Però non é molto veloce, android é troppo brandizzato. Con una rom cucinata andrebbe una bomba
Però non é molto veloce, android é troppo brandizzato. Con una rom cucinata andrebbe una bomba
Per quello che devo farci io e perfetto già cosi, ci fossero costum pero sarebbe meglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
ma infatti, anche a me sembra ottimo, però nelle review si passa da schermo eccezionale (bravia engine, trueblack etc.) a deludente.. mah!
leggo adesso quello di techradar e gli dà solo 3 stelle, tra i contro questi:
Terrible battery life
Underwhelming screen
Glitchy camera
Dated Android OS
![]()
anchio in questi giorni vorrei prenderlo ma non capisco queste recensioni !del display ne parlano tutti molto bene la batteria non so ma non penso sia cosi penosa ! poi a jelly bean hanno gia detto che sarà aggiornato a febbraio! chi possiede già questo tablet cosa ne pensa ? grazie
Ragazzi il tablet e' una bomba.
Sono un felice possessore di questo tablet da più di 2 mesi e lo consiglio.
Il display e' uno dei migliori in commercio ed e' luminoso, io lo uso sempre al minimo.
La batteria dura, basta guardare il confronto con gli altri tablet con google.
Il prezzo e' buono, cosa vuoi di più ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Programmer; 26-12-12 alle 22:59
Doogee DG550
-Terribile battery life?? L ho dimenticato acceso un giorno intero e ha consumato solo il 3%, in 24h! Ha una batteria enorme, non ricordo se di 4000 o 6000 mAh!
-cos hanno da ridire sullo schermo? Gli unici tablet che tengono testa a questo Xperia Tab per quanto riguarda il display sono il nexus7, il 10 e il tf700.. La luminosità e eccellente, lo tengo sempre al minimo e il sensore della luminosità lavora davvero bene..
-non potete parlare della fotocamera, ricordate che il tablet e fatto da Sony quindi le ottiche sono eccellenti, dovete vedere che differenza focale che ha!
-OK su questo gli do ragione in parte, ICS in effetti e decisamente obsoleto se pensiamo che su mio gnexus ho la 4.2 -.- pero a parte le nuove feature delle release di android, la velocità e ottima anche con la 4.0.3
Spero di avervi chiarito un po le idee, anche io sono stato a lungo indeciso su cosa comprare e credetemi che da appassionato/maniaco che sono di android ho scelto questo tablet in quanto la migliore scelta IN ASSOLUTO sul mercato.. Non c e tablet che gli tiene testa, ditemi un qualsiasi contro e lo smonteronon ho motivo di dirvi che e un ottimo tab se non lo fosse, non mi paga ancora la Sony
(almeno fin quando non leggera questo post!!
)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
MarcoP84 (27-12-12)
domani l'altro mi arriva e posto foto e impressioni ok?!![]()
Io mi associo e vi dico ke il tablet é una favola... io parlo del xperia sony s 131it preso a 399 euri... ve lo consiglio.
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
mi avete convinto ! ordinato a breve sarò dei vostri !!! mod 3g