CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 101 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1001
Discussione:

Android 4.3 Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Un Back up dove? Su account Google? E soprattutto come! per la ricarica da spenta si può fare? Se si possono trovare soluzioni a questi due problemi per la batteria mi arrangio, monto 4.4


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Aaaaaaaaaaallora, andiamo passo a passo:
    vai sui contatti
    tasto opzioni > backup contatti
    scegli dove eseguire il backup, se su sim, memoria interna o sd, ti consiglio sd
    una casella di notifica ti dirà che i contatti saranno backuppati in storage/sdcard1/system/PIM/PIM00001.vfc (PIM00001.vfc è il nome del file di backup)
    eseguilo
    gia con quello sei apposto e da li puoi recuperare tutti i i tuoi contati in qualunque momento,ma per essere maggiormente sicuro collega il telefono al pc e accedi a gmail
    a sinistra sopra il tastone scrivi. c'è la scritta Gmail in rosso con una freccina, vacci su e seleziona contatti al posto di gmail, ti si aprirà l'area contatti
    vai su ALTRO
    seleziona importa > scegli file
    da li scegli la tua sd
    cartella system > PIM e dentro c'è il tuo file da essere importato, importalo e avrai un ulteriore backup dei contatti

    Per la carica da spento c'è un fix da installare da recovery dopo l'installazione della cm11... ma va provato per verificare se effettivamente funziona, e io per oggi non vorrei cambiare rom di nuovo visto che per ora non ho urgenza di passare a 4.4! ma a breve lo verificherò!
    nel caso vuoi testarlo ti consiglio di scaricarlo da qui [fix] offline charging [all roms] - xda-developers
    qui trovi le gaps per la cm11 [ROM][DEV][4.4] Unofficial CyanogenMod 11 port for Xperia SP - xda-developers
    e qui la cm11 {SP}[DEVELOPMENT] - CM11 - Android 4.4 - FreeXperia Project - xda-developers

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da acidburn94
    Un Back up dove? Su account Google? E soprattutto come! per la ricarica da spenta si può fare? Se si possono trovare soluzioni a questi due problemi per la batteria mi arrangio, monto 4.4


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Aaaaaaaaaaallora, andiamo passo a passo:
    vai sui contatti
    tasto opzioni > backup contatti
    scegli dove eseguire il backup, se su sim, memoria interna o sd, ti consiglio sd
    una casella di notifica ti dirà che i contatti saranno backuppati in storage/sdcard1/system/PIM/PIM00001.vfc (PIM00001.vfc è il nome del file di backup)
    eseguilo
    gia con quello sei apposto e da li puoi recuperare tutti i i tuoi contati in qualunque momento,ma per essere maggiormente sicuro collega il telefono al pc e accedi a gmail
    a sinistra sopra il tastone scrivi. c'è la scritta Gmail in rosso con una freccina, vacci su e seleziona contatti al posto di gmail, ti si aprirà l'area contatti
    vai su ALTRO
    seleziona importa > scegli file
    da li scegli la tua sd
    cartella system > PIM e dentro c'è il tuo file da essere importato, importalo e avrai un ulteriore backup dei contatti

    Per la carica da spento c'è un fix da installare da recovery dopo l'installazione della cm11... ma va provato per verificare se effettivamente funziona, e io per oggi non vorrei cambiare rom di nuovo visto che per ora non ho urgenza di passare a 4.4! ma a breve lo verificherò!
    nel caso vuoi testarlo ti consiglio di scaricarlo da qui [fix] offline charging [all roms] - xda-developers
    qui trovi le gaps per la cm11 [ROM][DEV][4.4] Unofficial CyanogenMod 11 port for Xperia SP - xda-developers
    e qui la cm11 {SP}[DEVELOPMENT] - CM11 - Android 4.4 - FreeXperia Project - xda-developers


    Ti ringrazio stasera se riesco provo e ti faccio sapere

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio stasera se riesco provo e ti faccio sapere

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Ulteriore consiglio, della cm11 scarica la fxp303 è la più aggiornata disponibile in quel link di download!

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda che può sembrare stupida.
    Anche io da quando ho aggiornato al 4.3 ho poca ram libera (per quanto il telefono comunque funzioni bene in tutto e per tutto).
    Ma la sony, una volta aggiornato, manda tanti saluti e baci oppure si rende conto e farà uscire un suo aggiornamento prima di kitkat per ovviare al problema ram e agli altri bachi che si incontrano?
    Tanto per fare un esempio il widget wind non funziona più, nemmeno una volta scaricato e reinstallato.

  6. #475
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da acidburn94
    Ti ringrazio stasera se riesco provo e ti faccio sapere

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Ulteriore consiglio, della cm11 scarica la fxp303 è la più aggiornata disponibile in quel link di download!
    Okok domani al max la provo e ti dico

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  7. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Confermo che anch'io ho poca ram libera... Al reboot 320 MB poi usandolo anche chiudendo le app comincia a scendere fino sotto i 100 MB... ora ho 80 MB liberi... Non si può fare niente?

  8. #477
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Confermo che anch'io ho poca ram libera... Al reboot 320 MB poi usandolo anche chiudendo le app comincia a scendere fino sotto i 100 MB... ora ho 80 MB liberi... Non si può fare niente?
    Monta la cm11

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente!! Da quello che leggo, non si è molto entusiasti dell' ultimo aggiornamento.... Io da pochi giorni uso la CE1 consigliatami da molti utenti del forum che ringrazio ancora una volta. Vi posso dire tranquillamente che non mi trovo poi cosi male, oltre a qualche piccolo cambiamento in peggio (la modifica della schermata dei messaggi che è davvero brutta!!). Per il resto il wi-fi è migliorato moltissimo, la batteria idem!! Per il discorso gestione RAM... eh.. non posso che darvi ragione, io però mi attesto sui 300-400 MB liberi il che non poi cosi grave(penso) . Inoltre mi preme evidenziare, come, il dispositivo nonostante questa cattiva gestione della RAM continui ad andare bene, fluido e senza intoppi (solo qualche volte quando si preme il tasto home, fatica un pò mi pare di aver capito però che ciò dipende da uno dei tanti "difetti" di questo fm).

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    quando telefono la barra di stato rimane costantemente accesa in blu.
    posso disabilitare questo ststo?
    ps: uso la eXistenZ
    grazie

  11. #480
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nedstark84 Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa vuoi fare tu, se vuoi il no brand ita della 4.3 basta che flashi quello, se vuoi il no brand ita ma della 4.1.2 devi cercare il firm della versione precedente.
    Grazie ned ;-)

Pagina 48 di 101 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy