2.html , ma è il file no brand ita di androi 4.3, su xda ci dovrebbe essere il no brand ita della 4.1.2 ma lo devo cercare!
    Ultima modifica di nedstark84; 24-02-14 alle 12:24

  7. #456
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Beh ma basta Ke flasho questo del 4.3 giusto?

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa vuoi fare tu, se vuoi il no brand ita della 4.3 basta che flashi quello, se vuoi il no brand ita ma della 4.1.2 devi cercare il firm della versione precedente.

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato con flashtool al 266 europa centrale, sembra che funzioni.. devo ancora vedere le sostanziali differenze.. grazie a chi mi ha aiutato!

  10. #459
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa vuoi fare tu, se vuoi il no brand ita della 4.3 basta che flashi quello, se vuoi il no brand ita ma della 4.1.2 devi cercare il firm della versione precedente.

    Ned quando proverai la purestock puoi dirmi se la stamina mode ti funzia ancora dopo la prima ricarica a me no

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Ned quando proverai la purestock puoi dirmi se la stamina mode ti funzia ancora dopo la prima ricarica a me no

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Vuoi il mio parere??? dopo l'ennesimo brick del telefono che mi ha dovuto far ricominciare tutto dalla 254 stock... mi son rotto i... la pazienza! a parte gli scherzi, nell'ultima settimana e mezzo ho testato almeno una decina di firm, e almeno 6 custom rom, ieri sera mentre cercavo di passare tramite recovery dalla ultimate pure alla ultimate black... un altro disastro... e di nuovo a dover rifare tutta la procedura dal firm precedente perchè il 266 non è rootabile in modi pratici... allora basta... ho sbloccato il bl e ora sto sto scaricando la cm11... e che diamine, adoro l'interfaccia honami della sony, la trovo una delle più belle, ma col porting di android 4.3 hanno fatto una porcata, insomma, hanno riciclato sul nostro l'interfaccia dei dispositivi di gamma superiore, che mi fa anche piacere, per quanto non sia nulla di nuovo almeno gli hanno messo l'aspetto del top gamma, e per il resto??? un firm deludente, con una gestione della ram inqualificabile, non rootabile se non tramite procedimenti lunghi e pallosi... android non era nato come sistema operativo open??? ok che dandolo in concessione a varie case produttrici queste possono personalizzarlo, ma per come è concepito android dovrebbero darci dei dispositivi con gia i permessi di root di default, non sempre più difficili da personalizzare, e comunque, delusissimo da questo aggiornamento ora passo alla cm11, anche perchè le rom testate finora basate sull'ultimo firm mi hanno deluso tanto quanto il firm stock sony, di cui il CE1 si è il migliore se proprio si vuole mantenere quel firm, quindi parere mio, se domani o tra una settimana o anche solo oggi pomeriggio dovessi volere tornare su stock con bl bloccato...metterei una custom rom basata sul firm 254 e col porting dell'interfaccia experia z1 (di cui ce ne sono molte funzionanti) perchè almeno so di montare un firmware fatto bene, ottimizzato a livello ram e batteria, facilmente rootabile, stabile e che mi consente di avere l'interfaccia ultima della serie z senza dover montare un prodotto scadente.

Pagina 46 di 101 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy