CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 259
Discussione:

Inizio Rollout Sony Xperia T, versione 9.1.A.1.140

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller

Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stedrum Visualizza il messaggio
    che firmware hai? se non ricordo male c'era qualche problema di rendering grafico nelle precedenti releases, che è stato sistemato con la .140
    Io ho la .140, con le versioni precendenti non ho mai fatto video quindi non so

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

aggiornato con pc companion o con flashtool? perchè io prima di pc companion avevo flashato la 140 trovata su xda, quella di bond, e mi dava un sacco di bug.. allora ho rimesso la 489 e poi fatto aggiornamento alla 140 da pc companion; da quel momento nessun bug...

Poi tramite flashtool mi son creato il file ftf della 140 scaricata con pc companion, così se dovessi avere bisogno potrò ripristinare il telefono con flashtool che è più veloce di pc companion

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

aggiornato con pc companion o con flashtool? perchè io prima di pc companion avevo flashato la 140 trovata su xda, quella di bond, e mi dava un sacco di bug.. allora ho rimesso la 489 e poi fatto aggiornamento alla 140 da pc companion; da quel momento nessun bug...

Poi tramite flashtool mi son creato il file ftf della 140 scaricata con pc companion, così se dovessi avere bisogno potrò ripristinare il telefono con flashtool che è più veloce di pc companion
    Io ho flashato da recovery quella già rootata da gregbradley di xda

Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

ah ok, non sapevo che con le versioni precedenti si potesse aggiungere il numero.
    Effettivamente ,a volte, i programmatori(e lo dico da programmatore XD) tolgono delle funzionalità che agli utenti piacevano.
    In questo caso non so dirti la motivazione della scelta purtroppo.. un pò come sui mac hanno tolto il pulsante per massimizzare le finestre motivando la scelta con "nessuno più usa il browser a tutto schermo perchè mentre naviga fa altro"... io invece lo tengo sempre a tutto schermo! ahahaha... mha, valli a capire
    Ok a forza di insistere grazie a Juniorbriant siamo riusci a farti capire quello che per alcuni utenti almeno è un limite, che dispiace sia stato fissato.Io probabilmente sono molto meno afferrato di voi in materia e quindi, quando mi sono trovato a fare la prima volta un Backup con l'ultima versione mi sono trovato smarrito non potendo utilizzare un aprocedura così semplice e logica, che fino al giorno prima andava. In più (almeno con XP) ripeto, NON BASTA RINOMINARE, ma anche scegliere la destinazione che quindi implica delle scelte e conoscinze di dove si trovano i Backup precedenti (invece su Seven, almeno per me il broblema si amlifica ancora, siccome non riesco ad aprire "documents and setting, dove dovrei trovare la sottocartella con i backup).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    Io ho flashato da recovery quella già rootata da gregbradley di xda
    ah bhè allora il discorso cambia totalmente!
    La rom stock 140 non ha quel bug...
    Dovresti segnalarlo all'autore della mod e sentire da lui come e se si può risolvere..

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ah bhè allora il discorso cambia totalmente!
    La rom stock 140 non ha quel bug...
    Dovresti segnalarlo all'autore della mod e sentire da lui come e se si può risolvere..
    Ma guarda che è la rom stock, è stata solo rootata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lo so, ma cambia discorso.
    Perchè per ottenere i permessi di root bisogna sfruttare alcune vulnerabilità del sistema, permettendo così l'accesso al filesystem.
    E' un operazione non prevista dai produttori, infatti si invalida la garanzia proprio perchè espone il telefono a pesanti rischi/malfunzionamenti.

Vedi ad esempio il fatto che dopo aver effettuato il root, l'nfc smette di funzionare(risolvibile cancellando /data/usf).
    Il tuo potrebbe essere un problema derivato proprio dalla versione mod con root. Per essere sicuro dovresti provare con una stock originale

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

lo so, ma cambia discorso.
    Perchè per ottenere i permessi di root bisogna sfruttare alcune vulnerabilità del sistema, permettendo così l'accesso al filesystem.
    E' un operazione non prevista dai produttori, infatti si invalida la garanzia proprio perchè espone il telefono a pesanti rischi/malfunzionamenti.

Vedi ad esempio il fatto che dopo aver effettuato il root, l'nfc smette di funzionare(risolvibile cancellando /data/usf).
    Il tuo potrebbe essere un problema derivato proprio dalla versione mod con root. Per essere sicuro dovresti provare con una stock originale
    l nfc smette di funzionare solo facendo il root con il tool di binary, la mia situazione è ben diversa magari proprio questo fatto dell nfc lo può confermare visto che a me è sempre andato e non ce l ho neanche quella cartella da cancellare.
    Ho avuto pure la .489 e la .492 già rootate in partenza senza problemi.
    Sinceramente non me ne faccio nulla della rom stock, perchè cosa faccio la installo poi faccio il root con il tool di binary e perdo altre cose?? Zero senso, mi toccherà (si fa per dire) fare i video in HD e amen
    Sarebbe giusto interessante sentire se qualcuno ha fatto rom stock+root con il tool e ha o non ha riscontrato problemi

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

Senior Droid L'avatar di francoflying

Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

io purtroppo non posso essere utile siccome non ho mai fatto Root, però vorrei comunque trarre una onclusione sull'NFC:
    Con ICS sempre funzionato e con icona
    Con JB sia 489 che 492 funzionante e con Icona
    Ora con la 140 non si è persa la funzionalita, ma nessuna icona. Stedrum dice "non è un Bug, è Sony che ha deciso di non farla più apparire"
    Ok, niente di grave...ma perche? Insomma c'è la funzionalità e poi devi andare a ecrcare se è attiva o no? Peccato

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio