A tua scelta, è a base ciano, quindi funziona bene anche col nayak! la slim 4.3 invece credo vada col suo kernel base perchè il nayak dovrebbe essere a base 4.4, mentre la slim è 4.3, ah, anche la mahdi richiede di flashare il fix per la carica da spenta!
Tu la fxp303 l'hai provata col suo kernel base o col nayak? io la avevo provata col kernel base

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di nedstark84; 28-02-14 alle
Rispondi quotando
mi sembrava carina la slim-4.3, ma non ce l'ho a portata di mano per un installazione al volo... sei poi riuscito a provare il bug fix per la ricarica da spento sulla ciano?
Ho guardato un paio di video, qualche minuto su qualche gioco, abbastanza facebook un po' di navigazione e molto whatsapp.. Quasi sempre wifi, solo 2 ore e qualcosa di 3G però... Comunque niente male per essere di base cyano..! Con la CM11 fxp 303 avevo sempre dei consumi esagerati di Sistema Android e Mediaserver, e in entrambi i casi le usavo con il nayak kernel lasciato così com'è, cioè governor Interactive e clock inalterato... Sinceramente spero continui così perché promette bene, il multitasking è ottimo anche se lo sviluppatore ha messo un layout stile iOS7, cioè con i programmi aperti disposti orizzontalmente, forse l'unica cosa che non mi piace molto della rom! Delle altre ho provato l'AOKP ma non mi piaceva! La Mahdi rom merita??